Vai al contenuto

L'ITALIA BATTE LA FRANCIA!...


Dane
 Share

Recommended Posts

Battuta la Francia, sto malissimo!!!!!! :-DDD

Non avrei mai pensato di vivere abbastanza per poter dire RIEN NE VA PLUS, MADAMES ET MONSIEURS!!! LES JEUS SON FAITS!!!... :-DDD

80 minuti in trincea con su l'elmetto con le frasche, sono spossato e tutto sudato!!!!...... :-P

Gallette a colazione, galletti a merenda!!! :-DDD

I telecronisti francesi che si dicono sotto shock e continuano a chiedersi che cosa non abbia funzionato ma non riescono a rispondersi, l'Equipe che parla di un Francia dominata fisicamente e mentalmente dall'Italia supercazzole su supercazzole... :-D

SILENCE, SANCULOTS, SILENCE!!!... :-D

p.s.: e si tengano pure Carlà, se la meritano... :-/

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLO!!sono commosso!!!

ho appena letto... ecco queste sono le uniche giornate nelle quali soffro a non avere la tv in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma devo avvisare io che c'è il 6 Nazioni?!... :-D

c'è anche la diretta streaming ogni settimana: http://www.freetvn.com/france2.php :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca Francia, Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca!! Numero dell'Italia, sofferenza, sofferenza ma tanta felicità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma devo avvisare io che c'è il 6 Nazioni?!... :-D

c'è anche la diretta streaming ogni settimana: http://www.freetvn.com/france2.php :-P

ecco..questo mi interessava...

io viaggiavo di commenti dal sito di repubblica..na tristezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande italia! Partita fantastica con un Masi colonnare! Gonzalo sempre negli spazi!

trincea cattivissima questa vittoria ce la siamo meritata fino all'ultimo!

Ultimi tre minuti da cardiopalma! E adesso scozzia, ce la si gioca!

Davvero bel risultato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma devo avvisare io che c'è il 6 Nazioni?!... :-D

c'è anche la diretta streaming ogni settimana: http://www.freetvn.com/france2.php :-P

ecco..questo mi interessava...

io viaggiavo di commenti dal sito di repubblica..na tristezza..

Azz, mi spiace.....la prossima volta segui la partita al link che ti ho dato e il liveblogging su http://rugby1823.blogosfere.it/

Siamo tutti lì! ;-)

p.s.: e adesso dopo aver graziato l'Irlanda, dopo aver spaventato il Galles, dopo aver dominato (fisicamente e mentalmente) la Francia, bisogna rullare la Scozia, senza se e senza ma. Chi non se la sente stia a casa... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande italia! Partita fantastica con un Masi colonnare! Gonzalo sempre negli spazi!

trincea cattivissima questa vittoria ce la siamo meritata fino all'ultimo!

Ultimi tre minuti da cardiopalma! E adesso scozzia, ce la si gioca!

Davvero bel risultato 

A proposito di Masi (monumentale, oggi aveva montato il parabufalo come i suv!...), dopo Semenzato è il secondo giocatore nato in Italia sia anagraficamente che rugbisticamente che vince il premio come Man of the match: nonostante una federazione dilettantesca, zavorrata da troppe politiche clientelari, il rugby italiano c'è e cerca di stare a galla con tutte le forze...

Link al commento
Condividi su altri siti

non poteva esserci migliore notizia per farci sentire un minimo orgogliosi di essere italiani di fronte alle altre nazioni...giornata epocale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande italia! Partita fantastica con un Masi colonnare! Gonzalo sempre negli spazi!

trincea cattivissima questa vittoria ce la siamo meritata fino all'ultimo!

Ultimi tre minuti da cardiopalma! E adesso scozzia, ce la si gioca!

Davvero bel risultato 

A proposito di Masi (monumentale, oggi aveva montato il parabufalo come i suv!...), dopo Semenzato è il secondo giocatore nato in Italia sia anagraficamente che rugbisticamente che vince il premio come Man of the match: nonostante una federazione dilettantesca, zavorrata da troppe politiche clientelari, il rugby italiano c'è e cerca di stare a galla con tutte le forze...

negli ultimi anni sono sempre stato scettico all'uso di Masi...percarità è bravo però penso fossero parecchi six nation che non giocasse una partita così!

ps: mi dispiace per Gori....ma Semenzato da pura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno facendo ora su LA7 la partita (cazzo di SKY che ha i diritti).

(già finita)

Comunque TRES BIEN!!!!

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .