Vai al contenuto

la mia cinelli è una lattina (?)


kappismo
 Share

Recommended Posts

beh.. non avete idea..ho varcato la soglia della cinelli. da svenire. ho assistito al test da stress da "peso" a cui hanno sottoposto le forcelle di una mystic (stavo male per lei) che ha superato anche con il doppio del carico previsto per legge, ho visto la bici con le lenticolari di Keith Haring, ho visto la gazzetta, il nuovo vigorelli e la MASH, ho visto un pezzo di luca pancrazi, una foto giagante di massimo vitali, la memorabilia che vale oro.. sono uscito con le lacrime agli occhi. minchia che azienda! per la mia povera Mystic non c'è speranza. mi hanno spiegato che ha adempiuto al suo sporco dovere: assorbire la botta con il telaio e la forcella tenere. che se no avevo perso i denti.

poi adesso mi ha telefonato colombo. MINCHIA si LUI...beh va beh..per tutto il resto c'è mastercard..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci sei riuscito?!

mi hanno spiegato che ha adempiuto al suo sporco dovere: assorbire la botta con il telaio e la forcella tenere. che se no avevo perso i denti.

Quindi dicono che è fatta apposta?

Colombo che ti ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. non avete idea..ho varcato la soglia della cinelli. da svenire. ho assistito al test da stress da "peso" a cui hanno sottoposto le forcelle di una mystic (stavo male per lei) che ha superato anche con il doppio del carico previsto per legge, ho visto la bici con le lenticolari di Keith Haring, ho visto la gazzetta, il nuovo vigorelli e la MASH, ho visto un pezzo di luca pancrazi, una foto giagante di massimo vitali, la memorabilia che vale oro.. sono uscito con le lacrime agli occhi. minchia che azienda! per la mia povera Mystic non c'è speranza. mi hanno spiegato che ha adempiuto al suo sporco dovere: assorbire la botta con il telaio e la forcella tenere. che se no avevo perso i denti.

poi adesso mi ha telefonato colombo. MINCHIA si LUI...beh va beh..per tutto il resto c'è mastercard..

Anche io ho una mystic quindi seguo questo thread con particolare interesse.

Visto il post di cui sopra perlomeno devi fare un resoconto dettagliato di tre pagine su quanto segue:

- stress test forca mystic

- gazzetta

- telefonata Colombo

- vigorelli nuovo

- tutto il resto.

pronti?

via.

Che se poi Colombo veramente ti ha chiamato, è segno che il signore in questione ne sa un bel po' di customer care. E con buona probabilità è ben informato su come in particolare questo business sia pesantemente influenzato dai social media e dal passaparola online.

Secondo me è mascherato sotto un falso nickname nel forum.

Caccia al Colombo

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe non essere poi cosi lontano dalla realtà...;)

shhh!

AAHHHAAAA!!! TI HO SCOPEEERRTOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. non avete idea..ho varcato la soglia della cinelli. da svenire. ho assistito al test da stress da "peso" a cui hanno sottoposto le forcelle di una mystic (stavo male per lei) che ha superato anche con il doppio del carico previsto per legge, ho visto la bici con le lenticolari di Keith Haring, ho visto la gazzetta, il nuovo vigorelli e la MASH, ho visto un pezzo di luca pancrazi, una foto giagante di massimo vitali, la memorabilia che vale oro.. sono uscito con le lacrime agli occhi. minchia che azienda! per la mia povera Mystic non c'è speranza. mi hanno spiegato che ha adempiuto al suo sporco dovere: assorbire la botta con il telaio e la forcella tenere. che se no avevo perso i denti.

poi adesso mi ha telefonato colombo. MINCHIA si LUI...beh va beh..per tutto il resto c'è mastercard..

kappa se lo avessi saputo prima di ieri che andavi in cinelli avrei preso un giorno di ferie per venire con te...appena ci vediamo mi devi raccontare tutto nei dettagli...beeellaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. le ruote di keith haring sono delle riproduzioni, quella originale è al guggenheim museum, cmq fighissima

non ti ha spiazzato sapere che in italia non fanno quasi più nulla a parte i tubi e qualche accessorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Robben: ieri sera te l'ho detto.. Probabilmente eri troppo preso ad affilare la mazza da bike polo..avevo anche chiesto se potevo portare qualcuno..

Regaz, mò stò impicciato, ma mi hanno detto che avrebbero pubblicato su facebook il video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che se poi Colombo veramente ti ha chiamato, è segno che il signore in questione ne sa un bel po' di customer care. E con buona probabilità è ben informato su come in particolare questo business sia pesantemente influenzato dai social media e dal passaparola online.

Colombo è un grande, praticamente da materiale a quasi tute le alleycat, va di persona a vedere il BFF, al party serale, a parte che è il boss di Cinelli alla fine è una bravissima persona che ha sempre creduto nelle bici urbane (vedi Bootleg) e spinge moltissimo sulla fissa

Nel settore bici è UNICO, trovatemi un altro di un'altra ditta che viene DI PERSONA a vedere la partenza della I love Mi 2007 e 2008 dove mette in palio entrambe le volte un telaio Vigorelli e la sera è a bere birra bello tranquillo come un qualunque normale appassionato di bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Che se poi Colombo veramente ti ha chiamato, è segno che il signore in questione ne sa un bel po' di customer care. E con buona probabilità è ben informato su come in particolare questo business sia pesantemente influenzato dai social media e dal passaparola online.

Colombo è un grande, praticamente da materiale a quasi tute le alleycat, va di persona a vedere il BFF, al party serale, a parte che è il boss di Cinelli alla fine è una bravissima persona che ha sempre creduto nelle bici urbane (vedi Bootleg) e spinge moltissimo sulla fissa

Nel settore bici è UNICO, trovatemi un altro di un'altra ditta che viene DI PERSONA a vedere la partenza della I love Mi 2007 e 2008 dove mette in palio entrambe le volte un telaio Vigorelli e la sera è a bere birra bello tranquillo come un qualunque normale appassionato di bici

Senza nulla togliere a Colombo,ma forse,gli conviene.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robben: ieri sera te l'ho detto.. Probabilmente eri troppo preso ad affilare la mazza da bike polo..avevo anche chiesto se potevo portare qualcuno..

Regaz, mò stò impicciato, ma mi hanno detto che avrebbero pubblicato su facebook il video.

Si ho sentito l'altra sera, ma ormai non potevo prendermi un giorno di permesso cosi senza neanche preavviso...pacco, sarei venuto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel settore bici è UNICO, trovatemi un altro di un'altra ditta che viene DI PERSONA a vedere la partenza della I love Mi 2007 e 2008 dove mette in palio entrambe le volte un telaio Vigorelli e la sera è a bere birra bello tranquillo come un qualunque normale appassionato di bici

nonostante abbia fatto il grano, e dimostri comunque molta modestia e disponibilita', visto cio che hai raccontato, rimane comunque una persona come noi, un essere umano, quindi non fa mica nulla di straordinario se la sera è a bere la birra ai party post alleycat...comunque rispetto, e gran gesto anche in questa occasione, anche se spero che qualcosa al povero kappa lo abbia sponsorizzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo intromettermi avendo assistito all'incidente.

Quello che penso K, già lo sai: la bici ha assorbito l'urto in maniera talmente perfetta da farla apparire una lattina sì, ma una lattina che se pedali funziona.

Io non conosco il sig. Colombo e non so nulla di gestione di aziende, tuttavia, nell'economia del fatto che evidentemente tu sei un cliente che percepisce il feeling irradiato da questa azienda, ti avrei usato come test ironico per un SUPERTELAIO a condizione che tu avessi accettato, non senza una certa dose di autoironia, di pubblicizzare (si fa per dire visto il settore) un messaggio del tipo "Vediamo se K sfascia anche questa".

Ora tutto ciò non è avvenuto, ma è percettibile la fascinazione che in te questo brand produce (e che io rispetto).

Pertanto mi inchino al sig. Colombo che ha fatto passare il messaggio, senza nemmeno rimetterci un telaio (super). Evidentemente, tra le doti del suddetto signore, vi è anche quella che io non ho, di saper muoversi in ambienti non convenzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

come ha detto aldone non mi sembra affatto strano che sia messa così la bici, più che un urto frontale direi più frontale ma proveniente dal basso per cui la ruota ha attutito sulla parte di massima tenuta e assorbimento dei raggi, mentre il telaio si è giustamente piegato dalla parte più debole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .