Vai al contenuto

mozzo posteriore


Andrew_difr
 Share

Recommended Posts

Mi sapete consigliare un buon rapporto qualità prezzo per un mozzo posteriore (120 mm) per una bici da uso cittadino. Mi serve che sia da strada in modo da poterlo montare singlespeed o con il pignone fisso (alla Pettenella).

Grazie tante.

Inoltre per l'uso cittadino che cerchi consigliate, (parliamo sempre di una ruota 28)? mi serve qualcosa di bello robusto (abito a roma e peso 90 kili ;)

Grazie mille...

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete consigliare un buon rapporto qualità prezzo per un mozzo posteriore (120 mm) per una bici da uso cittadino. Mi serve che sia da strada in modo da poterlo montare singlespeed o con il pignone fisso (alla Pettenella).

Grazie tante.

Inoltre per l'uso cittadino che cerchi consigliate, (parliamo sempre di una ruota 28)? mi serve qualcosa di bello robusto (abito a roma e peso 90 kili ;)

Grazie mille...

Ciao

Andrea

per i cerchi: Dodici from Milan. io peso come la Cosa dei fantastici 4 e trattandoli male (a.k.a. schiantandosi anche contro una macchina e piegando la forcella) i cerchi non si sono ovalizzati di un minimo.

per il mozzo: non ho capito la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i mozzi mi serviva di sapere qualche modello buonino che non costi come i phil wood!!:D la distanza tra i forcellini è 120 mm.

questi 12 from milan che cerchi sono? in rete non trovo niente!

grazie mille cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

per i mozzi mi serviva di sapere qualche modello buonino che non costi come i phil wood!!:D la distanza tra i forcellini è 120 mm.

questi 12 from milan che cerchi sono? in rete non trovo niente!

grazie mille cmq

promotion mode ON

in effetti se non sei amico di Iave su facebook, è un po' difficile trovare i contatti in rete. da un'occhiata al

Loggati per vedere il contenuto
che mi pare ci sia un po' di roba.

comunque io ho

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
a profilo alto che sono veramente massicci.

sicuro che pesano più di un h+ ma sono comunque belli.

raggi in acciaio e non hai paura ne di marciapiedi ne di buche improvvise.

tipo che io c'ho fatto anche down hill...

promotion mode OFF

per i mozzi, ci sono pacchi di discussioni qui nel forum.

c'è chi dice che sono meglio i Miche.

chi dice che sono meglio i Novatech.

sono più o meno sulla stessa fascia di prezzo e sono più o meno buoni se devi correrci in pista.

se devi farne un uso urban, invece, non romperli è tutta questione di culo.

personalmente quando due giorni fa mi si è aperto a metà un controdado del posteriore Miche ho mandato tutti affanculo e ho ordinato uno di

Loggati per vedere il contenuto
.

made in Italy pensato per un uso urbano, dicono. ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

bien apposto!

ora cerco di farmi un'idea dei prezzi. mi serve qualcosa che stia cmq sotto i 100 euro perchè è una bici da lasciare in strada.

Grazie

solo una domanda: nei miche da pista si può mettere la ruotalibera? oppure ci sono miche 120 mm da strada?

buonagiornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

bien apposto!

ora cerco di farmi un'idea dei prezzi. mi serve qualcosa che stia cmq sotto i 100 euro perchè è una bici da lasciare in strada.

Grazie

solo una domanda: nei miche da pista si può mettere la ruotalibera? oppure ci sono miche 120 mm da strada?

buonagiornata!

c'è il miche pista/strada che ha da una parte il filetto per il pignone da pista e dall'altra il filetto per la ruota libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente quando due giorni fa mi si è aperto a metà un controdado del posteriore Miche ho mandato tutti affanculo e ho ordinato uno di

Loggati per vedere il contenuto
.

made in Italy pensato per un uso urbano, dicono. ti farò sapere.

che belli che sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete consigliare un buon rapporto qualità prezzo per un mozzo posteriore (120 mm) per una bici da uso cittadino. Mi serve che sia da strada in modo da poterlo montare singlespeed o con il pignone fisso (alla Pettenella).

Grazie tante.

Inoltre per l'uso cittadino che cerchi consigliate, (parliamo sempre di una ruota 28)? mi serve qualcosa di bello robusto (abito a roma e peso 90 kili ;)

Grazie mille...

Ciao

Andrea

scusate, ma questo ragazzo vuole montare un pignone "alla Pettenella" così su due piedi direi che sta al risparmio e voi gli proponete cerchi e mozzi di altissimo livello, roba da oltre 300 euro per un set di ruote??

Cerca nel ciarpame dei vecchi mozzi magari Campagnolo da pacco pignoni avvitato e vivi tranquillo, idem per i cerchi, cerca nella roba vecchia invenduta

Link al commento
Condividi su altri siti

così su due piedi direi che sta al risparmio

Lo direi anche io :D

non parlavo più perchè mi stavo facendo l'idea che fosse difficile trovare qualcosa di resistente a poco prezzo.

Cmq per quanto riguarda i mozzi da strada ho una domanda: è possibile prenderli da un cerchio per tubolari, e metterli su un cerchio per copertoncini con il canale abbastanza grosso da montare copertoni da passeggio? Se si, quanti mm deve essere il cerchi per poter montare questi mozzi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per quanto riguarda i mozzi da strada ho una domanda: è possibile prenderli da un cerchio per tubolari, e metterli su un cerchio per copertoncini con il canale abbastanza grosso da montare copertoni da passeggio? Se si, quanti mm deve essere il cerchi per poter montare questi mozzi?

Grazie!

l'unica compatibilità che vecono avere mozzi e cerchi è il niumero di fori, poi puoi fare quello che vuoi, anche montare mozzi da strada su cerchi da BMX e da MTB a perno passante su cerchi in carbonio da pista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .