Vai al contenuto

Alleycat in cui si richiede di portare la fotocamera


ciaba
 Share

Recommended Posts

giusto una curiosità, non ho mai partecipato a una delle suddette alleycat, come mai si richiede la fotocamera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ci sono mai andato..ma sicuramente potrebbe essere che bisogna fotografare un monumento..o altro..che faccia parte del percorso..magari un check point..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ci ho mai partecipato, ma solitamente è per fotografare luoghi raggiunti o testimoniare azioni compiute; ad esempio nel Massacro di S. Valentino del 2010 bisognava farsi fotografare baciati da un (o una) passante

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio di avere un cellulare fotografante, rispetto alla fotocamera, è che puoi vendere i checkpoint via mms al parteciapante che se ne sta comodo al bar.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio di avere un cellulare fotografante, rispetto alla fotocamera, è che puoi vendere i checkpoint via mms al parteciapante che se ne sta comodo al bar.

no cazzo..

questo è geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ci ho mai partecipato, ma solitamente è per fotografare luoghi raggiunti o testimoniare azioni compiute; ad esempio nel Massacro di S. Valentino del 2010 bisognava farsi fotografare baciati da un (o una) passante

io mi ero fatto baciare da una sciura avvenente ahahah

misà che è andata meglio a chi si è fatto baciare da qualche fanciulla però

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipato Al massacro di san Valentino 2010 (bacio con fanciulla... se fa pe' di'), Rat race (fotografare delle zone spiegateci prima della partenza) e La monella (un paio di vie - di cui una scritta sbagliata...).

Personalmente non mi fanno impazzire, ho una cazzo di sony con i tasti piccinissimi, ho sempre paura che mi caschi o di perderla dalla tasca se chiusa male.

Poi un paio di queste si sono svolte con clima freddo, tirare fuori la macchina fotografica e armeggiare coi guanti non era il massimo.

La prossima volta che me ne capita una mi porto la reflex 35 mm e blocco tutte le classifiche finché non ho sviluppato e stampato :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla stars & sweat 3 di modena a tema carnevalesco la fotocamera serviva per farsi un autoscatto davanti all'insegna del negozio del 5° check indossando la maschera costruita al check point precedente e lanciando i coriandoli presi ad un altro check ancora.

c'è chi nella foga ha improvvisato foto di gruppo particolarmente simpatiche e chi (moruz85) dall'entusiasmo si è addirittura dimenticato lo zaino al check. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte:

- Massacro di San Valentino 2010, foto con il bacio (il tipo a cui l'ho chiesto mi ha risposto "altrochè!" - He wins! )

- Xmas Rat Race 2009, foto con forze dell'ordine (cadetti che scappavano pur di non farsi fotografare)

Organizzate:

- Radar rat race

La scelta della macchina fotografica, ne bastava una per squadra, era dovuta alla condizione zanzarifera del percorso: metterci per 2 ore in mezzo al parco sud, in mano alle zanzare tigre, era un suicidio. In più era una garetta alla buona, con l'idea di stare insieme, fare un po' di balotta e divertirsi, più che un alleycat :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora sembra figa la cosa, da fuori l'avevo sempre vista come una leggerezza organizzativa piuttosto che come un pregio, ma per come la raccontate devo ricredermi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora sembra figa la cosa, da fuori l'avevo sempre vista come una leggerezza organizzativa piuttosto che come un pregio, ma per come la raccontate devo ricredermi :)

ti stai preparando per parma o la tua è mera curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, pura curiosità, avevo già pensato di chiederlo mesi fa ma solo adesso mi è tornato in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

a quella organizzata a pescara era appunto per fotografare i ceckpoint, per poi fare il calcolo dei punti totali fatti.

non ricordo se era indetto pure il premio alla foto più figa..

a me è morta la batteria della digit poco dopo l'arrivo di tutti gli altri, quindi consiglio vivamente di andarci con le pile cariche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .