Vai al contenuto

vado in discesa senza freni


dabrain
 Share

Recommended Posts

infatti il milkshake allo stinco era gia in ordine sul banco frigo...

cmq riesco meglio a metter il piedi sulla ruota davanti appena davanti la forcela che non dietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo con la vecchia bici su una discesina del cacchio che si stava rivelando fatale,

bici senza freno, senza gabbiette e con un 48/18 mi pare, all'inizio la tengo, poi dopo poco la perdo del tutto e prendo velocità, mollo un piede e inizio a strusciarlo per terra dove potevo..poi mollo il secondo e faccio lo stesso (tipo flintstone) alla fine mi son fermato a mezzo metro dallo stop rischiando sopratutto di scoglionarmi sulla canna. ma me la sono cercata e quindi ben mi sta!

il brutto sono i pedali che girano e ti si fiaccano nelle caviglie e negli stinchi!!

facendo come hai fatto te hai rischiato di spaccarti di brutto..

la cosa migliore da fare e mettere il piede sulla ruota posteriore e frenarla..

buttando a terra i piedi fai un milkshake di stinchi..

qui torna l'importanza di aver girato in bmx da ragazzino!! +1 a gangsta!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il milkshake allo stinco era gia in ordine sul banco frigo...

cmq riesco meglio a metter il piedi sulla ruota davanti appena davanti la forcela che non dietro..

Si però così facendo dopo il milkshake di stinchi ordini quello inguinale con aggiunta di zebedei e denti sul manubrio ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il milkshake allo stinco era gia in ordine sul banco frigo...

cmq riesco meglio a metter il piedi sulla ruota davanti appena davanti la forcela che non dietro..

Si però così facendo dopo il milkshake di stinchi ordini quello inguinale con aggiunta di zebedei e denti sul manubrio ;P

praticamente è come avere un mulinex in mezzo alle gambe.. tu sei pazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbiette sempre!

la mia prima fissa sarà pronta tra qualche settimana e al freno anteriore non rinuncio, ma le gabbiette "aiutano a frenare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Gabbiette sempre!

la mia prima fissa sarà pronta tra qualche settimana e al freno anteriore non rinuncio, ma le gabbiette "aiutano a frenare?"

se non usi il freno le gabbiette sono indispensabili per frenare in modo efficace, puoi fermarti anche senza ma ti ci vuole il doppio dello spazio

se non hai le gabbiette freni solo spingendo con una gamba, se hai le gabbiette con una gamba spingi e con l'altra tiri, quindi doppio della forza, quindi minore spazio di arresto

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbiette sempre!

la mia prima fissa sarà pronta tra qualche settimana e al freno anteriore non rinuncio, ma le gabbiette "aiutano a frenare?"

se non usi il freno le gabbiette sono indispensabili per frenare in modo efficace, puoi fermarti anche senza ma ti ci vuole il doppio dello spazio

se non hai le gabbiette freni solo spingendo con una gamba, se hai le gabbiette con una gamba spingi e con l'altra tiri, quindi doppio della forza, quindi minore spazio di arresto

ho capito cosa intendi, ma mi puoi linkare un tipo di gabbiette che usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .