Sign in to follow this  
Followers 0
Minellaser

fixie rubata zona cimiano

22 posts in this topic

Ciao a tutti,

Vi scrivo perchè martedì questo mi hanno rubato la mia fixie davanti a scuola.

E' verde lime molto chiaro e quasi flash, il sellino è un san marco rolls classico e delle manopole color giallino lattiginoso glow in the dark, l'ho presa da Margot Cycling per chi conoscesse il modello(metto la foto comunque). Se non l'hanno già ridipinta si nota facilmente. Oggi sono stato in fiera di senigalia ma non c'era, domani vado a bonola a vedere.

Se percaso qualcuno la vedesse il mio numero è 3664284767 oppure mi manda una mail.

grazie

ciao

post-2957-0-08092900-1301761220_thumb.jp

ciao sono il ragazzo con cui hai parlato a senigallia....

purtroppo stamattina a bonola non c'era niente

sono poi andato a san donato dopo pranzo....e anche li' poca roba, ho ritrovato la mia...ma non c'erano altre fisse

mi dispiace...!

Io ne ho comprata una uguale identica alla mia ragazza ma con piega.

mi consola il fatto che' l'ho comprata "impacchettata" un bel po di mesi fa'... altrimenti avrei potuto pensare che fosse la tua. Cmqe ce ne sono un bel po in giro cosi' conosco un tipo che vende questi telai (nuovi) bianco nero lime (come la tua) e rosso se non mi sbaglio e ti fa' scegliere i cerchi... certo poi te la devi montare tu.

io ne ho vista una davanti alla statale come quella nelal foto ma senza gabbiette e senza catarinfrangente. resto a disposizione per ulteriori info anche se non credo sia la tua perchè non aveva manopole gialle nè sella san marco.

ce ne sono a centinaia di quelle... è il problema di comprarsi una fissa già pronta, son tutte uguali...

ce ne sono a centinaia di quelle... è il problema di comprarsi una fissa già pronta, son tutte uguali...

chemmerda...

sì ma quando dopo pochi mesi che hai speso una fraccata di soldi per una fissa un pò come si deve, non te la trovi più avendola legata per bene, ti vien voglia di spendere qualcosa meno per goderti lo scatto fisso e ti prendi quelle da "supermercato"... ahimé ci sto pensando seriamente alla margot cycling

ad un prezzo medio 450 c'è anche la silvestrini pista base che non è male

a me sembra un annuncio fasullo pubblicitario, comunque se te l han rubata e la vedo te lo dico! quindi nel caso,ladri bastardi!

magari ho preso un abbaglio e chiedo scusa.

continuo a leggere post dettagliati su ste bici!

Edited by luca_mass (see edit history)

a me sembra un annuncio fasullo pubblicitario, comunque se te l han rubata e la vedo te lo dico! quindi nel caso,ladri bastardi!

magari ho preso un abbaglio e chiedo scusa.

continuo a leggere post dettagliati su ste bici!

sono stato io a dire al ragazzo di scrivere qui

l'ho incontrato a senigallia che cercava la sua bici rubata

quindi no fake