Richard

ODE AI COPERTONCINI CST

16 posts in this topic

grazie cst.

perche fai dei copertoncini tutti neri con la scrittina arancione che spaccano.

perche fai costare i tuoi copertoncini dai 13 ai 15 euro, che e' uno dei prezzi piu' bassi del mercato.

perche i tuoi copertoncini durano una vita, mesi e mesi anche al posteriore, anche se mi sparo tutti i giorni il ponte di stalingrado che sembra asfaltato con la carta vetrata grana 20. e io peso 100 kg.

perche penso che sia lo striscione di gomma doppia al centro che li fa durare cosi tanto.

perche rotolano benissimo.

perche gli ultra speed tengono anche sul bagnato.

perche quando fai gli skiddi sburi lasciano anche un bel segno nero, e se ci dai proprio bene fanno anche un po di fumo. dai, figata.

perche si chiamano ULTRA SPEED. dai, figataX2.

perche skiddano il giusto, ne troppo ne troppo poco.

perche sono facili da montare nonostante siano economici, visto che quelli da poco di solito hanno il filo in kevlar troppo duro e non si infilano nel cerchio.

per tutte queste ragioni, e anche altro, grazie CST.

(questo messaggio non e' sponsorizzato in nessun modo dalla CST. certo se mi vogliono mandare a casa un pacco di copertoncini non dico di no)

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grazie cst.

perche fai dei copertoncini tutti neri con la scrittina arancione che spaccano.

perche fai costare i tuoi copertoncini dai 13 ai 15 euro, che e' uno dei prezzi piu' bassi del mercato.

perche i tuoi copertoncini durano una vita, mesi e mesi anche al posteriore, anche se mi sparo tutti i giorni il ponte di stalingrado che sembra asfaltato con la carta vetrata grana 20. e io peso 100 kg.

perche penso che sia lo striscione di gomma doppia al centro che li fa durare cosi tanto.

perche rotolano benissimo.

perche gli ultra speed tengono anche sul bagnato.

perche quando fai gli skiddi sburi lasciano anche un bel segno nero, e se ci dai proprio bene fanno anche un po di fumo. dai, figata.

perche si chiamano ULTRA SPEED. dai, figataX2.

perche skiddano il giusto, ne troppo ne troppo poco.

perche sono facili da montare nonostante siano economici, visto che quelli da poco di solito hanno il filo in kevlar troppo duro e non si infilano nel cerchio.

per tutte queste ragioni, e anche altro, grazie CST.

(questo messaggio non e' sponsorizzato in nessun modo dalla CST. certo se mi vogliono mandare a casa un pacco di copertoncini non dico di no)

Ma non ero io quello che scriveva le cazzate? :-D

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puoi chiedere al tuo pusher di CST se riesce a trovare quelli all white sburroni che pare si trovino solo in USA ?

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sai che cominciano a scarseggiare in generale anche quelli neri? ne ho trovati due a vicenza e li ho presi al volo, qui a bologna si fa fatica...

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grazie cst.

perche fai dei copertoncini tutti neri con la scrittina arancione che spaccano.

perche fai costare i tuoi copertoncini dai 13 ai 15 euro, che e' uno dei prezzi piu' bassi del mercato.

perche i tuoi copertoncini durano una vita, mesi e mesi anche al posteriore, anche se mi sparo tutti i giorni il ponte di stalingrado che sembra asfaltato con la carta vetrata grana 20. e io peso 100 kg.

perche penso che sia lo striscione di gomma doppia al centro che li fa durare cosi tanto.

perche rotolano benissimo.

perche gli ultra speed tengono anche sul bagnato.

perche quando fai gli skiddi sburi lasciano anche un bel segno nero, e se ci dai proprio bene fanno anche un po di fumo. dai, figata.

perche si chiamano ULTRA SPEED. dai, figataX2.

perche skiddano il giusto, ne troppo ne troppo poco.

perche sono facili da montare nonostante siano economici, visto che quelli da poco di solito hanno il filo in kevlar troppo duro e non si infilano nel cerchio.

per tutte queste ragioni, e anche altro, grazie CST.

(questo messaggio non e' sponsorizzato in nessun modo dalla CST. certo se mi vogliono mandare a casa un pacco di copertoncini non dico di no)

Ma non ero io quello che scriveva le cazzate? :-D

Infatti.

Io ho usato vari tipi di copertoncini sulla bici da corsa, da un mese o due monto i Continental GP4000 e non ho mai sentito un copertone avere così tanto grip in curva, finalmente, dopo anni, mi sento sicuro a fare le curve a tutta in discesa. Non risparmierò mai più sui copertoncini!!!!!!

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sai che cominciano a scarseggiare in generale anche quelli neri? ne ho trovati due a vicenza e li ho presi al volo, qui a bologna si fa fatica...

l'amico mio quello che si pettina col wc40 ne ha finché ne vuoi...

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sai che cominciano a scarseggiare in generale anche quelli neri? ne ho trovati due a vicenza e li ho presi al volo, qui a bologna si fa fatica...

l'amico mio quello che si pettina col wc40 ne ha finché ne vuoi...

il tuo amico è reperibile da qualche parte per spedizione di copertoncini?

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http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=57060

:| che differenza di opinioni sincerante a me l'ambiente bdc mi sa troppo di gente che se la tira! nn li supporto sempre a pesare tutto e a spendere mille mila € perle loro bici!

ps da ora in poi andrò cercando solo copertoncini cst e ben venga che i ciclisti le considerino merda hai visto mai che qualcuno me lo regalino!

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si poi sti invasati della grammatura mi fan scendere la catena in tempo zero.

cmq se uno fa agonismo dubito possa trovarsi bene con dei copertoncini come i cst, finchè ci giri in città e fai le sgumme è un conto ma per gareggiare non credo siano l'ideale.

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si poi sti invasati della grammatura mi fan scendere la catena in tempo zero.

cmq se uno fa agonismo dubito possa trovarsi bene con dei copertoncini come i cst, finchè ci giri in città e fai le sgumme è un conto ma per gareggiare non credo siano l'ideale.

esatto... un conto è girare in città senza pretese, un altro è cercare di tirare fuori il massimo da una bici, e in quel momento se non hai una gomma all'altezza sono cazzi... per quanto mi riguarda off-road uso solo maxxis, costano un botto ma si nota la differenze con le altre, sulla fissa ho delle schwalbe prese in offerta su crc a 10euro l'una e per adesso stanno facendo il loro lavoro... probabilmente non le avrei MAI montate sulla bdc...

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sui forum c'è di tutto, dalla gente che pesa anche le mutande e non va un cazzo, al vecchio panzone che sullo stelvio semina tutti...

ci volliono le pinze

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aho rega che ve devo di?

un copertoncino che costa poco, tiene in curva e sul bagnato, dura dei mesi a skiddarci sopra anche se pesi come un elefante, per me vince. se non va bene ai fondisti della domenica, sinceramente me ne fotto, sono due cose completamente diverse. loro porbabilmente schiferebbero la maggior parte dei componenti che non faremmo a gara per avere (robe tipo le rolls e le spinergy, per dire).

la mia catena pesa piu dei loro telai. guardate il post di bobike alla fine della prima pagina. si lamenta e fa l'ironico sulla mescola la piombo. poi guardi l'avatar e lui e' un bel pagnottello. ma mettetiti a dieta!

cst uber alles.

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aho rega che ve devo di?

un copertoncino che costa poco, tiene in curva e sul bagnato, dura dei mesi a skiddarci sopra anche se pesi come un elefante, per me vince. se non va bene ai fondisti della domenica, sinceramente me ne fotto, sono due cose completamente diverse. loro porbabilmente schiferebbero la maggior parte dei componenti che non faremmo a gara per avere (robe tipo le rolls e le spinergy, per dire).

la mia catena pesa piu dei loro telai. guardate il post di bobike alla fine della prima pagina. si lamenta e fa l'ironico sulla mescola la piombo. poi guardi l'avatar e lui e' un bel pagnottello. ma mettetiti a dieta!

cst uber alles.

beh... in effetti su una bici leggera 200 grammi in più a copertone sono un'enormità... al di là del peso del biker...

però sulla fissa me ne sbatto e sinceramente anche sulle altre bici non guardo al peso dei componenti ma alla loro resa...

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su bdc parlano di due tipi di mescole dei cst, quali sono secondo voi i migliori??

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a palermo li trovi dai 5 ai 9 euro (anche rimarcati byte)con scritta rossagrigia che fa molto ''professional''

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