Vai al contenuto

Maglie personalizzate Fixed Forum


Guest paolenji
 Share

Recommended Posts

Non sarebbe bello fare una sorta di concorso dove chi vuole fa la sua grafica e la propone qui sul forum? la si vota e in base ai commenti si sceglie la grafica ufficiale da stampare...

Così sono gli stessi utenti del forum che scelgono...

Mi sembra una bella idea!

ma pure a me...e dare un +1 a scienza farà aprire un buco nero prossimo alla terra....ma l'ho dato ugualmente ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ho contatti con GSG, per esperienza fanno anche divise personalizzate anche di grafica.

materiale molto buono ( più di 10 anni che vesto GSG )posso girarvi i prezzi senza problemi ed allo stesso momento mi muovo se volete con altre 3/4 ditte per fare dei preventivi.

chiedere non costa niente .... vedi se riesci ad avere un preventivo nell' ordine di maglie personalizzate con logo.... sparando una cifra?????? che dite 50?????? se il prezzo è buono io ne prenderei anche 2 e magari come me altri.... si fa presto ad arrivare a 50 secondo me ... se riesci ad avere dei prezzi vai pure a sondare il territorio

il listino devo solo recuperarlo dopo loro fanno scontistiche in base alla quantità.

mi muovo da un altra parte per sentire i costi e la verie condizioni.

il tutto non è semplice come sembra anche perchè si possono avere sconti sulla quantità ma dall'altra parte si può avere la pratcità d'avere anche 3/4 pezzi alla volta.

io mi muovo senza impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per il nero e/o bianco, come piace a s3p.

Si ma in bici più si è colorati, più in teoria si è visibili :-) (ho preso i pantaloni della liquigas appositamente, mi sembra di essere un cimice ;) )

Comunque io voto per il bianco, basta che non sia trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli,

faccio il pedante: con maglietta tecnica si intende una maglietta da pista o da strada?

faccio il collaborativo: sarei interessato alla combo t-shirt+maglia tecnica (a seconda della presenza ed eventuale posizione delle tasche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli,

faccio il pedante: con maglietta tecnica si intende una maglietta da pista o da strada?

faccio il collaborativo: sarei interessato alla combo t-shirt+maglia tecnica (a seconda della presenza ed eventuale posizione delle tasche)

scusa...che differenze pensi ci siano tra le due??

(se dici maglietta, perchè se avessi detto body potevo capirla...)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli,

faccio il pedante: con maglietta tecnica si intende una maglietta da pista o da strada?

faccio il collaborativo: sarei interessato alla combo t-shirt+maglia tecnica (a seconda della presenza ed eventuale posizione delle tasche)

scusa...che differenze pensi ci siano tra le due??

(se dici maglietta, perchè se avessi detto body potevo capirla...)

;)

Ero convinto che la maglietta da pista non avesse le tasche... ero convinto di una cazzata? Magari dipende dalle specialità, ma le magliette da pista che ho visto non ne avevano almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli,

faccio il pedante: con maglietta tecnica si intende una maglietta da pista o da strada?

faccio il collaborativo: sarei interessato alla combo t-shirt+maglia tecnica (a seconda della presenza ed eventuale posizione delle tasche)

scusa...che differenze pensi ci siano tra le due??

(se dici maglietta, perchè se avessi detto body potevo capirla...)

;)

Ero convinto che la maglietta da pista non avesse le tasche... ero convinto di una cazzata? Magari dipende dalle specialità, ma le magliette da pista che ho visto non ne avevano almeno

infatti mi sa che hai visto i body...identici a quelli da crono, dato che in effetti in pista non ti porti appresso nulla, quindi niente tasche ;)

PS: scusate il millesimo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .