Vai al contenuto

Per chi carica la bici sul treno


Valter
 Share

Recommended Posts

Se vi capita spesso di caricare la bici sul treno magari non l'appendete ai ganci un po' perche' tante volte la carrozza non li ha, un po' perche' sono tutti occupati -quando mai- un po' perche' fate solo una o due fermate e non vi va di sbattervi piu' di tanto. Se la bici l'appoggiate da qualche parte inevitabilmente cadra' a causa degli scossoni e delle frenate, pero' se avete le fettucce per chiudere i pantaloni alla caviglia tipo quelle del Deca col velcro allora potete usarle per bloccare i freni come nella foto. In questo modo la bici sara' frenata e sara' piu' difficile che cada. Ovviamente dovete avere almeno un freno, vabe'.

Bici20110305_01s.jpg

(Io l'ho postata qui ma son dubbioso, nel caso spostate pure)

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' io sono sicuramente l'ultimo che puo' esprimere un parere in merito ma di freni montati a quelle poche alleycat cui ho partecipato ne ho sempre visti parecchi, e pure nelle discussioni se ne parla non poco. Chiaro che se non hai neppure un freno in treno la bici o l'appendi o te la tieni in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' io sono sicuramente l'ultimo che puo' esprimere un parere in merito ma di freni montati a quelle poche alleycat cui ho partecipato ne ho sempre visti parecchi, e pure nelle discussioni se ne parla non poco. Chiaro che se non hai neppure un freno in treno la bici o l'appendi o te la tieni in mano.

o usi la stessa fascetta per bloccare la forcella con i raggi della ruota....ed il gioco è fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...o usi la stessa fascetta per bloccare la forcella con i raggi della ruota....ed il gioco è fatto ;)

GIUSTO!

(Vedi l'esperienza, eh? ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .