Vai al contenuto

Knog PARTY FRANK


LELEPOWER
 Share

Recommended Posts

Ieri andando a fare un giro con la mia morosa son entrato in un negozio di bici dalle sue parti e mi son preso questo,incredibile e' molto flessibile ed nello stesso tempo anti-taglio ...

CHE NE DITE?

dscn5645.jpg

http://www.knog.com.au/gear-locks/party-frank.phps

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il disfattista ma secondo me te lo aprono con lo sguardo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il disfattista ma secondo me te lo aprono con lo sguardo :D

non esiste niente anti taglio...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il disfattista ma secondo me te lo aprono con lo sguardo :D

non esiste niente anti taglio...

appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto qualsiasi lock metti un bastardo ladro lo apre, l'unica e metterne uno dove ci si impiega molto tempo per aprirlo.... i cavi in acciaio intrecciati te li aprono in due minuti...comunque esteticamente è bello ma un u-lock o meglio ancora una catena sarebbero meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

anti-taglio nun ci credo ...

ho l'impressione che allo stesso costo ti prendi un krypto U-lock

cmq Krypto Fahgettaboutit + cavo da 10 mmm. tutta la vita ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Usalo solo come antifurto leggero da portarti dietro quando fai giri in zone a bassa criminalità e ti serve qualcosa per legare la bici per pochissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOGICAMENTE non l'ho preso per tenere la bici ore ed ore attaccata ad un palo !!

lo uso solo per "attacchi" veloci di poco tempo.

La cosa valida di questo lucchetto e' che essendo molto flessibile e si attorciclia bene sotto la sella!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa costa?? l'ho visto al bicimania mi pare...ma non mi ci sono fermato più di tanto perchè sembra poco tenace...sembra, magari è una bomba! Per inciso settimana prossima mi compro un krypto comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti devi comprare un lucchetto comprati il KRYPTO che e' nettamente piu' sicuro di questo!

Io questo l'ho pagato 19 eurila cosa che mi aveva colpito erano i colori della gamma

Link al commento
Condividi su altri siti

carino, come tutte lo cose Knog... ma non lo userei mai su una bici, mi da l'idea che con un paio di cesoie messe bene, lo tagli in due secondi....

va detto che con un flessibile a batteria tagli anche il newyork più spesso... però... preferisco avere lucchetti tosti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .