Vai al contenuto

HEKTO TESTIMONIAL NIKE


robben
 Share

Recommended Posts

il video mi piace moltissimo, le riprese dall'alto poi con l'effetto plastico in movimento mi fanno impazzire

chi ne capisce mi conferma che sono state fatte con una reflex digitale (tipo canon 5D mark II) con un obiettivo tilt shift?

su vimeo ce ne sono a pacchi fatti anche con le navi in porto

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a casa mia risponderei con una risata.

tutte le cose si rompono, le cose belle, o che più semplicemnte piacciono, prescindono da discorsi fashion victim o no.

...scusa aldone ma le vans? a parte la suoal liscia? son resistenti? sono eterne? non si sfondano? molto fashionignole anche quelle, è lo stesso modello che ripropongono da millemila anni, ma son fighe anche per quello perchè riescono a far breccia generazione su generazione, se ogni cosa vecchia o che col tempo è destinata a rompersi, nn ha senso d esistere, bha sarebbe un mondo d merda...

comunque da domani solo geox, che respira anche il piede e sono mega recenti.

non sono delle scarpe generiche sono air max 1, primo modello della nike con l'aria appuno, uscito nell' 86, rimesso in commercio per un pochino qualche anno fa e poi piu' nulla fino ad oggi che le hanno ributtate fuori.

è un modello che ha fatto la storia, nn hanno puntato su qualcos'altro, ma hanno puntato su città e target dove esistono dei disperati che ne sono innamorati, e grossomodo gravitano intorno agli ambienti degli intervistati.

infatti a te che nn interessa pensi siano scarpe generiche.

erano delle scarpe speciali nell'86, l'aria serviva per ammortizzare gli impatti, utilissimo nel basket ad esempio, io avevo 16 anni all'epoca e praticamente usavo solo Nike Air Force, poi hanno visto che c'erano sistemi migliori per ammortizzare gli impatti e giustamente hano smesso di produrle.

Oltretutto se come me le usavi fino alla morte tutti i giorni dopo un po' il cuscino d'aria si forava ed erano da buttare

Attualmente quelle scarpe non hanno senso di esistere ..... sono scarpe generiche .... buone per i fascion viktims e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusa aldone ma le vans? a parte la suoal liscia? son resistenti? sono eterne? non si sfondano? molto fashionignole anche quelle, è lo stesso modello che ripropongono da millemila anni,

le fanno sempre uguali perchè funzionano, non le tolgono e le ripropongono da un anno all'altro a seconda di cosa il trend setter di turno impone

Link al commento
Condividi su altri siti

ok hai ragione. nn c avevo pensato, fortuna che c'è della gente come te che smuove gli animi.

cmq il trend setter è scemo, ne hanno fatti 40 paia per colore in ogni città, per gli appassionati, bha vai a capire il fashion world.

...scusa aldone ma le vans? a parte la suoal liscia? son resistenti? sono eterne? non si sfondano? molto fashionignole anche quelle, è lo stesso modello che ripropongono da millemila anni,

le fanno sempre uguali perchè funzionano, non le tolgono e le ripropongono da un anno all'altro a seconda di cosa il trend setter di turno impone

Link al commento
Condividi su altri siti

il video mi piace moltissimo, le riprese dall'alto poi con l'effetto plastico in movimento mi fanno impazzire

chi ne capisce mi conferma che sono state fatte con una reflex digitale (tipo canon 5D mark II) con un obiettivo tilt shift?

su vimeo ce ne sono a pacchi fatti anche con le navi in porto

cheers

si secondo me è fatto con una canon 5d mark II anche perchè da come si muove il fotografo è molto probabile che stia girando in modalità video ( a meno che non usi la tecnica di recuenco) per quanto rigarda l'ottica credo che sia un obbietivo basculabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche mauriwhat è sponsorizzato ahahahah

Imanin le pump le vendono ancora,in rete si trovano almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

anche mauriwhat è sponsorizzato ahahahah

Imanin le pump le vendono ancora,in rete si trovano almeno

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il video mi piace moltissimo, le riprese dall'alto poi con l'effetto plastico in movimento mi fanno impazzire

chi ne capisce mi conferma che sono state fatte con una reflex digitale (tipo canon 5D mark II) con un obiettivo tilt shift?

su vimeo ce ne sono a pacchi fatti anche con le navi in porto

cheers

si secondo me è fatto con una canon 5d mark II anche perchè da come si muove il fotografo è molto probabile che stia girando in modalità video ( a meno che non usi la tecnica di recuenco) per quanto rigarda l'ottica credo che sia un obbietivo basculabile.

basculabile è il tilt shift giusto? se non sbaglio viene usato per raddrizzare le prospettive e riesce a spostare il fuoco..

ho un amico fotografo che lo sta usando per un progetto

a volte il risultato è l'effetto plastico, altre con il fuoco decentrato fanno venire un po' il mal di mare

p.s. anche la 500D mi sa che fa i filmati digitali con obbiettivo reflex

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti le hanno presentate a milano, perchè milano è fashion, non ha bucodiculolandia dove nessuno le avrebbe comperate..............a me piacciono, sarà che mi fanno impazzire le air max 90......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rivoglio le puma disc... cazzo che grandi scarpe! Le mettevo in seconda media. Era un sistema di sgancio semplicemente geniale: teneva come un laccio ed era rapido come una ciabatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rivoglio le puma disc... cazzo che grandi scarpe! Le mettevo in seconda media. Era un sistema di sgancio semplicemente geniale: teneva come un laccio ed era rapido come una ciabatta.

non erano le monster?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .