Sign in to follow this  
Followers 0
Frank White

Consigli su acquisto bici

5 posts in this topic

Salve a tutti,

sono semi-nuovo al mondo fixed, avevo una fixed ma l'ho venduta quando sono tornato a Roma da Parigi.

Sinceramente tornato mi manca parecchio girare in bici e vorrei comprarmene una nuova, e magari con il tempo sistemarla e fissarla.

vi espongo il mio problema. allora sono alto 1,84 e secondo i calcoli che ho fatto con il calcolatore di cyclinside.com la misura del mio telaio ideale è 57,8

ora ho trovato una Moser di cui vedete le foto in allegato misura 59 a un prezzo ragionevole anche calcolando il fatto che mi sembra che sia in buono/ottimo stato.

secondo voi un 59 per una persona alta 1,84 è troppo? e se si quanto potrebbe incidere un paio di cm in più in un telaio a livello di usabilità.

la mia paura è che un 59 sia per persone ale 1,95.

post-2555-0-98800400-1301305725_thumb.jp

post-2555-0-70142300-1301305732_thumb.jp

post-2555-0-63246800-1301305739_thumb.jp

io sono 1.84 e ho una 59 x 57

penso che 59 possa anche andarti bene, devi stare attento alla lunghezza che potrebbe essere 59 o superiore, quello potrebbe essere un po un problema, non sempre risolvibile con una pipa molto corta.

saluti e baci!

io sono 1.84 e ho una 59 x 57

penso che 59 possa anche andarti bene, devi stare attento alla lunghezza che potrebbe essere 59 o superiore, quello potrebbe essere un po un problema, non sempre risolvibile con una pipa molto corta.

saluti e baci!

concordo abbastanza con Gio, specie se non ci devi fare centinaia di km la settimana...e poi soprattutto sto moser è bellissimo, prendilo!