Koda

Novellino in arrivo....ToK ToK, permesso?!?!?!?

17 posts in this topic

Salve a tutto il forum!

Non avendo ancora una fissa vera e propria spero di non aver sbagliato categoria nel postare questo messaggio!

E' da un pò che mi intrufolavo senza iscrivermi nel forum per colmare le mie enormi lacune, e finalmente mi son deciso a prender parte di questa bella community.

Il mondo della fissa mi affascina molto, e grazie a voi sto arricchendo moltissimo la mia enciclopedia a riguardo.

In garage ho qualche bici vintage, e qualche telaio sempre dell'epoca che sarei pronto a fissare...

Ma ho anche qualche telaio che non mi serve al momento e che penso a breve posterò nel mercatino del forum.

Il progettino su cui sto lavorando è un bel telaio "VICINI" degli anni 85/90(credo)...non ha la forcella e l'attacco posteriore da pista perchè è da strada...ma è di un bell'arancione sgargiante, messo veramente bene, di conseguenza, devo tirar su qualche soldino per il resto della componentistica da fissa(stavo guardando su velobike.uk, ma se conoscete altri siti, magari italiani ed anche piu economici sono graditi consigli...).

Nell'attesa che qualche altro post del forum mi catturi(la gallery delle vostre bici è spettacolare, complimenti a tutti) mi metto un pò a lavorare....

Un salutone a tutti...e buona giornata!

Bellalì: un telaio Vicini da citybike è stata la base di partenza della mia prima fissa! :D

sei di milano?

Bellalì: un telaio Vicini da citybike è stata la base di partenza della mia prima fissa! :D

Ciao....bella coincidenza!

sei di milano?

Ciao.....no mi spiace, altro che Milano....qui da me a girar con una fissa siam io ed un altro ragazzo che ho vosti in giro(ma nn son sicuro sia proprio una fissa la sua).

.....riviera adriatica.....

Ciao.....no mi spiace, altro che Milano....qui da me a girar con una fissa siam io ed un altro ragazzo che ho vosti in giro(ma nn son sicuro sia proprio una fissa la sua).

.....riviera adriatica.....

riviera adriatica dove?

guarda che tra cervia rimini riccione pesaro e ancona inizia a esserci parecchia gente

c'è una sezione apposta sul forum, si chiama romagna e marche

prova a scriver lì, magari riesci a beccar qualcuno

Ciao Ciaba!

Io son Marchigiano, ma della parte bassa al confine con l'abbruzzo....e in questa zona ho controllato nell'apposità sezione, ma non mi sembra di aver trovato nessuno....

Nella mia città ancora non ha ripreso l'uso della bici come mezzo per spostarsi, qui la bici la prendono solo ed esclusivamente d'estate per andar al mare....

ciao.

io son toscano ma gran parte dell'inverno l'ho passato un po' a civitanova marche in provincia di macerata.mi son fatto un giro dei ciclisti locali e qualcuno mi ha dato delle dritte,alcuni non sapevano nulla..altri mi hanno parlato di conversioni arrangiate.

io dovrei trasfermirmi in abruzzo a fine stagione,quindi semmai risentiamoci.

ho gia visto che a pescara ci son un po' di fissati a giro. ..facci un salto magari!

Ragazzi ieri nella pinetina della mia città ho intravisto 2 tizi loschi....Uno con la bici parcheggiata!

L'altro invece era con la bici rigirata, seduto sulla panchina...e sembrava come stesse ricentrando la sua spinergy...

Azzz.....non mi son avvicinato perchè ero con la tipa che tra un pò mi linciava.....ma se li ribecco gli faccio un fischio.....

Dai dai che si incomincia anche qui da me.....per ora ne ho contati 3.....quando ripulirò il garage e tirerò su un pò di soldini per farmene una mia....saremo in 4 !!!!

.....a dimenticavo.....per ora giro con la mia Peggy.....riportata alla luce dopo mesi di ricerche e sudore!

Spero vi piaccia.....in questo momento tra i bambini che sfuggono alle mamme/turisti che osservano il cielo/motorini/monopattini/rincoglioniti.... fa il suo meritato lavoro!

Per st'inverno magari come si calmano un pò le acque....

Piuttosto....guardate quant'è dritta la forca!....Proprio come le vostre vero?!

Vedremo se riuscirò a costruirmi con il vostro aiuto una fissa degna della mia vintage peggy!

2zswdw3.jpg

Ciao

Bella ma che forcella strana!!!!!

Ma quanto sei alto?

E' il telaio piu' grande che ho mai visto sara un 65!!!!!

e pensavo di averne io uno enorme.

Ciao

Mauro