Vai al contenuto

Bici rubate a Milano, zona Città Studi (con lieto fine)


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vicino a dove lavoro, oggi in orario da pausa pranzo, hanno sorpreso due tizi armati di tenaglia da cantiere mentre cercavano di tagliare la catena di una bici da donna (no fixed) legata ad un palo. Uno di loro è stato bloccato e successivamente arrestato dalla polizia.

Il punto è che, nel tentativo di fuga, hanno abbandonato una fissa dal telaio verde acceso che è stata posta sotto sequestro dalla polizia. Il ladro fermato sostiene che fose loro: in effetti la bici aveva una grossa catena intatta arrotolata attorno al sellino. Chiaccherando con i poliziotti, mi dicevano di come i ladri agiscono in questi casi, portandosi dietro delle catene e legando le bici rubate in vie vicine per poi fare il giro notturno a ritirare il tutto con un furgone.

In ogni caso, se a qualcuno è stata rubata la fissa verde di cui sopra, si faccia sentire al commissariato di Città Studi e FACCIA DENUNCIA; tralascio gli altri dettagli della bici fissa perchè il proprietario dovrà dimostrare alla polizia di conoscerla bene per convincerli che è proprio la sua.

Questo è il mio primo messaggio in questo forum e avrei preferito presentarmi come neo-fissato (sabato ho ritirato la mia, conversione racing di una vecchia bici da città).

Ad majora.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

big up

dajeeee

edit: scusa la sottigliezza, ma polizia polizia, o qualche altro corpo? a doc.gio han fatto la bici oggi pome,almeno sa a chi rivolgersi. (non è verde, ma magari i ladri son gli stessi, chessò avevano un furgone e stavano facendo un giro prima del mercato di sabato)...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono belle notizie ...

... n.b. purtroppo con la prescrizione breve, questi, a breve te li ritrovi impuniti, con la stessa idea "FISSA" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un ragazzo del politecnico che ha una cinelli verde, se fosse quel telaio mandami un pm che lo avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .