Vai al contenuto

Milano: fissa nera con ruota AMBROSIO Spinergy e manubrio bianco


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi credo proprio che sia la mia la bici nera con lo spinergy...me l'hanno fatta venerdì sera davanti alla palestra dove lavoro in corso como ed e' la secondain pochi mesi,non vi dico la rabbia quando ho visto il lucchetto tagliato!grazie 1000 x la segnalazione di sinigallia,speriamo i tipi non l'abbiano ancora venduta,sabato mattina mi fiondero'sul posto con intenzioni tutt'altro che amichevoli!!!vi aggiorno:-)

porta una denuncia e foto che ti ritraggono con la bici, non si sa mai :)

ah e una foto/telecamera...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico una roba.. poi fai come vuoi..

io ci sono stato una volta in fiera per altre robe.. ma da quello che ho visto sta gente fa cagare e non sono pochi (non è mai uno da solo)..

non andare solo.. (piuttosto vengo a darti una mano se rimango a Mi.. ma non andarci da solo)

c'è sempre un vigile urbano al massimo mettiti d'accordo con lui (tanto sanno già tutto)..

se la trovi chiedi di provarla e te ne vai..

Link al commento
Condividi su altri siti

se la trovi chiedi di provarla e te ne vai..

WIN

ricordati la denunciaaaa. ovviamente se sei da solo avvisa che ti raggiungo, senza fare brutto a nessuno eh. basciIIi

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se capiscono che per ogni fissa che rubano si presentano più persone a rompere il cazzo la smettono di rubarle.. semplicemente perchè capiscono che per ogni bici che sparisce c'è più gente che la cerca che potenziali acquirenti, e che quindi il gioco non vale la candela!

PS se vai sabato dimmelo che vengo pure io, mi servono dei copertoncini duri&cheap e magari il tipo che vende pezzi ha qualcosa...

Modificato da Trezi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro allo stesso "ciclista" una volta ho visto 2 coppie di ruote complete di pignoni a 80 euro....tutti vanno a vendere le ruote li vero?:-)

a quello il crampo ci vorebbe doppio

son ruote del cazzo nuove di pacca che raggia lui

comunque mi sa che sabato ci passo anche io....ma sinceramente dubito che ci sara' la bici...e mi dipiace assai!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro allo stesso "ciclista" una volta ho visto 2 coppie di ruote complete di pignoni a 80 euro....tutti vanno a vendere le ruote li vero?:-)

a quello il crampo ci vorebbe doppio

son ruote del cazzo nuove di pacca che raggia lui

comunque mi sa che sabato ci passo anche io....ma sinceramente dubito che ci sara' la bici...e mi dipiace assai!

forse bagurai si riferisce al tipo con il camion appena entrati sulla sinistra, che un giorno aveva una coppia dodici... tu invece se ho capito bene parli dell'unico che vende pezzi nuovi, dalle trombette ai caccia copertoni, in fondo a sinistra, vicino alla lurida... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie,non ho parole...noi fissati siamo proprio una famiglia!!!andro'sicuramente sabato mattina xche'in un modo o nell'altro sti bastardi la devono pagare!se si subisce passivamente la situazione non cambiera' mai e non so voi ma io mi sono rotto i co****ni!penso andremo in 2 se un amico potra'o alla peggio saro'dasolo ma se vi va,la presenza di piu'fissati possibile e'piu'che ben accetta!io non mi prendo appuntamenti di lavoro sabato quindi se vi va di metterci d'accordo x un ora ed un luogo x il ritrovo io ci sto alla grande.comunque in ogni caso grazie ancora a tutti:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro allo stesso "ciclista" una volta ho visto 2 coppie di ruote complete di pignoni a 80 euro....tutti vanno a vendere le ruote li vero?:-)

a quello il crampo ci vorebbe doppio

son ruote del cazzo nuove di pacca che raggia lui

comunque mi sa che sabato ci passo anche io....ma sinceramente dubito che ci sara' la bici...e mi dipiace assai!

io non conosco il tipo e non sono un esperto di pezzi ciclistici, ma ti assicuro che le due coppie di ruote che ho visto io erano usate i mozzi forse erano novatec(di una coppia) ed erano tutte e due montate con un pignone fisso....le ha viste anche mrhommi magari lui si ricorda meglio

se mi dici che non sono rubate cazzo me le compro!!! heheheheheh

ho letto dopo il post di ska....io dico proprio quello con il camion all'inizio...hai detto benissimo....dell'altro non sapevo....scusa il fraintendimento doc.gio :-)

Modificato da BAGURAY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro allo stesso "ciclista" una volta ho visto 2 coppie di ruote complete di pignoni a 80 euro....tutti vanno a vendere le ruote li vero?:-)

a quello il crampo ci vorebbe doppio

son ruote del cazzo nuove di pacca che raggia lui

comunque mi sa che sabato ci passo anche io....ma sinceramente dubito che ci sara' la bici...e mi dipiace assai!

io non conosco il tipo e non sono un esperto di pezzi ciclistici, ma ti assicuro che le due coppie di ruote che ho visto io erano usate i mozzi forse erano novatec(di una coppia) ed erano tutte e due montate con un pignone fisso....le ha viste anche mrhommi magari lui si ricorda meglio

Mi sembra di ricordare che una coppia fosse con mozzi novatec e l'altra con dei miche vecchio modello flangia bassa

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .