Vai al contenuto

Viol@


indio
 Share

Recommended Posts

eccola dopo una lunga gestazione, manca solo un particolare..la sella, questa è momentanea..so che è orrenda..ma in attesa di farla risellare era l'unico pezzo di pelle per coprire la contour royal..

componentsss

telaio moser corsa

forca moser

guarnitura campagnolo super record strada

mc campagnolo super record

ss cambio rino

reggisella campagnolo

sella contour royal

posteriore cerchio alto profilo

mozzo miche con fixkin lock

anteriore cerchio alto profilo mozzo miche

pipa 3ttt

riser dodici

pedali odissey

straps bagaboo (tnx black mamba)

Loggati per vedere il contenuto

in attesa di riportarla bdc ho dato una pennellata al telaio, facendo un lavoro che piace o non piace a prima vista, tutto a mano, ispirato dai lavori di pegoretti, manca ancora qualcosa ma sono contento, è molto astratto, e fatto al momento senza aver un idea preparata, a mano libera quasi..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non impazzo per l'accostamento cromatico dell'MC. Per il resto mi pare un bell'arnese.

Rapportino impegnativo... una piegona o un bull?

(contour)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, solo 2 curiosità : non riesci a togliere la corona piccola dalla guarnitura? Riesci a ginfiare le gomme con la valvola messa così?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non impazzo per l'accostamento cromatico dell'MC. Per il resto mi pare un bell'arnese.

Rapportino impegnativo... una piegona o un bull?

(contour)

quale accostamento?

probabilmente piega per eventi in cui mi serva spingere di più...il riser è per comodità:D

il rapporto non è agile ma iesco a skiddar facilmente quindi per ora non mi lamento:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tentatissimo...ma è fuori budget per me....:(

ma cooome, è ad un prezzo stracciatissimo :(

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, solo 2 curiosità : non riesci a togliere la corona piccola dalla guarnitura? Riesci a ginfiare le gomme con la valvola messa così?

in effetti non riesco...dovrei prender camere con una valvola piu lunga..ma la cosa strana è che per la anteriore ho avuto pochi problemi e invece la posteriore è stato un inferno perche la valvola esce meno dal cerchio rispetto a quella davanti...totale andrò dal ciclista di fiducia che ha un raccordo adatto e cambierò camere appena possibile...

per la guarnitura...beh a me piace cosi..e mi avvantaggia dal non aver corone in giro...è un piccolo vezzo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tentatissimo...ma è fuori budget per me....:(

ma cooome, è ad un prezzo stracciatissimo :(

appunto...ma vallo a dire al mio portafoglio...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è il riser12? l'ho comprato ma non l'ho ancora messo...

non male ;)

guarda avendola finita da 2 giorni non so dirti ancora, probabilmente un bel giretto per provarla me lo concederò nel fine settimana...esteticamente mi piasa da matti:D...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh devo dire, senza offesa, che non mi piace molto per i seguenti motivi:

-riser più alto della sella...praticamebte da bici da passeggio..per carità niente di male...ma allora quel rapporto fa ridere.

-accostamenti cromatici tra viola, verde del reggisella e rosso della ss...anche li...ognuno ha i suoi gusti...ma se fossero alluminio, magari ben lucidati starebbero molto meglio.

-la sella non si può vedere...dici di non avere i soldi per una decente, ma ti sei preso le alto profilo...va bbbeh...

-il piccolo vezzo che dici, mi sembra un po' una stronzata, scusa se mi permetto...se il problema è avere la corona in giro per casa....poi vedi te...

per il resto bella li! divertiti come un matto visto che l'hai appena finita, e avrai tutto il tempo di accorgerti e sistemare queste piccole cose!!

bellla li!

Modificato da amok (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh devo dire, senza offesa, che non mi piace molto per i seguenti motivi:

-riser più alto della sella...praticamebte da bici da passeggio..per carità niente di male...ma allora quel rapporto fa ridere.

-accostamenti cromatici tra viola, verde del reggisella e rosso della ss...anche li...ognuno ha i suoi gusti...ma se fossero alluminio, magari ben lucidati starebbero molto meglio.

-la sella non si può vedere...dici di non avere i soldi per una decente, ma ti sei preso le alto profilo...va bbbeh...

-il piccolo vezzo che dici, mi sembra un po' una stronzata, scusa se mi permetto...se il problema è avere la corona in giro per casa....poi vedi te...

per il resto bella li! divertiti come un matto visto che l'hai appena finita, e avrai tutto il tempo di accorgerti e sistemare queste piccole cose!!

bellla li!

ok vado per punti!

-dunque il riser è piu alto della sella xke sono 1.70 e la biga è un 55, xke un 55?xke era gratis il telaio...dv dire d no quando nn sn poi cosi scomodo a un moser regalato?...p.s ora è anche piu bassa...e ho abbassato la pipa a un livello decente..li era proprio appena terminata:D

-dunque intendevo tenerci i suoi componenti campy super record...tutti d color alluminio(il reggisella campy non è verde ma lo sono le sue finiture, scanalature piccole, cosi cm l'ho avuto col telaio d fine anni 70 l'ho voluto tenere) ma purtroppo si è rotto un pezzo dll ss, qll sulla forca, e nn l'ho trovato quindi l'ho sostituita cn una che avevo, la rino, color rosso...quindi aggratis, e il rosso mi piace e sta bn secondo me col rosso della finitura dl simbolo moser sulla testa dll forca.

pezzi nuovi di un colore unico costano e poi avevo gia questi...xke nn usarli?ho cercato d mantener piu pezzi possibile sul loro telaio..

-la sella è una contour super royale...è una bella sella(originale k mi è arrivata col telaio)ma era super rovinata e la mamma(santa) mi ci ha messo quella copertura, un pezzo di pelle aggratis k aveva e l'ha risellata alla buona, in attesa k trovi qualcuno k la riselli cm si deve..

poi se vuoi proprio farmi i conti in tasca i cerchi li ho presi allo sbarazzo di ciclistica, hanno dei piccoli difetti e li vendevano a meta dl loro prezzo..mi sn costati meno di cerchi a profilo medio...

-non è proprio e solo per non aver la corona in giro per casa, mi piace cosi..se voglio la tolgo, se devo spender qlk euro per delle rondelle qnd posso risparmiar lo faccio, nn ho problemi a veder la corona su...se devo spender 10 euro x delle boccole singole e posso evitare lo faccio...:D

insomma sono un po un barbone, sono uno studente e ho uno stipendietto da fame x il lavoro...

ma se riesco a ottener un buon risultato spendendo poco, e appassionandomi a cercar pezzi k mi piacciono cn calma, e mesi d pazienza..è questo il bello di farsi la propria biga..è cosi che mi sono appassionato..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è il riser12? l'ho comprato ma non l'ho ancora messo...

non male ;)

guarda avendola finita da 2 giorni non so dirti ancora, probabilmente un bel giretto per provarla me lo concederò nel fine settimana...esteticamente mi piasa da matti:D...

S-T-R-A-C-O-M-O-D-O!

la sella è una tortura invece...voglio una sella italia cm qll k ho sull'altra(la Vittoria in gallery)

che ha il foro in mezzo(nn so cm si chiami)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh devo dire, senza offesa, che non mi piace molto per i seguenti motivi:

-riser più alto della sella...praticamebte da bici da passeggio..per carità niente di male...ma allora quel rapporto fa ridere.

-accostamenti cromatici tra viola, verde del reggisella e rosso della ss...anche li...ognuno ha i suoi gusti...ma se fossero alluminio, magari ben lucidati starebbero molto meglio.

-la sella non si può vedere...dici di non avere i soldi per una decente, ma ti sei preso le alto profilo...va bbbeh...

-il piccolo vezzo che dici, mi sembra un po' una stronzata, scusa se mi permetto...se il problema è avere la corona in giro per casa....poi vedi te...

per il resto bella li! divertiti come un matto visto che l'hai appena finita, e avrai tutto il tempo di accorgerti e sistemare queste piccole cose!!

bellla li!

ok vado per punti!

-dunque il riser è piu alto della sella xke sono 1.70 e la biga è un 55, xke un 55?xke era gratis il telaio...dv dire d no quando nn sn poi cosi scomodo a un moser regalato?...p.s ora è anche piu bassa...e ho abbassato la pipa a un livello decente..li era proprio appena terminata:D

-dunque intendevo tenerci i suoi componenti campy super record...tutti d color alluminio(il reggisella campy non è verde ma lo sono le sue finiture, scanalature piccole, cosi cm l'ho avuto col telaio d fine anni 70 l'ho voluto tenere) ma purtroppo si è rotto un pezzo dll ss, qll sulla forca, e nn l'ho trovato quindi l'ho sostituita cn una che avevo, la rino, color rosso...quindi aggratis, e il rosso mi piace e sta bn secondo me col rosso della finitura dl simbolo moser sulla testa dll forca.

pezzi nuovi di un colore unico costano e poi avevo gia questi...xke nn usarli?ho cercato d mantener piu pezzi possibile sul loro telaio..

-la sella è una contour super royale...è una bella sella(originale k mi è arrivata col telaio)ma era super rovinata e la mamma(santa) mi ci ha messo quella copertura, un pezzo di pelle aggratis k aveva e l'ha risellata alla buona, in attesa k trovi qualcuno k la riselli cm si deve..

poi se vuoi proprio farmi i conti in tasca i cerchi li ho presi allo sbarazzo di ciclistica, hanno dei piccoli difetti e li vendevano a meta dl loro prezzo..mi sn costati meno di cerchi a profilo medio...

-non è proprio e solo per non aver la corona in giro per casa, mi piace cosi..se voglio la tolgo, se devo spender qlk euro per delle rondelle qnd posso risparmiar lo faccio, nn ho problemi a veder la corona su...se devo spender 10 euro x delle boccole singole e posso evitare lo faccio...:D

insomma sono un po un barbone, sono uno studente e ho uno stipendietto da fame x il lavoro...

ma se riesco a ottener un buon risultato spendendo poco, e appassionandomi a cercar pezzi k mi piacciono cn calma, e mesi d pazienza..è questo il bello di farsi la propria biga..è cosi che mi sono appassionato..

per carrrrritàààà.... nessun conto in tasca nessuna critica che non sia costruttiva! purtroppo i toni per iscritto non si capiscono.

Metti la foto in gallery, e mi viene automatico dirti un paio di cose, che penso possono far migliorar eil tuo mezzo...

Già è un gran risultato che vai in bici, quindi questo basta e avanza...

Per ilr esto sono convinto che se si riesce meglio fare le cose per benino.

Non sapevo neanche che avevi un altra bici, ma per come la vedo io, piuttosto che farne due aggratis come ripeti più volte, mi concentrerei su uno....Piuttosto una la vendo per migliorare la qualità della seconda....(ripeto...IO)

Poi come ho scitto nel precedente post l'hai appena finita avrai tutto il tempo di metterla a posto con tempo e soldi!

Per quanto riguarda i colori....l'estetica è soggettiva, ma rosso verde e viola non se po' vedè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .