Vai al contenuto

Al mio via scatenate l'inferno


fra78s
 Share

Recommended Posts

dio caro che gara! goduria! non ero riuscito a vedermela, bella fra!

PS: il prossimo che mi dice che la piega da 38 e troppo stretta lo mando a cagare, quelle degli inglesi saranno da 34!

Link al commento
Condividi su altri siti

dio caro che gara! goduria! non ero riuscito a vedermela, bella fra!

PS: il prossimo che mi dice che la piega da 38 e troppo stretta lo mando a cagare, quelle degli inglesi saranno da 34!

fa sempre piacere vedere che il nostro paese apparte il calcio non sia praticamente mai presente in altri sport..

Link al commento
Condividi su altri siti

dio caro che gara! goduria! non ero riuscito a vedermela, bella fra!PS: il prossimo che mi dice che la piega da 38 e troppo stretta lo mando a cagare, quelle degli inglesi saranno da 34!
fa sempre piacere vedere che il nostro paese apparte il calcio non sia praticamente mai presente in altri sport..

è il solito discorso, le poche medaglie che portiamo a casa sono di due stradisti...

nella velocità poi, dopo chiappa c'è stato il vuoto, Ceci che l'unico "velocista" che abbiamo ha fatto 10.80 alle qualificazioni di questi mondiali, Veschetti che ha 51 anni domenica ad una gara amatoriale con cronometro manuale ha fatto 11.80...

Link al commento
Condividi su altri siti

dio caro che gara! goduria! non ero riuscito a vedermela, bella fra!

PS: il prossimo che mi dice che la piega da 38 e troppo stretta lo mando a cagare, quelle degli inglesi saranno da 34!

discorso complicato, bisogna cosniderare che più di allunghi con le braccia e più si dovrebbe stringere!

Link al commento
Condividi su altri siti

dio caro che gara! goduria! non ero riuscito a vedermela, bella fra!PS: il prossimo che mi dice che la piega da 38 e troppo stretta lo mando a cagare, quelle degli inglesi saranno da 34!
fa sempre piacere vedere che il nostro paese apparte il calcio non sia praticamente mai presente in altri sport..

è il solito discorso, le poche medaglie che portiamo a casa sono di due stradisti...

nella velocità poi, dopo chiappa c'è stato il vuoto, Ceci che l'unico "velocista" che abbiamo ha fatto 10.80 alle qualificazioni di questi mondiali, Veschetti che ha 51 anni domenica ad una gara amatoriale con cronometro manuale ha fatto 11.80...

ulteriore conferma .... PAESE PER VECCHI ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dio caro che gara! goduria! non ero riuscito a vedermela, bella fra!

PS: il prossimo che mi dice che la piega da 38 e troppo stretta lo mando a cagare, quelle degli inglesi saranno da 34!

in effetti credo che prevangano le ragioni della "corsa" su quelle biomeccaniche, nel senso che metter la ruota davanti e far gomito a gomito fino al traguardo nello sprint "fanno la differenza" qui non si tratta di stare comodi e pedalare a proprio agio, qui si tratta di mettera davanti!!

PS: no, credo siano delle 38...sono loro che te le fan sembrare 34 da quanto son bestie da tiro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda stupida?

Ma il "67km/h" che si vede all'arrivo... cos'e'? La velocita' istantanea? La media?

dovtrebbe essere la velocità istantanea! ...ma posso anche sbagliarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome quel coglione di Sgarbozza non dice una pippa riguardo a dati tecnici, voi ragazzi sapete che rapporto spingevano??...così...giusto per poi andare in un angolino a piangere...:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda stupida?

Ma il "67km/h" che si vede all'arrivo... cos'e'? La velocita' istantanea? La media?

dovtrebbe essere la velocità istantanea! ...ma posso anche sbagliarmi!

Il fatto che venga riportato "10.707" e la velocita' "67.qualcosa kmh" mi fa supporre che:

- il tempo (immagino in secondi e millesimi) sia quello dall'uscita del derny

- la velocita' possa essere la media

Pero' boh, facendo i conti mi vengono risultati assurdi: quant'e' la distanza da percorrere "dopo derny?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che Hoy nel keirin usi il 51-14 (stesso che usava anche Chiappa)

I giri dopo che si leva il derny sono 3 x 250mt

Modificato da malnatt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Posso fare una domanda stupida?

Ma il "67km/h" che si vede all'arrivo... cos'e'? La velocita' istantanea? La media?

dovtrebbe essere la velocità istantanea! ...ma posso anche sbagliarmi!

Il fatto che venga riportato "10.707" e la velocita' "67.qualcosa kmh" mi fa supporre che:

- il tempo (immagino in secondi e millesimi) sia quello dall'uscita del derny

- la velocita' possa essere la media

Pero' boh, facendo i conti mi vengono risultati assurdi: quant'e' la distanza da percorrere "dopo derny?"

dovrebbero essere 3 giri dopo l'uscita del derny per cui 750 mt! ...ma posso anche sbagliarmi!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che Hoy nel keirin usi il 51-14 (stesso che usava anche Chiappa)

Sticazzi! (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .