Vai al contenuto

per ENTICS la fix non va bene!


nikfixed
 Share

Recommended Posts

Probabile che la battuta sulla fissa sia per prendere il culo gli amici.

A occhio e crocie un tipo Entics ha almeno il 50% degli amici in fissa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono cresciuto con il mito di quest'uomo quindi sono out of step a prescindere.

ps.

e poi basta co sta cazzo di cosa della ganja,i veri "alternativi" sono i puliti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci allo Straight Edge ?

Ian MacKaye disse in un intervista che loro con lo SE non centrano un cazzo, avevano 18 anni ed erano incazzati ( erano gli anni dell'eroina ).

Ma sta cosa dello Straight Edge e un'etichetta che gli hanno appiccicato addosso e a loro propio non gliene frega nulla.

Praticamente ha detto che gli SE sono delle pecore :)

ps. e fumatela un pò di Ganja che spacca !

Modificato da Borbuca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè ma qui si stanno confondendo un po' le cose...

il giudizio negativo sulla sua musica non implica necessariamente un giudizio negativo sulla sua persona!

(e viceversa..)

Io adoro musicisti che probabilmente nella vita mi starebbero sul cazzo a livelli colossali.

Avete mai ascoltato un'intervista in relax di quel nano odioso di Lars Ulrich?? (è il batterista dei Metallica)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma si sarà la terza canzone in cui mette una frase di pigliaggio per il culo alla fissa

e si alcuni dei suoi amici fissi stanno qua sul forum

poi boh della musica poco mi importa,è robba tamarra che piace ai piskelli (con la K)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente gli avete reso ancora piu buono il prossimo Joint.

Già me lo vedo, panza in aria a ridere sul topic mentre si sgrinda la sua AK47.

:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci allo Straight Edge ?

Ian MacKaye disse in un intervista che loro con lo SE non centrano un cazzo, avevano 18 anni ed erano incazzati ( erano gli anni dell'eroina ).

Ma sta cosa dello Straight Edge e un'etichetta che gli hanno appiccicato addosso e a loro propio non gliene frega nulla.

Praticamente ha detto che gli SE sono delle pecore :)

ps. e fumatela un pò di Ganja che spacca !

ti stai sbagliando di grosso,"straight edge" fu scritta da ian mackeye nell'81 e aveva una visione anti nichilista sia della scena musicale che sociale(specialmente nella "washington drugs" di quel periodo e anche perchè uno dei suoi migliori amici morì di overdose),lui,suo fratello,brian baker ecc non hanno mai detto che non c'entravano nulla con lo SE ma bensi che non si rivedevano in un contesto in cui le persone avevano enfatizzato uno stile di vita che non ha niente a che fare con un credo o un'ideologia.lui ha avuto un'evoluzione di un certo tipo lontano dalle scene "estreme" degl'anni a venire del cosidetto SE movement.caso mai quello che dici tu e riguardante l'"emo".in un concerto degli embrace nell'86 disse chiaramente che loro non erano una band emo e che chi li etichettava come "emo" erano una massa di pecore.

ps.

se parli di pecore difatti la copertina di out of step dell'83 c'erano delle pecore raffiguate con una pecora nera che va via dal gruppo.in un'intervista disse che la pecora nera raffigurava l'andare contro corrente e che con lo straight edge raffigurava in pieno questa sua visione.

pps.

se parli di 18enni incazzati sicuramente meglio di quei rincoglioniti di chi si fanno 100 tubi al giorno,2 strisce la sera e l'md dopo i pasti.sono stato SE,non lo sono stato più,mi sono fatto canne,ho bevuto e mi sono ubriacato mille volte quindi non venire a dirmi di farmi na canna.già fatto e già dato abbastanza.

ppps.

e poi togli sto cazzo di avatar con l'oppio che gocciola,fa ridere

DIS10_2008_250.jpg

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, che ballotti mi spuntano quando leggo di dispute tra quanto sia meglio il mio essere underground piuttosto che il tuo;)

Ho vissuto l'epoca del death to false metal ed ho riso, per le borchie di gomma versus i capelli cotonatissimi.

Poi è arrivato il crossover, c'era chi si schierava a favore dell'hardcore puro senza contropennate, giudicate al tempo troppo ruffiane e metallare e le session con gli Anthrax (quelli americani).

Se a questo tipo non piace la bicicletta a scatto fisso ché non fa rude boy, pazienza. L'unica certezza è la sua musica: piatta e monocorde, nel 2011 per me è un pò tardi proporre ritmi ragga...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@tony75

Sono statro troppo polemico, vero, ammetto.

Non voglio insegnarti la vita, figurati, hai fatto le tue esperienze e saprai gestirti la tua vita da solo.

Io mi ricordo bene il senso dell'intervista di Ian, ma fatt molti anni dopo l'avvento della maggiore età, quando già era maturo e suonava nei Fugazi.

Ma ognuno rimanga della sua idea, no probblem.

--

Mi spiace solo che tu te la sei presa per una battuta.

era un abattuta, papale papale.

Figurati se ti devo obbilgare a fare qualcosa.

Qui sono molto vicino alla filosofia di Ian, ognuno e libero di fare c'iò che vuole, io se voglio sono libero di non bere e non drogarmi, ma anche di fare il contrario.

HO risposto perchè su una discussione inerente a un pezzo che parla di Ganja tu ti sei sentito tirato in causa e hai dovuto sottolieare che tu, animale superiore, non ti droghi, che queste sono cose da ragazzini.

Tutto il contrario del concetto originale, basato sulla libertà di scelta.

---

Evidentemente hai anche frequentato compagnie sbagliate, c'è uso e abuso.

E se vuoi saperlo c'è anche la medicina.

Personalmente conosco persone semiparalizzate che possono muovere gli arti solo dopo aver fumato, e qui si parla di cose serie, molto piu serie di una moda pensata da un 18enne ( all'epoca 15enne ).

---

Mi spiace pure che crtichi il mio avatar, una pianta d'oppio sgocciolante, ma l'ironia propio non sia cos'è ...

Ma ridi ogni tanto o sei sempre in giro incazzoso predicando la vita sana ?

Link al commento
Condividi su altri siti

fanculo, facciamo un pezzo sulla fissa lanciando qualche frecciatina su quanto sia inflazionata l'autoreferenzialità di certi generi musicali

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@tony75

Sono statro troppo polemico, vero, ammetto.

Non voglio insegnarti la vita, figurati, hai fatto le tue esperienze e saprai gestirti la tua vita da solo.

Io mi ricordo bene il senso dell'intervista di Ian, ma fatt molti anni dopo l'avvento della maggiore età, quando già era maturo e suonava nei Fugazi.

Ma ognuno rimanga della sua idea, no probblem.

--

Mi spiace solo che tu te la sei presa per una battuta.

era un abattuta, papale papale.

Figurati se ti devo obbilgare a fare qualcosa.

Qui sono molto vicino alla filosofia di Ian, ognuno e libero di fare c'iò che vuole, io se voglio sono libero di non bere e non drogarmi, ma anche di fare il contrario.

HO risposto perchè su una discussione inerente a un pezzo che parla di Ganja tu ti sei sentito tirato in causa e hai dovuto sottolieare che tu, animale superiore, non ti droghi, che queste sono cose da ragazzini.

Tutto il contrario del concetto originale, basato sulla libertà di scelta.

---

Evidentemente hai anche frequentato compagnie sbagliate, c'è uso e abuso.

E se vuoi saperlo c'è anche la medicina.

Personalmente conosco persone semiparalizzate che possono muovere gli arti solo dopo aver fumato, e qui si parla di cose serie, molto piu serie di una moda pensata da un 18enne ( all'epoca 15enne ).

---

Mi spiace pure che crtichi il mio avatar, una pianta d'oppio sgocciolante, ma l'ironia propio non sia cos'è ...

Ma ridi ogni tanto o sei sempre in giro incazzoso predicando la vita sana ?

senti per favore non cominciare con la solita storia dell'uso della ganja in medicina...conosco gli effetti curativi e che molte persone affette da malattie al sistema nervoso provoca dolori costanti e il Delta-9-Tetraidrocannabinolo(detto comunemente thc contenuto nella cannabis), aiuta nella sopportazione.ho un'amico paralizzato dalle testa in giù che ne fa uso costante e sicuramente gli giova.ma TU lo fai perchè ti piace e per tuo gusto personale.ma non è questo il punto,non sono contrario e anzi sono assolutamente a favore.ciò che proprio non sopporto è voi bambocci che per darvi un tono e per cercare di essere socialmente accettati nel vostro contesto dove "tutti fumano", dovete mostrare che siete "dentro" e difensori indissolubili della maria.io non predico un cazzo di vita sana,ognuno fa quello che cazzo gli pare e della tua fai quello che vuoi.libero arbitrio giusto?

probabilmente sarò tonto...ma chiedo venia...dove sarebbe l'ironia nel tuo avatar?

ps.

meno "joint"(voi giovani dite così giusto?) che hai meno fiato a pedalare!!ahahahah ci metto pure la risata

e poi ricorda bene quell'intervista(se mai l'hai vista) e il suo senso.parla per cognizione e non per dare fiato alla bocca

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .