Vai al contenuto

DOOMTRACK OMNIUM [Bolzano 21/22.05]


me!
 Share

Recommended Posts

Mi intrometto dicendo solo che Spero di esserci!!!

E in GENERALE (non punto il dito contro nessuno) basta con tutte queste cose...( lamentele, commenti, battutine..)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non esser stato della partita alle vecchie velocity che partivano alle 5 di mattino, è uno dei miei più grandi rimpianti...

(tanto siamo già OT no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi peace and love!! chiaro che le alleycat nel traffico sono piu fighe e tutto ma probabilmente se organizzassimo una cosa del genere ci ritroveremo in tre a correre, se vuoi, matteo, cambiamo nome e la chiamiamo critical mass, ma mi sembra più divertente fare una garetta con i check e tutto!

Il punto è riuscire a ragruppare un bel numero di persone per divertirci, conoscere gente nuova e pedalare insieme, la domenica mi sembra la giornata migliore per far arrivare più gente!

Poi come dice Bark se le alleycat dovessero essere solo nazzate nel traffico si potrebbero fare solo a Milano, e anche li penso che i partecipanti sarebbero una decina...

Cmq ti piace essere un po cagacazzi:)dillo:D..senza offesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro è stato testato!! sono una 40ina di km con 300m di dislivello, belle salite e belle discese, piuttosto impegnativo:)vedremo chi sarà all altezza!

noi ci abbiamo messo un paio dore ma senza sosta ai check..

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A che ora si parte domenica? Diciamo che dò una mezza pre-iscrizione, và...

Iscrizioni dalle 13.. partenza alle 14

Ho fatto il giro pure io ed è un bel misto, salite con relative discese e tratti piani e lunghi, scegliete bene il rapporto.. e consiglierei di montare un freno..

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora si parte domenica? Diciamo che dò una mezza pre-iscrizione, và...

Iscrizioni dalle 13.. partenza alle 14

Ho fatto il giro pure io ed è un bel misto, salite con relative discese e tratti piani e lunghi, scegliete bene il rapporto.. e consiglierei di montare un freno..

Consiglio per lo sviluppo metrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora si parte domenica? Diciamo che dò una mezza pre-iscrizione, và...

Iscrizioni dalle 13.. partenza alle 14

Ho fatto il giro pure io ed è un bel misto, salite con relative discese e tratti piani e lunghi, scegliete bene il rapporto.. e consiglierei di montare un freno..

Consiglio per lo sviluppo metrico?

Dipende dalle tue gambe.. io giro con un 49-19, che è un rapporto "da città" abbastanza agile e in discesa e nei tratti pianeggianti mulinellavo un po', però nelle salite aiuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato.. abbiamo organizzato un aperitivo per la settimana dopo Pasqua,

qui i dettagli

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se finisco di montare il mezzo per quella data ci sono!

Di partecipare mi sa tanto che non c'ho l'allenamento però! Posereggerò col birrino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se finisco di montare il mezzo per quella data ci sono!

Di partecipare mi sa tanto che non c'ho l'allenamento però! Posereggerò col birrino!

Avremmo bisogno sicuramente di aiuto con i checkpoint se non vuoi/puoi partecipare.. la birra è garantita comunque! :D

E poi dai mancano 20 giorni, fai ben a tempo a montare una bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avremmo bisogno sicuramente di aiuto con i checkpoint se non vuoi/puoi partecipare.. la birra è garantita comunque! :D

E poi dai mancano 20 giorni, fai ben a tempo a montare una bici!

Se tutto va come dico e non trovo intoppi nel montaggio fine prossima settimana ho finito! In ogni caso ci sono! Ti aggiungo su FB cosi ci eventualmente ci sentiamo prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il flyer (finalmente :D )

Il programma è stato leggermente modificato perchè il montaggio del film che dovevamo proiettare in anteprima non sarà terminato in tempo..

A sostituzione un pellegrinaggio alcolico "from bar to bar" in giro per Bolzano

FLYER.jpg

Modificato da Bark (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma SUB che sponsorizza?!?!?

SUB non era quello che odiava le bici tanto che vuole costruire il nuovo park e non far entrare le BMX?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .