Vai al contenuto

Mondiali UCI su pista in Olanda


 Share

Recommended Posts

Si inizia stasera con due ore piene (penso in diretta) su raiSport2 dalle 20:30 in poi...io uno sguardo ce lo darei ;)

questo il sito ufficiale dei campionati

http://www.worldchamptrackcycling.com/

occhio che domani inizia il torneo di velocità, capito malnatt ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inizia stasera con due ore piene (penso in diretta) su raiSport2 dalle 20:30 in poi...io uno sguardo ce lo darei ;)

questo il sito ufficiale dei campionati

http://www.worldchamptrackcycling.com/

occhio che domani inizia il torneo di velocità, capito malnatt ;)

..Io preparo in pop corn, sperando che la rai non faccia come con i mondiali para-cycling :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato gli orari su Video e FOTO

Loggati per vedere il contenuto

bella idea aprire un topic identico ad uno già esistente....

Link al commento
Condividi su altri siti

visto tutto ieri....note positive e negative...

italiani ed italiane alla grandissima!!! la bronzini un bronzo (giochetto di parole mica da ridere) meritatissimo, e un immenso elia viviano che ci porta un argento nello scratch.</div><div>...dite quello che volete ma sul fatto che quest'anno raisport2 trasmetta così tanto ciclismo lo dobbiamo a quel ciccione dio bulbarelli, che mi è sempre stato sui maroni, ma ora se ne sta zitto e lavora (per noi)

sgarabozza al solito inascoltabile....un vero scempio!!! e poi qualcuno gli dica che nella corsa a punti il giro guadagnato sarà minimo 10 anni che non assegna 20 punti...e che la volata finale assegna punti normali e non doppi....svegliaaaaaa!!!!!!!!!</div>

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro post: peccato per il piccoletto di HK, altrimenti per Viviani ci

scapapva l'oro.

Grande Auro (in versione produttore): ieri sera nell'ordine:

Mondiali pista

Settimana Coppi e Bartali

Corsa in Fiandre con nome impestatissimo.

Mancava solo il Catalogna che tra l'altro impegna tutti i big

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro post: peccato per il piccoletto di HK, altrimenti per Viviani ci

scapapva l'oro.

Grande Auro (in versione produttore): ieri sera nell'ordine:

Mondiali pista

Settimana Coppi e Bartali

Corsa in Fiandre con nome impestatissimo.

Mancava solo il Catalogna che tra l'altro impegna tutti i big

ecco...perchè a me dopo 5 minuti di coppi-bartali si è innestato un campionato di biliardo?? boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lelefix, io mi son sciroppato tutto facendomi una scorpacciata di sfregate di sella. Ottima anche la gara fiamminga, che ha mostrato un Boonen in riscaldamento. L'idolo nazionale punta diretto al Fiandre, così come Gilbert ha nel mirino la Liegi-Bastoigne-Liegi e Cancellara da aprile in poi dirigerà il cannone su un Mondiale mai come quest'anno dipinto sulle sue caratteristiche.

Allacciate le cinture amici in scia e stringete bene i caschetti che quest'anno ci sarà da divertirsi, mi sa che snobberò le noiose pantomime a tappe (che poi dico sempre così, ma lavorando in casa poi son sempre lì con la tv accesa...).

Non riesco ad applaudire neanche stavolta Aglio Burba Rally purtroppo, perchè non riesco ad isolare dalla mente il fatto che lo spazio al ciclismo sia una mera lotta di potere interna, Sgarbozza impreparato come un alunno scapestrato, Cassani insopportabile come al solito e Savoldelli urticante con le sue cantilene.

Non fosse per i riferimenti staccherei l'audio, fortunatamente la pista te lo permette!

A VOI! (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, il falco è bello sanguigno e racconta le cose come stanno...ok che l'accento è terrificante, ma ne sa

(e poi cazzo, lascialo stare che è il mio idolo, vado in discesa ispirandomi a sua maestà il falco bergamasco!!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: Riky, problema di trasmissione sui ripetitori, duplicazione del segnale di Raisport1: in Piemonte si sono persi il Coppi&Bartali, in Lombardia il finale della pista (e un Bio Parco non ce lo mettiamo?!...).

No, poi dico: per il biliardo e le bocce, eh?! Cazzo se non mi ricomprano i diritti del 6 Nazioni la prima volta che scendo a Roma vado in via Mazzini a farmi arrestare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, il falco è bello sanguigno e racconta le cose come stanno...ok che l'accento è terrificante, ma ne sa

(e poi cazzo, lascialo stare che è il mio idolo, vado in discesa ispirandomi a sua maestà il falco bergamasco!!)

Ma non è solo questione di accento alla Ermes Rubagotti (mica mi metto a fare il razzista figurati...), è proprio la cantilena.....sembra sempre che gli abbiano telefonato per chiedergli un commento mentre stava pisolando e sia scocciato..... :-D

Niente da dire come discesista, ma non è che ogni cavallo sia automaticamente un grande commentatore di ippica... :-P

p.s.: comunque, parlando di pista, come Martinello nessuno... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io mi son perso il finale della pista a favore di sto pallosissimo biliardo.

Oltretutto con beffa famigliare: mio figlio diceva a mia moglie "Vieni a vedere papà

sulla bici blu !!" (avendo 3 anni ovviamente non si rende conto di certe cose).

Arriva mia moglie e... tac.... compare il biliardo, e scattano suoi ironici commenti e paragoni

tra gli "atleti" della stecca e l"atleta" di famiglia. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .