Vai al contenuto

cherubim concept bike aero madness


dabrain
 Share

Recommended Posts

Al NAHBS è stato presentato questo

http://www.bikerumor.com/2011/02/26/cherubim-concept-bike-aero-madness/

prodotto da Shin-ichi Konno, e pare che Cherubim sia certificato NJS quindi non è vero che nel keirin non c'è innovazione dei materiali.

http://urbanvelo.org/shin-ichi-konno-of-cherubim/

l'anno precedente ha proposto la dildo-bike

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'articolo dice che il costruttore è l'unico autorizzato NJS presente a quest'edizione del NAHBS, non che quella bici lo sia.

Anche perché se lo era, io ero l'imperatore di tutte le Russie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'articolo dice che il costruttore è l'unico autorizzato NJS presente a quest'edizione del NAHBS, non che quella bici lo sia.

Anche perché se lo era, io ero l'imperatore di tutte le Russie.

Si l'ho letto ma cmq il fatto che un costruttore autorizzato NJS si butti in queste sperimentazioni è interessante.

Ovvio che quel robo non è NJS però mi piace pensare che esca dalle stesse mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh kalavinka fa telai di carbonio...non è detto che se sei NJS allora dalla tua officina escono solo robe di acciaio anni 50.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questa sia la prova che ci sono anche telaisti con uno spiccato senso dell'ANTIESTETICA.... saper fare ottimi telai non sempre va di paripasso con l'essere anche degli innovatori del dasign, almeno di quello che potrà avere un successo commerciale e rimanere nelle pagine della storia... non tutti sanno disegnare i nuovi Hetchins,Master, Cinelli Laser, Look 96 etc .....

Chiaramente è un'opinione personale opinabilissima

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa anche sboronata il fatto di essere "limitati" dalla forma tradizionale del telaio. Allora che si mettano a disegnare delle reclinate e reintrodurle nei velodromi, cosí vediamo chi va veramente veloce e chi è veramente aerodinamico. Tanto, violare regole dell'UCI per violarle, meglio una reclinata carenata.

Ma poi, in che materiale è fatta? Mi piacerebbe sapere quando flette con quel tubo lí solo in mezzo... Obree e Moser avevano sí dei telai a croce, ma il tubo diagonale era bello massiccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa anche sboronata il fatto di essere "limitati" dalla forma tradizionale del telaio. Allora che si mettano a disegnare delle reclinate e reintrodurle nei velodromi, cosí vediamo chi va veramente veloce e chi è veramente aerodinamico. Tanto, violare regole dell'UCI per violarle, meglio una reclinata carenata.

Ma poi, in che materiale è fatta? Mi piacerebbe sapere quando flette con quel tubo lí solo in mezzo... Obree e Moser avevano sí dei telai a croce, ma il tubo diagonale era bello massiccio.

Io aspetto a gloria il giorno che reintroducano le reclinate o disassate nei velodromi!!!! Io ho un telaio che le regole UCI hanno mutilato delle appendici aerodinamiche!!!!! BASTARDI svizzeri!! viva le BICI AERODINAMICHE INCAZZATE PRENDIMI SE TI RIESCE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa anche sboronata il fatto di essere "limitati" dalla forma tradizionale del telaio. Allora che si mettano a disegnare delle reclinate e reintrodurle nei velodromi, cosí vediamo chi va veramente veloce e chi è veramente aerodinamico. Tanto, violare regole dell'UCI per violarle, meglio una reclinata carenata.

Ma poi, in che materiale è fatta? Mi piacerebbe sapere quando flette con quel tubo lí solo in mezzo... Obree e Moser avevano sí dei telai a croce, ma il tubo diagonale era bello massiccio.

Io aspetto a gloria il giorno che reintroducano le reclinate o disassate nei velodromi!!!! Io ho un telaio che le regole UCI hanno mutilato delle appendici aerodinamiche!!!!! BASTARDI svizzeri!! viva le BICI AERODINAMICHE INCAZZATE PRENDIMI SE TI RIESCE.....

ah! non ci sono più gli spinaci di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .