Vai al contenuto

Signori e signore


lollopiu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono Lollo, vengo da Modena, sono due mesi che mi sono trasferito a Genova e voglio pedalare...

Ieri ho fatto il mio primo geretto in ciclo e dopo 4 mesi è stato emozionante.

Se c'è qualcuno che fa qualcosa periodicamente o anche alla sera sarei felice di aggregarmi, dato che il nome Genova soprattutto a Modena inizia ad essere stimato e rispettato (per le alley)

Bella per tutti

Fixed for life

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Studi o lavori? La bici la usi solo per diporto o anche per casa/lavoro o simili?

In che zona abiti? Io sto a Bolzaneto, e lavoro a Sestri Ponente.

Si puo' organizzare un pranzo (fissato) di benvenuto per Lollo al Porto Antico o giu' di li', uno di questi giorni... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Studi o lavori? La bici la usi solo per diporto o anche per casa/lavoro o simili?

In che zona abiti? Io sto a Bolzaneto, e lavoro a Sestri Ponente.

Si puo' organizzare un pranzo (fissato) di benvenuto per Lollo al Porto Antico o giu' di li', uno di questi giorni... che dite?

vivo in largo della zecca sopra porto antico praticamente, e lavoro in IIT a Bolzaneto... tra un po inizierò a venire a lavoro con la ciclo (troppa scimmia) solo che devo ancora studiare il percorso perchè in macchina passo dall'autostrada!

Link al commento
Condividi su altri siti

vivo in largo della zecca sopra porto antico praticamente, e lavoro in IIT a Bolzaneto... tra un po inizierò a venire a lavoro con la ciclo (troppa scimmia) solo che devo ancora studiare il percorso perchè in macchina passo dall'autostrada!

Ti direi: bici fino a Principe, treno fino a Bolza, poi

Loggati per vedere il contenuto
.

Non so quanto sia una bella idea farsi

Loggati per vedere il contenuto
in bici... ma si puo' fare, in fondo sei abbastanza controcorrente rispetto al traffico.

In Lungo Argine Polcevera / Via Perlasca stai all'occhio, ci sarebbe il limite dei 50kmh, ma gli unici che lo rispettano sono i ciclisti.

Alternativa e' passare dalla strada vecchia (quindi Via Reti - Via Fillak - Via Rivarolo) per poi attraversare il fiume una volta arrivati all'altezza della stazione di Bolzaneto.

Che orari fai? Ci prendiamo un aperitivo dopo-lavoro a Bolzaneto o Sampierdarena somewhere un giorno di questi che siamo entrambi in bici?

Questa settimana no, che ho la bronchiolite, cxxxx pxxxx :-(

Se ci incontrassimo a Bolza ti potrei delucidare sulle vie limitrofe :-)

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

LOLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

piazza de ferrari ore 18:30?

chi c'è??

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma porco zioooo :-(

Sempre ste cazzo di ore pome ed anche ridiane! :-(

Pranzo-al-Porto-Antico! Pranzo-al-Porto-Antico! Pranzo-al-Porto-Antico!

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, c'avevo quasi rininciato, scusate ma è un po che non controllo il forum... Io dalle 18 in poi ci sono quando volete, se evitiamo il martedì e il giovedì è meglio! il fine settimana possiamo vare anche alle 5 di mattina che io sono presente...

ovvio: infrasettimanalmente a prazzo la cosa è abbastanza impossibile per me

se vogliamo fare qualcosa tra domani e dopodomani io ci sono... domani mattina ad esempio il faccio di sicuro un giro...

tel 3493402866

fixed for life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, c'avevo quasi rininciato, scusate ma è un po che non controllo il forum...

Hai il mio cell in MP, settimana prossima potremmo prenderci un aperitivo a Bolza o Sampierdarena verso le 18:30, no?

Magari la seconda location vien meno scomoda agli altri fissati zeneizi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, c'avevo quasi rininciato, scusate ma è un po che non controllo il forum...

Hai il mio cell in MP, settimana prossima potremmo prenderci un aperitivo a Bolza o Sampierdarena verso le 18:30, no?

Magari la seconda location vien meno scomoda agli altri fissati zeneizi :-)

maaaaa pedalare no!? o pranzi o aperitivi? io alle 18:30 a bolzaneto ci vengo in macchina dato che bene o male prima delle 18 non esco mai da lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .