Mattia

Pegoretti experience @ NAHBS 2011

40 posts in this topic

Minchia Round....è quel Round?! E sì! E' quel Round... c'è scritto Caldonazzo!!

Ossequi Sig.Round....

Scusate lo sproloquio ma mi sono emozionato un pochino....

*______*

è lui davvero?

Yes! Mr. Pegorini... Pegoretti ostiaaaa! Ehmm scusate l'inglesismo.....

Buonasera tosi, saludos a evribodi , attension che piscio par tera come tuti anca mi !

• Like 1

Round,mica pe rfar lo splendido,ma secondo me,se gli davi un picchio nei denti al tipo,saresti veramente l idolo!

Ti prestavi al gioco,e dopodiche' ,giravi le carte in tavola!!!ALtro che Masi che prende a martellate le bici dei clienti!!!

Round,mica pe rfar lo splendido,ma secondo me,se gli davi un picchio nei denti al tipo,saresti veramente l idolo!

Ti prestavi al gioco,e dopodiche' ,giravi le carte in tavola!!!ALtro che Masi che prende a martellate le bici dei clienti!!!

Te ghe in parte reson , in parte perché se mi gavessa dato un carton nei denti pensito che te avressi visto il video in rete ?

Ho dei seri dubbi in merito , bisogna ricordar che questi qua dopo i fa sempre quel che i vol lori, i taglia , incolla , pubblica , non pubblica come gli fa comodo a loro.

Te ghe in parte reson , in parte perché se mi gavessa dato un carton nei denti pensito che te avressi visto il video in rete ?

Ho dei seri dubbi in merito , bisogna ricordar che questi qua dopo i fa sempre quel che i vol lori, i taglia , incolla , pubblica , non pubblica come gli fa comodo a loro.

Te ghe reson too!COn gli americani,su ste robe,bisogna stare attenti a tutto!Casca una caccola nel cup di Starbucks?FACCIO CAUSA! Pesto una merda e non puzza abbastanza?FACCIO CAUSA! Pegoretti picchia un ebete al NAHBS?Prima fa il filmatino,lo pompa su youtube,dopodiche'....CAUSA!!!

Buonasera tosi, saludos a evribodi , attension che piscio par tera come tuti anca mi !

Si ma resti de vin e borace....

Scusi scusi...una domanda....ehm... com'è che uscito il canotto esteso?

Si vaben vado fora dai maroni...