Vai al contenuto

MANTOVA/VERONA


robben
 Share

GIOVEDI 16 ORE 21  

5 voti

  1. 1. GIOVEDI 16 ORE 21

    • SI
      5
    • NO
      0
    • FORSE
      0


Recommended Posts

Se qualcuno di mantova o verona vuole unirsi noi di modena ci troviamo con alcuni ragazzi di mantova, fateci sapere!

Ci sarete?

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi passa la tallonite :-( sarò dei vostri
Trattandosi di un giro che prevede (spero) sosta risotto, potresti unirti almeno a questa fase?

Auguri intanto.

P.S. Abbiamo registrato il tuo post da un notaio. Non scappi!

Link al commento
Condividi su altri siti

OH! RAGASS! BUTEI, MARANZA,!! se giovedi' volete cenare dovete farmelo sapere che cerco un posto... io avevo capito che si veniva già mangiati!! see YA

Link al commento
Condividi su altri siti

OH! RAGASS! BUTEI, MARANZA,!! se giovedi' volete cenare dovete farmelo sapere che cerco un posto... io avevo capito che si veniva già mangiati!! see YA

gia mangiati altrimenti si perde un sacco di tempo!please!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi passa la tallonite :-( sarò dei vostri

un pro come te che non si presenta è veramente una fighetta...ricordati ale a vicenza e ricordati che si è fatto tutta la salita a tornare indietro con le sue gambe nonostante il botto..se non vieni non sei un guerriero..e ricordati il mio ginocchio infiammatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace cazzo...meglio che se il cane sta male gli tieni dietro poverello...se pero' riesci a venire tnto meglio...ciao ketam a forse domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

OH! RAGASS! BUTEI, MARANZA,!! se giovedi' volete cenare dovete farmelo sapere che cerco un posto... io avevo capito che si veniva già mangiati!! see YA

Non ti preoccupare, io e Robben usiamo qualsiasi metodo per adescare fissati, infatti le nostre icone sono state scelte da Martin Scorsese (ne ho scelto uno che sapevo scrivere [spero di averci beccato]).

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga il cane sta meglio ma ora mi sono preso l'influenza io (tutta colpa del freeride di sabato a sestola!) spero di riprendermi. dove vi trovate di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga il cane sta meglio ma ora mi sono preso l'influenza io (tutta colpa del freeride di sabato a sestola!) spero di riprendermi. dove vi trovate di preciso?

credo li all'entrata della citta, subiro dopo il pontre che atraversa il lago, leggi il blog la bottega dei fissati, troverai info piu dettagliate...credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il benvenuto al parcheggio Zanzara, serata magnifica, il ponte di Mantova, che abbiamo fatto per strada, è talmente bello che probabilmente vale la pena anche farlo in ciclabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .