Vai al contenuto

ANTILOPE


Pigna
 Share

Recommended Posts

volevo condividere con voi la nascita della mia "Lowrider" :

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molto particolare. ma è una 28??

si è una 28 . la bici è enorme , ho montato degli schwalbe fat frank bianchi. molto confortevoli ma temo che si sporcheranno subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , si è molto particolare. i copertoni bianchi sono molto glamour ma anche un copertone normale con profilino gommato ci sarebbe stato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , si è molto particolare. i copertoni bianchi sono molto glamour ma anche un copertone normale con profilino gommato ci sarebbe stato bene.

hai ragione , inizialmente cercavo quelli ma non ho trovato la misura. ma cosi' è ancora piu' particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , si è molto particolare. i copertoni bianchi sono molto glamour ma anche un copertone normale con profilino gommato ci sarebbe stato bene.

hai ragione , inizialmente cercavo quelli ma non ho trovato la misura. ma cosi' è ancora piu' particolare.

anche a me sembra particolare. ma potresti farla lenticolare e ancor piu' particolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

stai bene?

no sai , alla 93esima consultazione senza una risposta , un commento , uno smile ho sospettato che foste timidi e ho pensato bene di rompere il ghiaccio.

3 interventi in 6 minuti > mi sembra effettivamente di avere ottenuto un risultato.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto vi sforziate, le contropedale qui non avranno mai successo...e non mi destano nemmeno curiosità (qui dall'ufficio non vedo nemmeno le foto, e va bene così).

molto più oneste le singlespeed a parer mio, almeno con quelle ci vai anche un po' veloce!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto vi sforziate, le contropedale qui non avranno mai successo...e non mi destano nemmeno curiosità (qui dall'ufficio non vedo nemmeno le foto, e va bene così).

molto più oneste le singlespeed a parer mio, almeno con quelle ci vai anche un po' veloce!

nelle bici , come nelle moto , non mi piace avere doppioni. questa è una bici confort che puo' caricare oltre 4 litri di birra. senza le borse invece , a differenza delle singlespeed , skidda. ed è pure un bell'oggetto da salotto. ma se non vedi le foto che ci stai a fare sul forum? è pieno di chat-sms per cuori solitari.

tiè! :)

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .