Vai al contenuto

MICHE X PRESS CHE VERGOGNA


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

queste considerazione pseudoeconomiche mi fanno un po' ridere.miche avrà fatto i suoi conti,le conviene fare così?se sì bene per lei, se no cazzi suoi.anche sui prezzi assurdi-è una citazione troppo usata- ma"è il mercato bellezza"nessun prezzo è insensato.vuoi i prezzi di stato sui prezzi delle bici?

non mi sembra che l'offerta manchi.

eppoi chi vi obbliga a comprare dal negoziante?internet in questo è incredibile.basta con ste boiate

certo... puoi comprare dove vuoi, però è lecito trovare strana o non gradire la politica commerciale, o il modo di lavorare, di una certa azienda. Io ho ripiegato su un'altro prodotto perchè miche, che avevo scelto, è stata una delusione, tempi biblici per consegnare delle ruote ad un negozio... ma viaaa.....

Per i prezzi, beh, è sempre stato così, se una cosa è di gran moda allora i prezzi salgono, è inevitabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

queste considerazione pseudoeconomiche mi fanno un po' ridere.

siamo su un forum, ovvio che si discuta, se siam qui è perchè siamo in ufficio e non a pedalare, per cui la chiacchiera inutile è un po' d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vuoi mettere il gusto del contatto commerciale con il negoziante (due banfate da bar ti guardi la roba e te la compri , arrivi a casa e monti) saro old style ma comprare in negozio mi da più gusto. Senza contare che il negozio vecchio stile aiuta la diffusione di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma se nel negozi vecchio stile una sella brooks la pago 120 euro e online 80, una maxxis 52 euro e online 33... per un pò compro in negozio, poi quando vedo che non mi fa una lira di sconto, cerco di risparmiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,son daccordo sul discorso vecchio stile,gli ambientini caratteristici mi piacciono,pero,spesso,per quel poco che li frequento i negozi,mi sembran mediamente un a gran massa di dementi,e spesso,con la propensione a mettertelo in culo.Ho trovato un garage che funziona da officina nel quartiere dove vivo,un esplosione di roba dentro,ma l omino che ci lavora,me lo gioco con tanti......Rigaurdo i prezzi,compro dove mi va a genio,e cerco di risparmiare,s eposso,e la mia abitudine alla rete,e dovuta al fatto che pe ranni,non ho mai trovato un cazzo di cio che volevo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cacchio faccio io che da mona le ho già pagate??

aspetto e spero!!??

aspetti e speri oppure vai dal negoziante, chiedi i soldini indietro e le compri in rete....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

se la fissa diventa una moda di tutti (spero) abbiamo risolto il problema .

Se si cre la moda della fissa, la gente chiede pezzi per la fissa e più ditte cominceranno a produrre pezzi di diverso genere e fattura. dipende anche da noi rendere la fissa per tutti.

come nella mtb si vedranno poi fisse di tutti i generi e per tutti i gusti da passeggio ,da pista , da freestyle ecc. ecc.

immaginate che figata , pezzi per tutti i gusti e prezzi senza nessuno sbattone

sogno o futura realtà?

 

Archeologia forummistica....

 

oh...alla fine è successo davvero...

 

futura realtà.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .