Sign in to follow this  
Followers 0
Ale7948t

JAPAN

4 posts in this topic

Indirizzi di negozi, telaisti, componentistica o meglio... link di tutto quello che si può visitare in giappone (escluso sexonpista e non solo a Tokyo)??

e poi: qualcuno ha idea di come spedirsi o portare in aereo un telaio?

grazie a tutti!

Indirizzi di negozi, telaisti, componentistica o meglio... link di tutto quello che si può visitare in giappone (escluso sexonpista e non solo a Tokyo)??

e poi: qualcuno ha idea di come spedirsi o portare in aereo un telaio?

grazie a tutti!

Ti compri un borsone stile giappi, e smonti la bici ce la metti dentro e te la porti a casa..secondo me è l'unica soluzione..

tipo in ryan air ci sono i prezi per i bagagli speciali, tipo sci surf ecc, 50€ e passa la paura, per un volo interconinentale non ho idea, se non ci sono limiti di dimensioni puoi comprare un borsone rigido e mettere il telaio dentro li come fanno nei vari video di mash e co

quasi tutte le compagnie aeree hanno l'opzione per il trasporto attrezzature sportive

noi lo abbiamo fatto con ryanair. 30 euro a tratta.

messa dentro il borsone fattapposta della decathlon + imbottitura supplementare di pluriball

all'andata le hanno trattate molto bene. al ritorno secondo me un po' meno ma sono arrivate integre

qualche mese fa mi ero informato per tokyo e i prezzi andavano da 80 a 150 euro a tratta (quasi te la ricompri li)

e c'è pure chi dice che se fai scalo ogni scalo è una tratta. ma su questo ho qualche dubbio

l'alternativa è spedirla come bagaglio normale.

spendi molto meno ma non hai la certezza (o forse illusione) che te la trattino meglio degli altri bagagli.

poi non credo che i borsoni da bici te li facciano passare come bagaglio normale quindi bisogna usare roba più soft e più a rischio "lanciatori" di bagagli.