Vai al contenuto

so nuovo aiutoooooooo


Rosario
 Share

Recommended Posts

eh non direi, sua maestà pherrill'o dove me la lasci?!?!

mi putrsti aiutare tu?

praticamente non dormo la notte nn vedo l'ora di fissarmi

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh non direi, sua maestà pherrill'o dove me la lasci?!?!

mi putrsti aiutare tu?

praticamente non dormo la notte nn vedo l'ora di fissarmi

dormi sereno, comprati una bici da corsa della tua taglia usata con forcellini orizzontali, aggiungi una ruota da pista, e hai praticamente fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già la bici già smontata ho tutto pronto sono andato in un negozio e voleva mollarmi ua coppia di ruote da pista 150 eurii ma io in realta non vorrei cambiare le ruote perkè sono di una misura strana e dopo nn mi si atacca il freno anteriore che vorrei lasciare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già la bici già smontata ho tutto pronto sono andato in un negozio e voleva mollarmi ua coppia di ruote da pista 150 eurii ma io in realta non vorrei cambiare le ruote perkè sono di una misura strana e dopo nn mi si atacca il freno anteriore che vorrei lasciare

facile, compra solo la posteriore, come per altro ti ho già scritto ;)

se ti fa storie, diobono siamo nel 2011 con sta cazzo di internet ormai puoi comprare pure le mutande usate di una studentessa di kyoto, vuoi non trovare un mozzo da pista?

(scusa se sono un po' rude, ma cazzus, daje)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con sta cazzo di internet ormai puoi comprare pure le mutande usate di una studentessa di kyoto,

cè bisogno di comprarle da kyoto? ti vendo le mie usate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con sta cazzo di internet ormai puoi comprare pure le mutande usate di una studentessa di kyoto,

cè bisogno di comprarle da kyoto? ti vendo le mie usate!

...solo se sono skiddate...hanno più valore...:)

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

con sta cazzo di internet ormai puoi comprare pure le mutande usate di una studentessa di kyoto,

cè bisogno di comprarle da kyoto? ti vendo le mie usate!

...solo se sono skiddate...hanno più valore...:)

mi sa che ho anche qualche chiazzetta di sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno può postarmi dove posso comprare un lock 6v per fissare la mia bici?

Cerca nei miei messaggi la parola "Lock6v". O in tutto il forum.

Magari allega anche un paio di foto della tua bici, soprattutto delle ruote e dei forcellini.

Giusto per capire perche' se cambiassi ruota anteriore non riusciresti piu' a montare il freno... e se ti sara' possibile montare il Lock6v.

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lock 6v non è piú disponibile da fixkin (non so se per il momento o per sempre). mi mordo ancora le mani per non averlo comprato quando avrei potuto. Tieni d'occhio il mercatino, magari ricompare.

Il lock normale è disponibile ma ovviamente poi va ricampanata la ruota se parti da una ruota campanata per una cassetta a 6 velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .