Vai al contenuto

Mozzo FSA RD-800


Nephasto
 Share

Recommended Posts

4302379216_35a6cd9625_z.jpg

Ma questi mozzi dall'aspetto spaziale?

3 flange, 18h. Si montano con i soliti raggi tradizionali con la capocchia?

Funzionano o fan solo stile mazinga?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo ruote da strada con questi..tra l'altro senza raggi infilati nel flangione..quindi nn t so dire bene..erano usate e appese dal ciclaio d fiducia....provA A vede qualche foto sul web!

Link al commento
Condividi su altri siti

me la sono raggiata io, è stata una bella caccia al tesoro per trovare un cerchio 18 fori, calcolare la misura dei raggi giusta e arrivare ad un giusto compromesso per nn spendere un capitale... il problema principale è che nella flangia centrale vanno montati raggi "normali" con la testa curva, mentre nelle flange laterali vanno montati raggi con la testa dritta...questi ultimi fidati costano veramente tanto... così, sotto consiglio di un meccanico di una squadra corse della mia zona, ho preso dei raggi normali e ho raddrizzato la testa (mi ha detto che molte volte è capitato anche a loro di fare così ed è sempre funzionato), certo devi tenere conto che raddrizzando la testa il raggio si allunga di circa 1 millimetro, percui quando li compri dovrai tenere conto anche di questo...

cmq alla fine mi è uscita una strana ruota... personalmente nn sento molte differenze alla guida, ma esteticamente mi piace ;)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la ruota!

Alla fine ne esce un radiale con dei raggi un pò sghembi.

Non fosse per la menata dei raggi a testa dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è radiale alla fine...

per i raggi, nn so il tuo budget, ma se nn ti va di prenderli già a testa dritta sappi che così vanno benissimo, o almeno a me nn è mai successo nulla e dai marciapiedi ci scendo, nn sono uno che si fa molti scrupoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .