Vai al contenuto

JAPAN


Ale7948t
 Share

Recommended Posts

Indirizzi di negozi, telaisti, componentistica o meglio... link di tutto quello che si può visitare in giappone (escluso sexonpista e non solo a Tokyo)??

e poi: qualcuno ha idea di come spedirsi o portare in aereo un telaio?

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indirizzi di negozi, telaisti, componentistica o meglio... link di tutto quello che si può visitare in giappone (escluso sexonpista e non solo a Tokyo)??

e poi: qualcuno ha idea di come spedirsi o portare in aereo un telaio?

grazie a tutti!

Ti compri un borsone stile giappi, e smonti la bici ce la metti dentro e te la porti a casa..secondo me è l'unica soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo in ryan air ci sono i prezi per i bagagli speciali, tipo sci surf ecc, 50€ e passa la paura, per un volo interconinentale non ho idea, se non ci sono limiti di dimensioni puoi comprare un borsone rigido e mettere il telaio dentro li come fanno nei vari video di mash e co

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutte le compagnie aeree hanno l'opzione per il trasporto attrezzature sportive

noi lo abbiamo fatto con ryanair. 30 euro a tratta.

messa dentro il borsone fattapposta della decathlon + imbottitura supplementare di pluriball

all'andata le hanno trattate molto bene. al ritorno secondo me un po' meno ma sono arrivate integre

qualche mese fa mi ero informato per tokyo e i prezzi andavano da 80 a 150 euro a tratta (quasi te la ricompri li)

e c'è pure chi dice che se fai scalo ogni scalo è una tratta. ma su questo ho qualche dubbio

l'alternativa è spedirla come bagaglio normale.

spendi molto meno ma non hai la certezza (o forse illusione) che te la trattino meglio degli altri bagagli.

poi non credo che i borsoni da bici te li facciano passare come bagaglio normale quindi bisogna usare roba più soft e più a rischio "lanciatori" di bagagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .