Vai al contenuto

strappato copertoncino


ildario78
 Share

Recommended Posts

oggi mentra andavo al lavoro mi sono concesso uno skid per fermarmi in fondo a una piccola discesa e ho sentito un rumore strano, arrivato guardo la ruota dietro, come da titolo una vittoria rubino slick e mi sono accorto che l'ho strappata, c'è come un taglio, una crepa trasversale al copertoncino, che i copertoncini non siano fatti per skiddare? che questo faccia schifo? me ne è capitato uno difettato? cosa dite posso fidarmi ad usarla lo stesso magari standoci attento?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa è successo..

io invece ho notato che su tutti i zaffiro che monto dopo circa una decina di giorni si formano delle crepe nel battistrada..

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh dipende quanto e come usi la bici....io con il posteriore ci faccio non più di 4/5 mesi skiddando abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

l'usura ok, ma il copertoncino non è che è alla tela, anzi!!! c'è proprio solo questo taglio trasversale che parte dal bordo fino in centro proprio sul lato del pignone

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene in mente è che magari quello a cui l'hai comprato ce l'avesse li fermo da un pezzo....pero' se è un anno che ci giri non ha molto senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

PICCOLO DIFETTO di fabricazione....molte volte capita se sono vecchi (periodo di costruzione) si cristallizzano e si crepano

Link al commento
Condividi su altri siti

si: mi sa che il mio mystic era li da un po' dato il prezzo che l'ho pagato e la componentistica, era ancora il modello montato tutto miche. quindi non è colpa dei vittoria ma solo del fatto che sono invecchiati, che faccio, lo uso ancora o diventa pericoloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se lo cambi dopo un anno non mi sembra una tragedia...anzi!

valuta tu, io preferirei cambiarlo piuttosto che sputtanarlo con le chiappe sulla sella

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici la uso spesso, quasi tutti i giorni quindi non sto li ha fare sgonfia -gonfia anche se solo per 5 minuti per "andare a prendere il pane"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .