Vai al contenuto

Fotoreport negozio Cyclope (Parigi)


Sga
 Share

Recommended Posts

Ma non capisco...

quando gli entrate in negozio cosa dovrebbero fare se non salutare? :(

guarda, son stato un anno a parigi e ti assicuro che i commessi della maggior parte dei negozi minimamente pettinati fanno così, non solo non ti cagano o non ti seguono minimamente nella scelta di prodotti anche costosi, ma molte volte manco ti salutano.

vicino a casa mia c'era una libreria carinissima, il

Loggati per vedere il contenuto
, penso di esserci andato almeno un paio di volte al mese x 12 mesi e in tutte queste occasioni non hanno cercato di scambiare con me manco 2 chiacchiere, ma neanche un "bella, come va oggi?", zero.

allora è proprio vero questo odio nei nostri confronti :)

nessun odio, o almeno, non avevano elementi per capire che fossi un .it, quindi direi che erano odiosi in general :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

 

Ma non capisco...

quando gli entrate in negozio cosa dovrebbero fare se non salutare? :(

Eh, l'avessero fatto...

Sono entrato e ho iniziato a guardare in giro, aspettando che mi chiedessero "hai bisogno di qualcosa?".

Erano in 3 (e nessuno era cliente) e sono rimasti li` a parlare, al che mi sono avvicinato con "scusate, posso chiedervi una cosa?"...

Dico solo che se avessi un negozio presterei attenzione a chiunque entri dalla porta...

 

Don't worry capita anche in Italia.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco...

quando gli entrate in negozio cosa dovrebbero fare se non salutare? :(

Eh, l'avessero fatto...

Sono entrato e ho iniziato a guardare in giro, aspettando che mi chiedessero "hai bisogno di qualcosa?".

Erano in 3 (e nessuno era cliente) e sono rimasti li` a parlare, al che mi sono avvicinato con "scusate, posso chiedervi una cosa?"...

Dico solo che se avessi un negozio presterei attenzione a chiunque entri dalla porta...

Don't worry capita anche in Italia................. Magari in tre anni le cose spn cambiate anche in francia....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi..sono stato ieri al negozio..non c'entra più nulla com'è nelle foto s ci sono rimasto davvero male e oramai si vede che vende le ultime cosd per poi chiudere baraccha.Sono stato anche oggi all'ateliers des velos..Lo hanno chiuso da tre anni.Vaffanculo cazzo, meno male che ero di passaggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..sono stato ieri al negozio..non c'entra più nulla com'è nelle foto s ci sono rimasto davvero male e oramai si vede che vende le ultime cosd per poi chiudere baraccha.Sono stato anche oggi all'ateliers des velos..Lo hanno chiuso da tre anni.Vaffanculo cazzo, meno male che ero di passaggio.

@ciaba per me sapevano che eri moderatore...

Ma non capisco...

quando gli entrate in negozio cosa dovrebbero fare se non salutare? :(

Eh, l'avessero fatto...

Sono entrato e ho iniziato a guardare in giro, aspettando che mi chiedessero "hai bisogno di qualcosa?".

Erano in 3 (e nessuno era cliente) e sono rimasti li` a parlare, al che mi sono avvicinato con "scusate, posso chiedervi una cosa?"...

Dico solo che se avessi un negozio presterei attenzione a chiunque entri dalla porta...

Don't worry capita anche in Italia.................Magari in tre anni le cose spn cambiate anche in francia....

In ogni caso è pieno di fisse d belle bici..appena torno in italia faccio un bel resoconto della permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che a bruxelles l'unioc negozio di bici chiuso in 5 anni era proprio quello delle fisse

tutti gli altri se ne aprono almeno 1 o 2 all'anno e vanno pure bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi..sono stato ieri al negozio..non c'entra più nulla com'è nelle foto s ci sono rimasto davvero male e oramai si vede che vende le ultime cosd per poi chiudere baraccha.Sono stato anche oggi all'ateliers des velos..Lo hanno chiuso da tre anni.Vaffanculo cazzo, meno male che ero di passaggio.

@ciaba per me sapevano che eri moderatore...

 

 

 

Ma non capisco...

quando gli entrate in negozio cosa dovrebbero fare se non salutare? :(

Eh, l'avessero fatto...

Sono entrato e ho iniziato a guardare in giro, aspettando che mi chiedessero "hai bisogno di qualcosa?".

Erano in 3 (e nessuno era cliente) e sono rimasti li` a parlare, al che mi sono avvicinato con "scusate, posso chiedervi una cosa?"...

Dico solo che se avessi un negozio presterei attenzione a chiunque entri dalla porta... Don't worry capita anche in Italia................. Magari in tre anni le cose spn cambiate anche in francia.... In ogni caso è pieno di fisse d belle bici..appena torno in italia faccio un bel resoconto della permanenza

 

ciao , io ci sono stato da cyclope a luglio ed ero interessato ad una fissa che avevano in negozio , pensavo di tornarci a gennaio e magari comprala .. ma sei sicuro che chiudano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..sono stato ieri al negozio..non c'entra più nulla com'è nelle foto s ci sono rimasto davvero male e oramai si vede che vende le ultime cosd per poi chiudere baraccha.Sono stato anche oggi all'ateliers des velos..Lo hanno chiuso da tre anni.Vaffanculo cazzo, meno male che ero di passaggio.

@ciaba per me sapevano che eri moderatore...

Ma non capisco...

quando gli entrate in negozio cosa dovrebbero fare se non salutare? :(

Eh, l'avessero fatto...

Sono entrato e ho iniziato a guardare in giro, aspettando che mi chiedessero "hai bisogno di qualcosa?".

Erano in 3 (e nessuno era cliente) e sono rimasti li` a parlare, al che mi sono avvicinato con "scusate, posso chiedervi una cosa?"...

Dico solo che se avessi un negozio presterei attenzione a chiunque entri dalla porta...Don't worry capita anche in Italia.................Magari in tre anni le cose spn cambiate anche in francia....In ogni caso è pieno di fisse d belle bici..appena torno in italia faccio un bel resoconto della permanenza

ciao , io ci sono stato da cyclope a luglio ed ero interessato ad una fissa che avevano in negozio , pensavo di tornarci a gennaio e magari comprala .. ma sei sicuro che chiudano ? che bici volevi acquistare?quelle esposte erano pochissime e il caos regnava sovrano..telai buttati di qua e in la e poi le bici assemblate serie saranno state tre o quattro:un fuji non in vendita, un look giallo stracazzutissimo, un leader 725 montato da paura e un telaio artigianale montato stratosfericamente anche questo non in vendita.Appena posto le foto ti renderai conto della situazione davvero precaria, appena torno in italia lo faccio.ti consiglio se vai di cyclope di chiamare prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzi..sono stato ieri al negozio..non c'entra più nulla com'è nelle foto s ci sono rimasto davvero male e oramai si vede che vende le ultime cosd per poi chiudere baraccha.Sono stato anche oggi all'ateliers des velos..Lo hanno chiuso da tre anni.Vaffanculo cazzo, meno male che ero di passaggio.

@ciaba per me sapevano che eri moderatore...

 

 

 

Ma non capisco...

quando gli entrate in negozio cosa dovrebbero fare se non salutare? :(

Eh, l'avessero fatto...

Sono entrato e ho iniziato a guardare in giro, aspettando che mi chiedessero "hai bisogno di qualcosa?".

Erano in 3 (e nessuno era cliente) e sono rimasti li` a parlare, al che mi sono avvicinato con "scusate, posso chiedervi una cosa?"...

Dico solo che se avessi un negozio presterei attenzione a chiunque entri dalla porta... Don't worry capita anche in Italia................. Magari in tre anni le cose spn cambiate anche in francia.... In ogni caso è pieno di fisse d belle bici..appena torno in italia faccio un bel resoconto della permanenza ciao , io ci sono stato da cyclope a luglio ed ero interessato ad una fissa che avevano in negozio , pensavo di tornarci a gennaio e magari comprala .. ma sei sicuro che chiudano ? che bici volevi acquistare?quelle esposte erano pochissime e il caos regnava sovrano..telai buttati di qua e in la e poi le bici assemblate serie saranno state tre o quattro:un fuji non in vendita, un look giallo stracazzutissimo, un leader 725 montato da paura e un telaio artigianale montato stratosfericamente anche questo non in vendita.Appena posto le foto ti renderai conto della situazione davvero precaria, appena torno in italia lo faccio.ti consiglio se vai di cyclope di chiamare prima..

 

quando sono andato io c'erano una decina di bici nel muro opposto all'entrata , ho dovuto fare di fretta perché stavano per chiudere e il giorno dopo sono tornato a casa , però ho fatto a tempo ad innamorarmi di una fissa , era nell'angolo del negozio ed aveva un telaio  leader 725 color ruggine ruote con profilo medio in alluminio di cui non mi ricordo la marca , bullhorn ed una pipa viola (da sostituire) ... appena sono tornato a casa gli ho scritto un'email chiedendogli se spedivano anche in italia , però dopo avermi riferito  che potevano spedirmela non hanno più risposto alle altre email che gli ho inviato ... aspetto con ansia le foto per vedere se è come lo visto io un mese fa ..

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..sono stato ieri al negozio..non c'entra più nulla com'è nelle foto s ci sono rimasto davvero male e oramai si vede che vende le ultime cosd per poi chiudere baraccha.Sono stato anche oggi all'ateliers des velos..Lo hanno chiuso da tre anni.Vaffanculo cazzo, meno male che ero di passaggio.

@ciaba per me sapevano che eri moderatore...

Ma non capisco...

quando gli entrate in negozio cosa dovrebbero fare se non salutare? :(

Eh, l'avessero fatto...

Sono entrato e ho iniziato a guardare in giro, aspettando che mi chiedessero "hai bisogno di qualcosa?".

Erano in 3 (e nessuno era cliente) e sono rimasti li` a parlare, al che mi sono avvicinato con "scusate, posso chiedervi una cosa?"...

Dico solo che se avessi un negozio presterei attenzione a chiunque entri dalla porta...Don't worry capita anche in Italia.................Magari in tre anni le cose spn cambiate anche in francia....In ogni caso è pieno di fisse d belle bici..appena torno in italia faccio un bel resoconto della permanenzaciao , io ci sono stato da cyclope a luglio ed ero interessato ad una fissa che avevano in negozio , pensavo di tornarci a gennaio e magari comprala .. ma sei sicuro che chiudano ?che bici volevi acquistare?quelle esposte erano pochissime e il caos regnava sovrano..telai buttati di qua e in la e poi le bici assemblate serie saranno state tre o quattro:un fuji non in vendita, un look giallo stracazzutissimo, un leader 725 montato da paura e un telaio artigianale montato stratosfericamente anche questo non in vendita.Appena posto le foto ti renderai conto della situazione davvero precaria, appena torno in italia lo faccio.ti consiglio se vai di cyclope di chiamare prima..

quando sono andato io c'erano una decina di bici nel muro opposto all'entrata , ho dovuto fare di fretta perché stavano per chiudere e il giorno dopo sono tornato a casa , però ho fatto a tempo ad innamorarmi di una fissa , era nell'angolo del negozio ed aveva un telaio leader 725 color ruggine ruote con profilo medio in alluminio di cui non mi ricordo la marca , bullhorn ed una pipa viola (da sostituire) ... appena sono tornato a casa gli ho scritto un'email chiedendogli se spedivano anche in italia , però dopo avermi riferito che potevano spedirmela non hanno più risposto alle altre email che gli ho inviato ... aspetto con ansia le foto per vedere se è come lo visto io un mese fa ..

grazie Allora, scusami ma sono appena tornato da Parigi.Il telaio e unico leader 725 presente in officina era nero.Blb trispoke anteriore e notorious 90 posteriore.Guarnitura sugino 75 con corona da sega sugino super zen..il resto non lo ricordo, so solo che era montata da paura..il resto erano telai datati tranne un look track in carbonio. Domattina posto le foto se ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In ogni caso è pieno di fisse d belle bici..appena torno in italia faccio un bel resoconto della permanenza

ciao , io ci sono stato da cyclope a luglio ed ero interessato ad una fissa che avevano in negozio , pensavo di tornarci a gennaio e magari comprala .. ma sei sicuro che chiudano ? che bici volevi acquistare?quelle esposte erano pochissime e il caos regnava sovrano..telai buttati di qua e in la e poi le bici assemblate serie saranno state tre o quattro:un fuji non in vendita, un look giallo stracazzutissimo, un leader 725 montato da paura e un telaio artigianale montato stratosfericamente anche questo non in vendita.Appena posto le foto ti renderai conto della situazione davvero precaria, appena torno in italia lo faccio.ti consiglio se vai di cyclope di chiamare prima.. quando sono andato io c'erano una decina di bici nel muro opposto all'entrata , ho dovuto fare di fretta perché stavano per chiudere e il giorno dopo sono tornato a casa , però ho fatto a tempo ad innamorarmi di una fissa , era nell'angolo del negozio ed aveva un telaio leader 725 color ruggine ruote con profilo medio in alluminio di cui non mi ricordo la marca , bullhorn ed una pipa viola (da sostituire) ... appena sono tornato a casa gli ho scritto un'email chiedendogli se spedivano anche in italia , però dopo avermi riferito che potevano spedirmela non hanno più risposto alle altre email che gli ho inviato ... aspetto con ansia le foto per vedere se è come lo visto io un mese fa ..

grazie Allora, scusami ma sono appena tornato da Parigi.Il telaio e unico leader 725 presente in officina era nero.Blb trispoke anteriore e notorious 90 posteriore.Guarnitura sugino 75 con corona da sega sugino super zen..il resto non lo ricordo, so solo che era montata da paura..il resto erano telai datati tranne un look track in carbonio. Domattina posto le foto se ho tempo

 

 

ok , quando hai tempo che sono curioso .....casomai provo a chiamarli , magari hanno anche i prezzi scontati essendo le ultime cose (:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, scusami ma sono appena tornato da Parigi.Il telaio e unico leader 725 presente in officina era nero.Blb trispoke anteriore e notorious 90 posteriore.Guarnitura sugino 75 con corona da sega sugino super zen..il resto non lo ricordo, so solo che era montata da paura..il resto erano telai datati tranne un look track in carbonio. Domattina posto le foto se ho tempo

 

 Il Look era per caso simile a questo? (Ruote a parte)

look-396-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .