Affitto bici corsa per Eroica 2011-Dove?
Started by PELT, Mar 10 2011 13:46
6 replies to this topic
Inviato 10 March 2011 - 13:46
Cdt
sono alla ricerca di qualcuno che affitti una bici stile vintage per l Eroica 2011.Misura dal 57 al 59 ctc.Un amico arrivera' da NY,e non si vuol portare la sua,per evitare cagamenti...Orsu,inondatemi di dritte...Lanerossi?
sono alla ricerca di qualcuno che affitti una bici stile vintage per l Eroica 2011.Misura dal 57 al 59 ctc.Un amico arrivera' da NY,e non si vuol portare la sua,per evitare cagamenti...Orsu,inondatemi di dritte...Lanerossi?
Inviato 10 March 2011 - 19:11
Ciao, potrei noleggiarti una delle mie ma sarebbe bene capire in che stile volete affrontare l'eroica.
Ad esempio: bici super vintage con singolo rapporto oppure con cambio e deragliatore?
Bici con cambio e rapporti dell'epoca oppure bici "truccata" col 28 dietro ed il 39 davanti?
Percorso corto, medio o lungo?
Tipo: potrei darvi una Humber Sport degli anni '30, con cerchi in legno e freno Torpedo: ottima per il percorso breve, medio con buona gamba, ma per il lungo è da impresa. Oppure una Atala del 1953, con tubolari, che tra l'altro ha già fatto due eroiche da 205 km; però il rapporto più agile è un 47/23. Oppure una Colnago Sport, fine anni '60, moltiplica 52/42 e pignone a scelta (forse un 16/26 si riesce a trovare). Oppure...insomma ne ho diverse in garage!
Tariffe da 30 euro al giorno; però, dato il pregio dei mezzi e la durezza della corsa, richiedo una cauzione di 300 euro al ritiro, da restituire alla consegna salvo eventuali danni.
Le bici sono a Lucca.
Fammi sapere :=)
Ad esempio: bici super vintage con singolo rapporto oppure con cambio e deragliatore?
Bici con cambio e rapporti dell'epoca oppure bici "truccata" col 28 dietro ed il 39 davanti?
Percorso corto, medio o lungo?
Tipo: potrei darvi una Humber Sport degli anni '30, con cerchi in legno e freno Torpedo: ottima per il percorso breve, medio con buona gamba, ma per il lungo è da impresa. Oppure una Atala del 1953, con tubolari, che tra l'altro ha già fatto due eroiche da 205 km; però il rapporto più agile è un 47/23. Oppure una Colnago Sport, fine anni '60, moltiplica 52/42 e pignone a scelta (forse un 16/26 si riesce a trovare). Oppure...insomma ne ho diverse in garage!
Tariffe da 30 euro al giorno; però, dato il pregio dei mezzi e la durezza della corsa, richiedo una cauzione di 300 euro al ritiro, da restituire alla consegna salvo eventuali danni.
Le bici sono a Lucca.
Fammi sapere :=)
Inviato 10 March 2011 - 20:22
CHE INVIDIA !!!
Inviato 10 March 2011 - 23:08
dodoc, il 10 March 2011 - 20:53, dice:
No, l'iscrizione al registro storico è uno 'sfizio' del proprietario (e non è esattamente regalata).
Unica cosa, per poter partecipare, devono possedere alcune caratteristiche tecniche dettagliatamente spiegate sul sito dell'Eroica.
Inviato 11 March 2011 - 11:43
jan, il 10 March 2011 - 23:08, dice:
sono interessato anch'io! vorrei partecipare quest'anno, dopo aver solo assistito all'evento l'anno scorso. Ma ancora sono indeciso se fare il percorso corto o quello medio. Comunque le tue tariffe di noleggio mi sembrano molto oneste, come pure la caparra.
Inviato 15 March 2011 - 19:02
Beh, comunque io mi sono iscritto e farò sicuramente la lunga; quindi teniamoci in contatto (chiunque abbia bisogno della bici o meno) che magari facciamo un bel gruppone in trasferta !
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi