Vai al contenuto

-RAW-


Morbo
 Share

Recommended Posts

Normalmente quel tipo di trasparente dove si può acquistare??

a proposito...bel lavoro!!

quello che ho usato io è uno smalto acrilico protettivo per metalli grezzi, il prodotto in questione è per uso marittimo, quindi in teoria molto resistente agli agenti atmosferici, l'ho trovato in una ferramenta della mia città che vende anche prodotti e vernici per barche, il gestore me lo ha consigliato, rispetto ad altri, in quanto molti prodotti simili possono assumere una lieve tonalità giallastra, invece questo risulta totalmente trasparente...

ti direi il nome del prodotto, ma sarò fuori casa per qualche mese :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

E finalmente sono riuscito a finire il ciclo La base di partenza è stata una Legnano modello indefinito... rimossi i passacavi e sverniciata a causa dello stato putrescente della verniciatura originale... Ho quindi optato per una finitura metallo grezzo, ottenuta sverniciando totalmente il telaio e verniciando a spruzzo con un paio di mani di vernice protettiva trasparete per uso navale... Telaio: Legnano Pipa Cinelli / piega originale della bici Sella: Selle Royal mod. Aeroyal Mozzi Miche e cerchi marca indefinita / pignone Miche MC: Stronglight Guarnitura: Campagnolo? / corona Miche Rapporto: 48/17 -

Loggati per vedere il contenuto

aggiornamento post summer:

pipa+bullhorn homemade 3TTT

sella San Marco Laser

gabbietta in plastica selvaggia

sostituita la vecchia forcella con una riverniciata,

e tanta tanta ruggine

Loggati per vedere il contenuto

tutta un'altra bici ora

Sempre bellissima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .