Giango

Deda Spada

23 posts in this topic

Ho visto che la Deda vende questo adattatore per serie sterzo filettate per permettere l'attacco simil serie sterzo non filettata.

Qualcuno di voi l'ha provata?

Ho letto in giro che è difficilmente reperibile nei negozi fisici e online si trova solo in siti stranieri, a Bologna nessuno l'ha avvistata?

post-2722-0-78706800-1299747767_thumb.jp

tipo da decathlon

esatto, io ho quella, tipo 12 euro, usata su di una mtb, anche su sterrati cattivi..tutto bene!

Quella del Deca l'avevo vista, ma esteticamente è un "plasticotto"... altre marche con un buon rapporto qualità/prezzo?

Quella del Deca l'avevo vista, ma esteticamente è un "plasticotto"... altre marche con un buon rapporto qualità/prezzo?

è per forza in metallo..avrà solo il tappo in plastica.. non è una cosa che personalmente spenderei troppi soldi.. in quanto una vale l'altra più o meno...

Solo il merdoso deca di pavia non l'ha. Io ne ho uno anonimo per 1 e 1/8 filettato a 1 e 1/8 non filettato e fa bene il suo lavoro.

Non so, magari il deda pesa un po' meno, boh.

quello del Deca ovviamente è in metallo, fosse di plastica sarebbe dannatamente rischioso, per quello che deve fare va benissimo

esteticamente alla fine vedi solo il tappo... il resto è nascosto da forcella e attacco manubrio...

quoto, chissà il deda quanto te lo fanno pagare solo per il nome o per qualche grammo in meno...

10 euri e via.

esteticamente alla fine vedi solo il tappo... il resto è nascosto da forcella e attacco manubrio...

quoto, chissà il deda quanto te lo fanno pagare solo per il nome o per qualche grammo in meno...

10 euri e via.

d'accordissimo con entrambi

io ce l avevo su fino a qualche settimana fa montato su "l america" identico a quello in foto della deda e va da dio.....ora è in un cassetto avendo cambiato la ss

io ce l avevo su fino a qualche settimana fa montato su "l america" identico a quello in foto della deda e va da dio.....ora è in un cassetto avendo cambiato la ss

vendiglielo allora!