Vai al contenuto

so nuovo aiutoooooooo


Rosario
 Share

Recommended Posts

Il lock 6v non è piú disponibile da fixkin (non so se per il momento o per sempre). mi mordo ancora le mani per non averlo comprato quando avrei potuto. Tieni d'occhio il mercatino, magari ricompare.

Io gli avevo scritto ai tempi: mi aveva detto "pazienta un po', la prossima settimana dovrei riuscire a far qualcosa".

Poi le settimane erano diventate due (o forse tre), ma il Lock alla fine e' arrivato.

Sto pensando ad un bel paio di ruote Gipiemme Pista (quelle da 86 euro da Schio)... in questo caso il Lock6v sarebbe libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

con sta cazzo di internet ormai puoi comprare pure le mutande usate di una studentessa di kyoto, vuoi non trovare un mozzo da pista?

cazzo mi son perso l'asta sulla baia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi la mia bici monta le ruote 27x1/4 è una fuji sport 10 praticamente ho trovato anche i copertoncini. Cmq siete fighissimi grazie per le risposte mi potete dare altri consigli,. se monto solo quella posteriore da corsa 28" come mi avete consigliato secondo voi non è brutta a vedere con una ruota più vecchia e leggermente più grande avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, bella non è...!

ma non trovi un telaietto strada vecchio a una ventina di euro e inizi da capo...?

vai a fare un giro in Via Antonino D'Antona (dove c'è l'Ospedale Cardarelli)

li c'è un gommista che prima vbendeva bici, ha ancora qualcosa, è uno che ne sa

e molto anche.

oppure sulla famosissima Rotonda di Villaricca, li una volta contattai il

propietario del negozio di bici (una roba enorme) che aveva in magazzino vecchi

telai in acciaio strada a un cazzo... nuovi, mai montati... magari trovi qualche

chicca...!

o al massim fatti un giro sull'Appia Antica, tra Caserta Nord e Santa Maria Capua Vetere

li ci sono tutte le squadre ciclistiche del casertano, ti tirano le bici dietro a nulla

magari te le regalano anche.

Vai giù al Carmine, li ci sono i venditori storici di bici.

Vai nella provincia di Caserta, intorno Marcianise (lato velodromo appunto) e li vedrai che qualcosa a poco trovi.

Oppure vai a Calvizzano, prov. di napoli (vicino Marano) in C.so Italia (all'atezza del civico 6, difronte al Benzinaio).

Li trovi Luigi Andosiglio (Don Luigi).

Allenatore di una squadra corsa.

a 15 anni, nel dopoguerra, prendeva il treno clandestinamente per venire a Milano, con la bici in spalla, per correre al Vigorelli. Un uomo, Una passione.

Lui sa cosa fare, dove mandarti, cosa farti vedere, ed ha un Rossin nella sua officinetta (dove c'è solo qualche chiave, qualche bici e la TV per guardare il Giro d'Italia) del quale ti innamorerai.

Lui mi trovò il mio primo telaio pista.

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mado veramente verà brutta

cazzo e mo chi glielo dice a mio padre che gli ho smontato tutta la bici lo pure grattata a zero ho fatto una faticaccia inutile

dai fratmo io ne farò un altra più bella ma questa nn posso interromperla ho lavorato na cifra vicino a smontarla

cmq senti na cosa mi sapresti dire che misura devo procurarmi visto che sono alto 1.79 e peso 83 kg

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, bella non è...!

ma non trovi un telaietto strada vecchio a una ventina di euro e inizi da capo...?

vai a fare un giro in Via Antonino D'Antona (dove c'è l'Ospedale Cardarelli)

li c'è un gommista che prima vbendeva bici, ha ancora qualcosa, è uno che ne sa

e molto anche.

oppure sulla famosissima Rotonda di Villaricca, li una volta contattai il

propietario del negozio di bici (una roba enorme) che aveva in magazzino vecchi

telai in acciaio strada a un cazzo... nuovi, mai montati... magari trovi qualche

chicca...!

o al massim fatti un giro sull'Appia Antica, tra Caserta Nord e Santa Maria Capua Vetere

li ci sono tutte le squadre ciclistiche del casertano, ti tirano le bici dietro a nulla

magari te le regalano anche.

Vai giù al Carmine, li ci sono i venditori storici di bici.

Vai nella provincia di Caserta, intorno Marcianise (lato velodromo appunto) e li vedrai che qualcosa a poco trovi.

Oppure vai a Calvizzano, prov. di napoli (vicino Marano) in C.so Italia (all'atezza del civico 6, difronte al Benzinaio).

Li trovi Luigi Andosiglio (Don Luigi).

Allenatore di una squadra corsa.

a 15 anni, nel dopoguerra, prendeva il treno clandestinamente per venire a Milano, con la bici in spalla, per correre al Vigorelli. Un uomo, Una passione.

Lui sa cosa fare, dove mandarti, cosa farti vedere, ed ha un Rossin nella sua officinetta (dove c'è solo qualche chiave, qualche bici e la TV per guardare il Giro d'Italia) del quale ti innamorerai.

Lui mi trovò il mio primo telaio pista.

cazzo sembra l'incipit di un film o di un libro! vogliamo la storia di pherrillo!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mado veramente verà brutta

cazzo e mo chi glielo dice a mio padre che gli ho smontato tutta la bici lo pure grattata a zero ho fatto una faticaccia inutile

dai fratmo io ne farò un altra più bella ma questa nn posso interromperla ho lavorato na cifra vicino a smontarla

cmq senti na cosa mi sapresti dire che misura devo procurarmi visto che sono alto 1.79 e peso 83 kg

Ma almeno un "grazie" no?!

(lo so devo farmi i cazzi miei)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .