Vai al contenuto

Acquisti da Chain Reaction Cycles e tempistiche di consegna


GaberOn
 Share

Recommended Posts

con bonifico se acquisti un oggetto in stock al momento dell'ordine, loro non lo scalano dal magazzino, quindi se compri un telaio e c'è solo quello, ordini, fai il bonifico e io il giorno dopo compro lo stesso telaio e pago con paypal/carta, lo spediscono a me... è anche logico... chi prima paga prima prende...

una volta sola in più di 20 ordini ho visto partire il mio pacco il giorno successivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

con bonifico se acquisti un oggetto in stock al momento dell'ordine, loro non lo scalano dal magazzino, quindi se compri un telaio e c'è solo quello, ordini, fai il bonifico e io il giorno dopo compro lo stesso telaio e pago con paypal/carta, lo spediscono a me... è anche logico... chi prima paga prima prende...

una volta sola in più di 20 ordini ho visto partire il mio pacco il giorno successivo...

il materiale che avevo pagato non era a magazzino ma da ordinare...comunque alla fine dopo 30 gg di attesa per l'approntamento del materiale è saltato fuori che non gli sarebbe arrivato perchè fuori produzione! bello no!

comunque poi mi hanno rifatto il bonifico loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito il 18 feb da Velosolo. Ad oggi ancora niente. Prima mai avuto problemi.

Plico arrivato ora.

Per sbloccare la consegna conviene fare un post su fixedforum e tutto va a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Aggiorno questo topic con gli sviluppi della storia del mio pacco, spedito con il servizio Royal Mail International da Chainreactioncycles.com il due marzo e ad oggi ancora non pervenuto.

L'undici marzo, ad otto giorni dalla avvenuta spedizione, invio questa mail al contatto italiano di CRC.

Buongiorno,

Vi contatto in riferimento all'ordine da me effettuato in data 28/02/2011, numero 4983282. La spedizione risulta effettuata il 02/03 tramite Royal Mail International, che secondo le Vostre indicazioni dovrebbe raggiungere la destinazione in 3-5 giorni per le maggiori città europee e comunque in massimo 8 giorni lavorativi. Oggi, 11/03, è l'ottavo giorno lavorativo a partire dal 02/03, tuttavia non ho ancora ricevuto l'oggetto. Mi chiedo dunque se possiate fornirmi i dati della spedizione o della bolla di accompagnamento del pacco in modo da consentirmi di contattare lo spedizioniere italiano, che dovrebbe essere SDA per Poste Italiane, e avere qualche informazione in più.

Vi ringrazio dell'attenzione e attendo Vostre indicazioni riguardo il mio ordine.

La risposta dell'addetto vendite.

La spedizione dei tre giorni si riferisce a spedizioni tramite corriere come da nostri termini e condizioni, il suo ordine e’ stato inviato con Royal mail che e’ la posta normale inglese e quindi le verra’ consegnato dal postino come posta normale.

Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 25 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso.

Distinti saluti.

A quanto ho capito, dopo 25 giorni mi inviano nuovamente gli stessi prodotti, mentre dopo 30 mi rimborsano.

La cosa mi quadra poco, ma questo è quanto. Quello che è certo è che con questo genere di servizi di spedizione un pacco è virtualmente inesistente, in quanto nè il mittente nè il destinatario possono sapere dove si trova, se sia arrivato o meno a destinazione. Quindi, dato che il mondo è strapieno di furbi, qualcuno potrebbe tranquillamente farlo sparire senza praticamente nessun problema.

Adesso non mi resta che aspettare fino al venticinquesimo giorno lavorativo, mangiandomi il fegato ogni volta che mi sento dire "non è arrivato nulla..".

E io che volevo cominciare ad allenarmi per la milano-torino..allenarsi col riser è veramente scomodo..che palle...che sfiga..

Modificato da GaberOn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un ordine il 10 marzo e ho pagato con bonifico.

Il 16 li ho contattati per sapere a che punto era la spedizione e mi hanno risposto che avevano ricevuto il pagamento e il giorno seguente sul mio ordine è comparso "Dispatched".

Io ho scelto:

Parcel Force International €12.00

Our recommended, best value and most popular express delivery service via the General Parcel network. Delivery to most major European destinations within 2-4 working days and Worldwide within 4-6 working days. Signature required on delivery. Detailed online tracking information is available. Delivery times may vary due to Customs clearance if applicable.

Ma ancora non mi hanno fornito alcun numero di tracciabilità. Boh....aspetto. Se lunedì non mi arriva nulla li ricontatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora non mi hanno fornito alcun numero di tracciabilità. Boh....aspetto. Se lunedì non mi arriva nulla li ricontatto!

Non ti mandano il tracking number via email. Vai sul tuo account, apri l'ordine e vedrai che contiene il numero e un link al sito dove controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora non mi hanno fornito alcun numero di tracciabilità. Boh....aspetto. Se lunedì non mi arriva nulla li ricontatto!

Non ti mandano il tracking number via email. Vai sul tuo account, apri l'ordine e vedrai che contiene il numero e un link al sito dove controllare.

Grazie mille non l'avevo capito...adesso dice così:

18-03-2011 01:16 International Hub Forwarded for export

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento e riassunto delle puntate precedenti:

- pagamento con bonifico effettuato il 10/3

- ricevuto pagamento da CRC il 16/3

- pacco spedito il 17/3

- arrivato oggi 22/3 alle ore 13. Perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Spedito il 18 feb da Velosolo. Ad oggi ancora niente. Prima mai avuto problemi.

Plico arrivato ora.

Per sbloccare la consegna conviene fare un post su fixedforum e tutto va a posto.

se effettivamente vale per sbloccare la consegna ci provo...

anche io aspetto un pacco da CRC spedito il 12/7, domani mattina vi aggiorno se è arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .