Vai al contenuto

DOOMTRACK OMNIUM [Bolzano 21/22.05]


me!
 Share

Recommended Posts

ricchi premi e cotillons;)

Loggati per vedere il contenuto

olè!

a pavimenti come siete messi?

da bologna dovremmo salire in 6, il buon gallistor dice che un suo amico, penso Gramm, riesce a ospitare alcuni di noi, in caso per gli altri avreste qualche metro quadrato di pavimento per la notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

casa gramm presente! qui abbiamo vari divani e metri quadrati di piastrelle da mettere a disposizione, i posti letti non sono un problema!!amici di guido avete il mio numero!!portatevi delle coperte però che potrebbero tornare utili;)

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bom, dai, ci sono, anche se col mio povero 46-19 (Diobò, sto per morire...) qualcuno prende il treno da VR che arriva a BZ alle 11:31 (mi spaventa un pò che quello che arriva alle 13:30 possa essere in ritardo) o quello che arriva alle 13:30? Magari ci si becca a bordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 13:30? Magari ci si becca a bordo...

forse io e un paio di amici in mtb..

Sono molto indeciso tra Lodi e Bolzano..(avessi il cash!!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bom, dai, ci sono, anche se col mio povero 46-19 (Diobò, sto per morire...) qualcuno prende il treno da VR che arriva a BZ alle 11:31 (mi spaventa un pò che quello che arriva alle 13:30 possa essere in ritardo) o quello che arriva alle 13:30? Magari ci si becca a bordo...

Stai parlando di sabato o di domenica?! Occhio perchè domenica alle 14 si chiudono le iscrizioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bom, dai, ci sono, anche se col mio povero 46-19 (Diobò, sto per morire...) qualcuno prende il treno da VR che arriva a BZ alle 11:31 (mi spaventa un pò che quello che arriva alle 13:30 possa essere in ritardo) o quello che arriva alle 13:30? Magari ci si becca a bordo...

Stai parlando di sabato o di domenica?! Occhio perchè domenica alle 14 si chiudono le iscrizioni!!

Il piano era venire per domenica, ma, appunto, sono indeciso se prendere il treno che mi porta lì per le 11.31 o quello delle 13.30... potrei prendere quello delle 11.31 e darvi una mano ad organizzare, se vi va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai.. non è così tragica la previsione.. http://www.ilmeteo.it/meteo/Bolzano?g=2

speriamo bene!!

Beibal.. volentieri se vuoi venire prima.. ma il problema è che se poi vuoi partecipare l'unico modo per darci una mano sarebbe conoscere i checkpoint.. quindi ti dovremmo uccidere o tenere in ostaggio fino alla fine dell'alley

Il fatto è che se arrivi alle 13.30 (puntualità FS permettendo) hai meno di mezz'ora per raggiungere il parcheggio del cimitero, se conosci un minimo la città e ti guardi una cartina prima di partire ce la fai ma io forse non rischierei di arrivare tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che veniamo in macchina...siamo in 5 e facendo due conti ci costa la meta del treno..ci sono parcheggi agibili in zona? Scommetto che non si partirà a lle 2! O risentite di influenze germaniche?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che veniamo in macchina...siamo in 5 e facendo due conti ci costa la meta del treno..ci sono parcheggi agibili in zona? Scommetto che non si partirà a lle 2! O risentite di influenze germaniche?

La partenza è al cimitero proprio perchè c'è un ampio parcheggio :D

Non garantisco puntualità al 100%, ma voi vedete di esserci perchè una volta chiuse le iscrizioni diamo due indicazioni a voce e poi si parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Beibal.. volentieri se vuoi venire prima.. ma il problema è che se poi vuoi partecipare l'unico modo per darci una mano sarebbe conoscere i checkpoint.. quindi ti dovremmo uccidere o tenere in ostaggio fino alla fine dell'alley

Intendevo dare una mano a tenere calme le migliaia di tipe che ci assaliranno e a fare fuori tutte quelle terribili birre che saremo costretti a bere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .