Vai al contenuto

Pareri su cerchi profilo Alto


Barriketta
 Share

Recommended Posts

volevo dei pareri su cerchi a profilo alto, cioè sui 40 mm circa.

sto valutando:

- velocity B43,

- quelli di ciclistica (

Loggati per vedere il contenuto
)

- H+SON (

Loggati per vedere il contenuto
).

- Dodici (http://www.dodicicicli.com/collections/rims-wheels/products/dodici-405-high-profile-rims)

però vorrei sapere cosa si trova in giro oltre a questi, niente carbonio.

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dei pareri su cerchi a profilo alto, cioè sui 40 mm circa.

sto valutando:

- velocity B43,

- quelli di ciclistica (

Loggati per vedere il contenuto
)

- H+SON (

Loggati per vedere il contenuto
).

- Dodici (http://www.dodicicicli.com/collections/rims-wheels/products/dodici-405-high-profile-rims)

però vorrei sapere cosa si trova in giro oltre a questi, niente carbonio.

gipiemme a40 più pesanti ma più economici

Link al commento
Condividi su altri siti

h+son e velocity sono praticamente identici visto che vengono fatti ambedue a taiwan.sui dodici non so.cmq diciamo che sono tutti e tre discreti

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dei pareri su cerchi a profilo alto, cioè sui 40 mm circa.

sto valutando:

- velocity B43,

- quelli di ciclistica (

Loggati per vedere il contenuto
)

- H+SON (

Loggati per vedere il contenuto
).

- Dodici (

Loggati per vedere il contenuto
)

però vorrei sapere cosa si trova in giro oltre a questi, niente carbonio.

B43 (700c e 650c da 28 a 48h) hanno la parete triplo spessore profilo da 43mm solo senza pista frenante ed hanno una vasta gamma colori.

H+Son Formation Face (700c e 650c 32 e 36h) peso 615gr parete triplo spessore profilo da 42mm con e senza pista frenante ma gamma colori limitata.

Ciclistica e dodici non li ho mai trattati quindi non so...

Se vuoi spendere poco ho questi cerchi già assemblati... marchio cinetik ma prodotte da gipiemme... i 30mm sono i pista e 40mm sono gli A40...

http://www.fixedforum.it/forum/topic/10834-cinetik-parts/

Modificato da blackmambaroma (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gli A40 dovrebbero essere più pesanti meno costosi e se non dico una cazzata sono uguali a quelli di 12, più possibilità di personalizzazione come colori e foratura, i 716 dovrebbero essere più leggeri mi sembra che sono solo 16 o 20 fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli a40 sono solo bianchi neri e high polished silver i 716 pista sono solo neri con finitura a laser i pista 30mm sono neri e bianchi... La gamma colori più ampia ce l'ha velocity...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessano neri quindi problemi di colore non ce ne sono.. Peró li voglio assolutamente anodizzati e non verniciati, ho sentito che quelli di 12 sono verniciati, qualcuno conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

queli di dodici dovrebbero essere gli A40... da quest'anno gpm li fa in molti colori

se vuoi quelcosa di leggero secondo me i 716, al massimo teli prendi grezzi e poi li fai anodizzare te, gli A40 io li ho presi grezzi e poi li ho lucidati a specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...dodici e velocity non l ho mai visti dal vivo cmq sembrano entrambi fatti bene e con di sicuro una gamma di colori infinita. h plus secondo me sono i più rifiniti belli e leggeri...discorso a parte per gippiemme che devi scegliere un modello che non sia troppo troppo esasperato per la pista (credo che l uso che devi farne sia sostanzialmente fissa urbana). in tutto ciò io ho un ciclistica all anteriore e ti posso dire che come avrai visto è più economico degli altri, ha una buona gamma di colori, ma sicuramente è meno rifinito (peso nella norma)...dimenticavo il mio è interamente verniciato e non so se li fanno anodizzati.

cmq quello che mi premeva davvero consigliarti è di montare al max un 30mm, specialmente se all'anteriore. un profilo da 40 è buono in pista dove non ha vento che al contrario in strada trovi tutte le mattine...insomma pesa di più e ti fa spendere molto di più quando c'è vento. stai su un 30mm (se non meno) che è fico lo stesso. :P

tutto il discorso decade qualora tu voglia girarci in pista...bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

grazie (V) della dritta.. infatti ora ci devo pensare bene perchè attualmente monto delle ruote ambrosio pista e mi trovo benissimo, ma volevo farmi 2 ruote a profilo alto..

altri cerchi?? cosa si trova in giro?

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I 2 bellissimi FiR SuperRialto di gianfe sul mercatino... purtroppo sono 16 fori, e c'è il solito problema di rimediare mozzi da pista da 16h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .