MaRaGLiO

AIUTO

20 posts in this topic

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per trovare un valido e ben fornito negozio a bologna o dintorni per acquistare casco e un po' di abbigliamento tecnico.

Colgo anche l'occasione per fare i complimenti al fixato che ho visto ieri in via rizzoli - ugo bassi con telaio tricolore: HAI UN GRAN MEZZO!!!!

Grazie per le eventuali info

patelli,la bottega del ciclo e dechatlon ehehe

Grazie, andrò sicuramente a fare un giro in tutti e 3!

C'è un meccanico a Bologna che ci capisce qualcosa di fisse? Rifrea Bike (via Saffi) produce un suo modello, carino a vedersi ma non so come sia la componentistica. Qualcuno ne sa niente?

sono fisse low cost poche pretese ottime per iniziare i telai li fa lui ma i componenti non sono al top ovviamente ma credo che poi puoi concordare con lui sulla roba da montarci sopra così mi è stato riferito

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per trovare un valido e ben fornito negozio a bologna o dintorni per acquistare casco e un po' di abbigliamento tecnico.

per casco e abbigliamento tecnico ti consiglio di passare prima al decathlon, sicuramente troverai cose di qualità inferiore agli altri negozi ma almeno ti fai un'idea dei prezzi e di quanto potresti andare a spendere.. da parte mia, come abbigliamento tecnico non mi son trovato male al decathlon ma si tratta per la maggiore di roba abbastanza cheap

per casco e abbigliamento tecnico ti consiglio di passare prima al decathlon, sicuramente troverai cose di qualità inferiore agli altri negozi ma almeno ti fai un'idea dei prezzi e di quanto potresti andare a spendere.. da parte mia, come abbigliamento tecnico non mi son trovato male al decathlon ma si tratta per la maggiore di roba abbastanza cheap

direi che se è cheap è meglio :)

mettere sotto a dei vestiti borghesi un bel pantaloncino da ciclista con l'imbottitura è fattibile? perchè senza mi viene un male al sedere che faccio invidia solo a Marrazzo!

direi che se è cheap è meglio :)

mettere sotto a dei vestiti borghesi un bel pantaloncino da ciclista con l'imbottitura è fattibile? perchè senza mi viene un male al sedere che faccio invidia solo a Marrazzo!

guarda, da decathlon hanno delle comodissime mutande con il fondello che sono un ottima alternativa al classico pantaloncino che in alcuni casi risulta essere un po troppo ingombrante se lo metti sotto ad un altro paio di pantaloni.

PS: il tipo col mezzo tricolore è ciaky, mio cugino!

La mutanda col rinforzo era proprio ciò che cercavo!!!!!!

Tuo cugino ha una gran bici!!!