Vai al contenuto

DOOMTRACK OMNIUM [Bolzano 21/22.05]


me!
 Share

Recommended Posts

Bologna c'è, preparate le birre

sabato sera andate a modena? se si posso accodarmi a voi?

non ne ho idea, abbiamo deciso seduti a un tavolo bevendo delle birrette, non penso che riusciremo a prendere altre decisioni per oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per lo sviluppo metrico?

Dipende dalle tue gambe.. io giro con un 49-19, che è un rapporto "da città" abbastanza agile e in discesa e nei tratti pianeggianti mulinellavo un po', però nelle salite aiuta..

49-19 è abbastanza impegnativo, ma la gara ha tutti questi dislivelli o sei tu un patito della pedalata comoda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per lo sviluppo metrico?

Dipende dalle tue gambe.. io giro con un 49-19, che è un rapporto "da città" abbastanza agile e in discesa e nei tratti pianeggianti mulinellavo un po', però nelle salite aiuta..

49-19 è abbastanza impegnativo, ma la gara ha tutti questi dislivelli o sei tu un patito della pedalata comoda?

Più che patito della pedalata comoda, avevo ancora su il rapporto che usavo a Stoccarda che è tutta un saliscendi.. e poi non sono proprio allenatissimo

Dislivelli impegnativi ce ne sono un paio.. dipende dal grado di allenamento, sicuramente li puoi superare con un rapporto più duro e avvantaggiarti nei tratti pianeggianti

Avendone rifatto un pezzo per girare il video forse è meglio dare priorità alle parti in pianura che saranno la maggior parte del percorso ideale

Mi rendo conto di essere forse troppo vago ma davvero non è semplice dare indicazioni più precise perchè i dislivelli sono concentrati e separati fra loro da tratti più o meno lunghi in pianura..

Buttate sto scatto fisso e montate un cambio!! hehehehe

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte le cose tecniche che riguardano i cicloamatori pesi e parlando di affari direi che... la delegazione bolognese porterà l'oracolo del Presidente in processione a Bolzano solo in cambio di ricchi premi e cotillon! Non è uno scherzo... ci vogliono gli onori e i brindisi! Altrimenti ce lo teniamo a casa! Un' alleycat presenziata dal gotha di FF riceve prestigio! Viva le marchette! Se invece non volete quel cortigiano di Zanzos che vi ciula le tipe c'è una piccola sovrattassa! :-D

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di essere forse troppo vago ma davvero non è semplice dare indicazioni più precise perchè i dislivelli sono concentrati e separati fra loro da tratti più o meno lunghi in pianura..

Buttate sto scatto fisso e montate un cambio!! hehehehe

fermi tutti, mi vuoi dire che la gara sarà piena di gente con bici con cambi e freni?

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fermi tutti, mi vuoi dire che la gara sarà piena di gente con bici con cambi e freni?

Certo, sono ammessi anche gli scooter!

Ok va bene, adesso faccio il serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di essere forse troppo vago ma davvero non è semplice dare indicazioni più precise perchè i dislivelli sono concentrati e separati fra loro da tratti più o meno lunghi in pianura..

Buttate sto scatto fisso e montate un cambio!! hehehehe

fermi tutti, mi vuoi dire che la gara sarà piena di gente con bici con cambi e freni?

Ho dei seri dubbi che sia "piena di gente con bici con cambi e freni".. magari qualcuno ci scappa, ma la maggior parte son fissati-gay-passivi come tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi di

Loggati per vedere il contenuto
hanno confermato la loro presenza.. e così abbiamo pure gli svizzeri!

Modificato da Bark (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho ben capito, c'è un percorso prestabilito o è la solita Alley a checkpoints? Mi porto una cartina? (se hai pensato ad una cartina NON geografica sei un fattone.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di essere forse troppo vago ma davvero non è semplice dare indicazioni più precise perchè i dislivelli sono concentrati e separati fra loro da tratti più o meno lunghi in pianura..

Buttate sto scatto fisso e montate un cambio!! hehehehe

fermi tutti, mi vuoi dire che la gara sarà piena di gente con bici con cambi e freni?

Ho dei seri dubbi che sia "piena di gente con bici con cambi e freni".. magari qualcuno ci scappa, ma la maggior parte son fissati-gay-passivi come tutti noi

ottimo allora, mi ero preoccupato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho ben capito, c'è un percorso prestabilito o è la solita Alley a checkpoints? Mi porto una cartina? (se hai pensato ad una cartina NON geografica sei un fattone.)

é una "normale" alleycat a checkpoints.. la cartina ve la diamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .