Vai al contenuto

parco giochi o parking


oneshot61
 Share

Recommended Posts

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/39244/cat/37

motivo della vendita: non utilizzo!

credo non ci sia più altro da dire..

...credo che potremmo ricordargli che le bici in vendita tra quelle che ha postato sono 2:

si tra l'altro ha un idea bella precisa di che misura gli serve...una è un 58 e l'altra un 52! però!

vabbè anche io se ti mostro la mia collezione trovi un 61x60 un 54x53 e 49x49 tutte mie personali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/39244/cat/37

motivo della vendita: non utilizzo!

credo non ci sia più altro da dire..

...credo che potremmo ricordargli che le bici in vendita tra quelle che ha postato sono 2:

si tra l'altro ha un idea bella precisa di che misura gli serve...una è un 58 e l'altra un 52! però!

vabbè anche io se ti mostro la mia collezione trovi un 61x60 un 54x53 e 49x49 tutte mie personali :)

collezionarle è un conto, usarle è un altro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/39244/cat/37

motivo della vendita: non utilizzo!

credo non ci sia più altro da dire..

...credo che potremmo ricordargli che le bici in vendita tra quelle che ha postato sono 2:

si tra l'altro ha un idea bella precisa di che misura gli serve...una è un 58 e l'altra un 52! però!

vabbè anche io se ti mostro la mia collezione trovi un 61x60 un 54x53 e 49x49 tutte mie personali :)

forse è l'ispettore gadget sotto mentite spoglie?

Inspector-Gadget.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tony smettila di giocare al moderatore e vieni a giocare con noi....che cè il sole. ;)

Maledetti abruzzesi ;-) E magari ci stanno pure più di 20°.....

Ah come mi mancano quei posti!!!

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la gallery di foto dove l'avevo gia vista...-.

http://www.lastazionedellebiciclette.com/news/index.php?entry=entry101222-223312

boh senza entrare in polemiche mi piacerebbe avere delle descrizioni dei mezzi, con caratteristiche tecniche ecc ecc..come fanno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la gallery di foto dove l'avevo gia vista...-.

Loggati per vedere il contenuto

boh senza entrare in polemiche mi piacerebbe avere delle descrizioni dei mezzi, con caratteristiche tecniche ecc ecc..come fanno tutti.

Che poi è quello che ho detto anch'io anche perché sti mezzi valgono, ma forse non m'ero spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria!

Capisco ora chi è il proprietario (o credo di capire); complimenti anche e soprattutto per quelle che non hai postato, ma metti le specifiche, presenta le bici (solo a scatto fisso) una per una ché se lo meritano, non usare la gallery per vendere le bici e tutti ti vorranno bene.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non ho seguito tutte le conversazioni...magari ho saltato il tuo post

Sí, era solo per reiterare il mio pensiero :-)

Non era indirizzato a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti anche e soprattutto per quelle che non hai postato, ma metti le specifiche, presenta le bici (solo a scatto fisso) una per una ché se lo meritano, non usare la gallery per vendere le bici e tutti ti vorranno bene.

concordo pienamente, io non essendo di milano, non ti posso aver conosciuto, ma mi piacerebbe , specialmente per una visita guidata al tuo parco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non lo conosco, diciamo che credo di conoscerlo "di fama" per immagini che vedo sulla rete da un pezzo.

Per un'eventuale visita guidata sarei disponibile anch'io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso giocare a pescara ma torno lunedì ora sono a firenze fa caldo sono in bici(dicacca) e mi rendo conto che non so' più pedalare con la ruota libera! E a firenze ci sono 18 gradi. Stilee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí, ma questa è la vetrina di fixed forum, dedicato allo scatto fisso. Anch'io ho biciclette di cui personalmente sono fiero, ma non essendo a scatto fisso non le pubblico qui, al massimo in caffetteria.

Poi, i mezzi sono eccellenti, nessuno lo mette in dubbio. E allora perché non presentarele singolarmente con la componentistica etc?

Spero di essermi spiegato.

ok allora chiedo scusa a tutti i super fixati che si sono sentiti offesi..

sorry sorry

stay tuned

Ma di cosa ti scusi!

Qui la maggior parte delle risposte ti arrivano da MANIACO/FRUSTRATI e molto altro ancora...

Mandali a Cagare tutti!

Dalla tua gallery traspare la grande passione che hai per questi mezzi, senza tralasciare il tuo buon gusto e l'apertura ai diversi stili.... biciclette bellissime, complimenti davvero.

tu pensa ad appendere le bici come un quadro che è meglio..(tua citazione )invece di insultare !

un altro leone da tastiera!!!!

Sul fatto che posso appendere una bici come un quadro continuo a non vederci nulla di male, mentre sentire te che richiami per gli insulti mi lascia davvero imbarazzato.

Noi stiamo qui a provare a difenderci da tutti gli insulti che arrivano gratuitamente da molti (troppi) partecipanti di questo forum...

Commenti completamente gratuiti, offensivi e privi di qualsiasi spunto veramente critico.... il professore ha dovuto addirittura marcare in rosso il " MA MI " scritto sopra da oneshot61, cose dell'atro mondo!

Non vedere questo vuol dire avere para occhi ed esser schierato come un gruppo di soldatini di piombo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .