Vai al contenuto

TOURING by BIANCHI


iloveboh
 Share

Recommended Posts

Ciao,

cercando una bicicletta da corsa con ruote da 26" per convertirla in una frenopedale, mi sono imbattutto in una TOURING by BIANCHI.

Ho fatto un po' di ricerche su internet, ma l'unica cosa che ho trovato è che esistono alcune biciclette con questo nome ma sono prevalentemente bici da passeggio d'epoca.

Questa invece è una corsa e ad occhio sembra dei primi 80.

Qualcuno sa qualcosa?

Ho allegato la foto della bici che miè stata mandata.

grazie mille

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da iloveboh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una city bike della stessa marca nei primi anni '90, ho sempre sospettato che si trattasse di una sottomarca economica e infatti la bici era onesta ma non e' che fosse granche'.

Sarei interessato pure io a saperne di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che so è che Touring (credo fondata nel 1904), anche per le bici a bacchetta che hai probabilmente visto tu, era un marchio del gruppo Bianchi che proponeva prodotti simili a quelli Bianchi ma di un livello leggermente inferiore, una sorta di sottomarca; della bici in foto (che sembra comunque montata con componentistica economica) non so dirti nulla però.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità mia: Affermi che sia per ruote da 26", ma cosa intendi? 650A, 650B, 650C?

Guarda è una biciletta per cui sto trattando, sull'annuncio parlava solo di 26, devo ancora chiedere conferma, però credo che siano un 650C. Appena scopro qualcosa in più ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí, poi ho riletto il messaggio, mi stupiva che ci fosse una touring con 650C ma può anche essere visti i copertoni sottili (i 650A sono di norma 35mm).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .