Vai al contenuto

E intanto io pedalo...


moruz
 Share

Recommended Posts

date un'occhiata qua e ai commenti...

http://www.autoblog.it/post/32393/aumentano-le-accise-sulla-benzina-per-finanziare-il-fus-le-reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

la cultura è importante, cinema teatro musica per me sono importanti... il cinema italiano fa schifo? si forse quello di amicimiei rifatto adesso... o i "cinema panettone" e cose simili... il cinema e il teatro di qualità sono cosa diversa... e io quei centesimi li spendo volentieri...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo a me che ci lavoro ci hanno tagliato i fondi e probabilmente anche l'inps ha cambiato le regole sui requisiti ridotti. Comunque se ti piacciono i concerti e il teatro. Sono a roma a breve con we will rock you e credo di avere riduzioni a 15 euro per giovedì e venerdì sera in culo all'inflazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei commenti dicono che l'auto ormai e' diventata un lusso: se e' davvero cosi' e' evidente che in giro ci sono molti piu' milionari di quanto non si potrebbe pensare.

La verita' e' che certa gente prima di mollare l'auto smetterebbe pure di mangiare e per quanto mi riguarda prego, smettano pure.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema vero è sapere dove vanno a finire quei soldi. Cosa vuol dire che vanno alla cultura?

Mettiamo per ipotesi che io sia un genio rivoluzionario nel mondo della pittura e della scultura, ma se non sono amico dell'assessore di turno o se non ho una spinta politica per essere invitato alla tal manifestazione col cazzo che vedo i soldi destinati alla cultura. Quindi questi soldi temo che per la maggior parte siano veicolati verso rapporti clientelari...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cultura è importante, cinema teatro musica per me sono importanti... il cinema italiano fa schifo? si forse quello di amicimiei rifatto adesso... o i "cinema panettone" e cose simili... il cinema e il teatro di qualità sono cosa diversa... e io quei centesimi li spendo volentieri...

il problema è un'altro, i fondi necessari per far crescere la cultura ( e mai come adesso questo paese ne ha un gran bisogno ) nn erano stati stanziati per scelte ben precise dei ns governanti ( vedi soldi per le TV private, soldi per coprire le multe delle quote latte ecc. )

ora i ns. governanti saltano fuori con la trovata ( che se metti uno studente di 2° liceo farebbe uguale) "aumentiamo le tasse (sulla benzina)

per stanziare fondi per la CULTURA ..." e uno dice : qualche centesimo li spendo volentieri ( nn mi rivolgo a pablohoneye direttamnete )

Il risultato della politica del Governo è riassunto nel titolo del Giornale: la benzina aumenta x colpa di Nanni Moretti

e gli snob intellettuali di sinistra !!!

tutto questo dopo che ieri ( nn anni fa... ) ha giuratp fedeltà allo stato il new ministro dell'agricoltura "Romano" inquisito per MAFIA !!!

Se nn c'è da prendere i forconi e mazze x assaltare le tane di questi ominicchi, quando allora ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .