Vai al contenuto

Viol@


indio
 Share

Recommended Posts

beh devo dire, senza offesa, che non mi piace molto per i seguenti motivi:

-riser più alto della sella...praticamebte da bici da passeggio..per carità niente di male...ma allora quel rapporto fa ridere.

-accostamenti cromatici tra viola, verde del reggisella e rosso della ss...anche li...ognuno ha i suoi gusti...ma se fossero alluminio, magari ben lucidati starebbero molto meglio.

-la sella non si può vedere...dici di non avere i soldi per una decente, ma ti sei preso le alto profilo...va bbbeh...

-il piccolo vezzo che dici, mi sembra un po' una stronzata, scusa se mi permetto...se il problema è avere la corona in giro per casa....poi vedi te...

per il resto bella li! divertiti come un matto visto che l'hai appena finita, e avrai tutto il tempo di accorgerti e sistemare queste piccole cose!!

bellla li!

ok vado per punti!

-dunque il riser è piu alto della sella xke sono 1.70 e la biga è un 55, xke un 55?xke era gratis il telaio...dv dire d no quando nn sn poi cosi scomodo a un moser regalato?...p.s ora è anche piu bassa...e ho abbassato la pipa a un livello decente..li era proprio appena terminata:D

-dunque intendevo tenerci i suoi componenti campy super record...tutti d color alluminio(il reggisella campy non è verde ma lo sono le sue finiture, scanalature piccole, cosi cm l'ho avuto col telaio d fine anni 70 l'ho voluto tenere) ma purtroppo si è rotto un pezzo dll ss, qll sulla forca, e nn l'ho trovato quindi l'ho sostituita cn una che avevo, la rino, color rosso...quindi aggratis, e il rosso mi piace e sta bn secondo me col rosso della finitura dl simbolo moser sulla testa dll forca.

pezzi nuovi di un colore unico costano e poi avevo gia questi...xke nn usarli?ho cercato d mantener piu pezzi possibile sul loro telaio..

-la sella è una contour super royale...è una bella sella(originale k mi è arrivata col telaio)ma era super rovinata e la mamma(santa) mi ci ha messo quella copertura, un pezzo di pelle aggratis k aveva e l'ha risellata alla buona, in attesa k trovi qualcuno k la riselli cm si deve..

poi se vuoi proprio farmi i conti in tasca i cerchi li ho presi allo sbarazzo di ciclistica, hanno dei piccoli difetti e li vendevano a meta dl loro prezzo..mi sn costati meno di cerchi a profilo medio...

-non è proprio e solo per non aver la corona in giro per casa, mi piace cosi..se voglio la tolgo, se devo spender qlk euro per delle rondelle qnd posso risparmiar lo faccio, nn ho problemi a veder la corona su...se devo spender 10 euro x delle boccole singole e posso evitare lo faccio...:D

insomma sono un po un barbone, sono uno studente e ho uno stipendietto da fame x il lavoro...

ma se riesco a ottener un buon risultato spendendo poco, e appassionandomi a cercar pezzi k mi piacciono cn calma, e mesi d pazienza..è questo il bello di farsi la propria biga..è cosi che mi sono appassionato..

per carrrrritàààà.... nessun conto in tasca nessuna critica che non sia costruttiva! purtroppo i toni per iscritto non si capiscono.

Metti la foto in gallery, e mi viene automatico dirti un paio di cose, che penso possono far migliorar eil tuo mezzo...

Già è un gran risultato che vai in bici, quindi questo basta e avanza...

Per ilr esto sono convinto che se si riesce meglio fare le cose per benino.

Non sapevo neanche che avevi un altra bici, ma per come la vedo io, piuttosto che farne due aggratis come ripeti più volte, mi concentrerei su uno....Piuttosto una la vendo per migliorare la qualità della seconda....(ripeto...IO)

Poi come ho scitto nel precedente post l'hai appena finita avrai tutto il tempo di metterla a posto con tempo e soldi!

Per quanto riguarda i colori....l'estetica è soggettiva, ma rosso verde e viola non se po' vedè!

figurati!!avevo capito che i toni eran tranqui da bar:D...no problem!!

hai ragione sul farne una bene al posto di due, ma ammetto: CAZZO QUANTO è STATO FIGO COSTRUIRMELE!!!:D:D:D:D

mi sn divertito abbestia...ed era tutta roba che ho rimediato a poco...posso sempre rivenderle poi...cosa che sto pensando in quanto ho addocchiato un telaio cheap ma con i forcellini orizzontali, tipo il nobrain con lo scasso per la posteriore, e veder cosa esce fuori, e divertirmi ancora una volta ad assemblarle, le posteriori che mi piacciono gia c sono, ora devo rivender qualcosa:D

poi dai che il rosso è poco!!:D

e verde viola e bianco c stanno, fa un po joker:D

comunque ben accette le critiche costruttive! di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché i componenti presi singolarmente nn sono male!anzi direi che la maggior parte sono ottimi!per esempio il gruppo super record se lo ricomponi non si a quanto porresti venerlo ma sicuramente a tanto!(cosa che nn farei...me lo terrei stretto)....ma se hai bisogno di soldi...o vendi il culo (di questi tempi funziona...se sei sotto i 18 a quanto pare ancora di più) o vendi qualcosa!!!!

Ultima damanda...come mai hai riverniciato???quel moser montato super record doveva essere stupendo! Hai foto prima dello stupro?

Sono curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina ma per migliorare la conversione consiglio di tagliar via i supporti cambio cavi ecc...quelli non gli donano proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina ma per migliorare la conversione consiglio di tagliar via i supporti cambio cavi ecc...quelli non gli donano proprio

ma no steo! è un moser:)...l'idea è rimontarlo tutto originale da corsa, con delle shamal campagnolo se trovo la post!un po un restauro, visto k è fine anni 70!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché i componenti presi singolarmente nn sono male!anzi direi che la maggior parte sono ottimi!per esempio il gruppo super record se lo ricomponi non si a quanto porresti venerlo ma sicuramente a tanto!(cosa che nn farei...me lo terrei stretto)....ma se hai bisogno di soldi...o vendi il culo (di questi tempi funziona...se sei sotto i 18 a quanto pare ancora di più) o vendi qualcosa!!!!

Ultima damanda...come mai hai riverniciato???quel moser montato super record doveva essere stupendo! Hai foto prima dello stupro?

Sono curioso!

t giuro k li ho trovati a culo praticamente, e per restare in tema...:)

infatti li tengo perche ho in mente di riportarla a bdc un giorno quando avro il tempo per lavorarci,restaurarla bene...qualcosa da vendere ho, devo mettere una posteriore in mercatino...

bella domanda!

ho ricevuto la bici senza ruote, per il resto completa, ma con una verniciatura disastrata quasi completamente purtroppo...:(...quindi ho deciso di riverniciarla...pensa avrei voluto rimettere le decal, ma non riesco a rintracciare il modello del telaio, pensa che non ho capito neanche k tubi columbus sono perche eran rovinatissimi perfino i decal columbus....era bianco che sfumava sul verde e un pelo di marrone...e se bianco e verde ad es. del mash a me piace, quel verde personalmente nn mi piaceva, ne mi piaceva la livrea...quindi ne ho approfittato per riverniciarlo come volevo, un viola creato sul momento dal verniciaio:D...quindi unico..e che ma piasa:D...purtroppo nessuna foto pre lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

non si vede nulla!

guarda in prima pagina!!

Che hai cambiato? Non era già così? Hai tolto la seconda corona o è ancora li???hijihih!

Bbbbellllaaa zzzzzziiiiioooo

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede nulla!

guarda in prima pagina!!

Che hai cambiato? Non era già così? Hai tolto la seconda corona o è ancora li???hijihih!

Bbbbellllaaa zzzzzziiiiioooo

e' dipinto in modo diverso,pensavo si vedesse:) la seconda corona e' li xke la riporto bdc:)

Link al commento
Condividi su altri siti

indio ma eri ciucco quando l'hai dipinta? ;)

t fa così schifo?...nessuno lo dice a pegoretti, ma anche lui c va di pennellate a cazzo a volte:D...cmq i migliori lavori si fanno sotto effetto di sostanze simpatiche:)

Link al commento
Condividi su altri siti

indio ma eri ciucco quando l'hai dipinta? ;)

t fa così schifo?...nessuno lo dice a pegoretti, ma anche lui c va di pennellate a cazzo a volte:D...cmq i migliori lavori si fanno sotto effetto di sostanze simpatiche:)

Ma no..scherzavo..ci sta un po' di sperimentazione e originalità!

Sono capaci tutti di montare una bici color pastello e metterci una brooks per atteggiarsi in colonne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

indio ma eri ciucco quando l'hai dipinta? ;)

t fa così schifo?...nessuno lo dice a pegoretti, ma anche lui c va di pennellate a cazzo a volte:D...cmq i migliori lavori si fanno sotto effetto di sostanze simpatiche:)

Ma no..scherzavo..ci sta un po' di sperimentazione e originalità!

Sono capaci tutti di montare una bici color pastello e metterci una brooks per atteggiarsi in colonne :)

Ahahah...vedrai la prossima,meno ubriaca,devo trovare un tema più concreto,meno astratto...suggerimenti?

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .