Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

L'unico che va in giro senza macchina fotografica ;-)

piazza S.Babila

store gazzetta dello sport

scusate la qualita delle foto!!!

:-)

ma che fotografo sei?!?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
3

spero si rompa il manubrio

altamente probabile...io proporrei anche il modello da downhill.

ps carino anche i forcellini posteriori...dev'essere molto leggero

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

brumotti non si regge... insopportabilmente tamarro...

in verità avevo anche io la medesima impressione, poi ho avuto modo di conoscerlo e di allenarmi con lui in più di un'occasione. in verità è tutto che tarro, anzi...

... poi oh, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tecnica di brumotti non ho niente da dire, è stato anche campione del mondo e si vede (benchè gente come akrigg o macaskill gli piscino tranquillamente in testa...), però ha preso sto atteggiamento da rockstar/divo che a me un pò sta sulle balle. poi il fatto che non metta il casco con migliaia di persone che lo guardano in tv depone ancor di più a suo sfavore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con Lore Ska.

E per chi non conoscesse Alberto Limatore, vada un po' a vedere....su tutubo c'è pure un video inedito che gli ho fatto all'expo di padova....lui non sarà suicida come macaskill ma i suoi record fanno letteramente impallidire brumotti [Cinque ORE in surplace......!!]

La cosa fastidiosa di brumotti è che ormai è quasi un fenomeno mediatico....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si stanno creando dei mostri in oriente...

dio.. pensare che il mio gios è andato a finire proprio là mi fa venire il magone :(

Un GIOS pista???????

Comunque secondo me se non è poser vien su bene quel bocia

se fosse stato un gios pista me lo sarei appeso in camera, sopra al letto. no il mio era un "volgare" gios compact, altrimenti a quel taiwanese avrei risposto

STOCAZZO

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con Lore Ska.

E per chi non conoscesse Alberto Limatore, vada un po' a vedere....su tutubo c'è pure un video inedito che gli ho fatto all'expo di padova....lui non sarà suicida come macaskill ma i suoi record fanno letteramente impallidire brumotti [Cinque ORE in surplace......!!]

La cosa fastidiosa di brumotti è che ormai è quasi un fenomeno mediatico....

non entro in cose tecniche .... ma stare 5 ore in surplace per me ha lo stesso valore di un guinnnes world record della categoria INUTILI alla stregua di questo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tecnica di brumotti non ho niente da dire, è stato anche campione del mondo e si vede (benchè gente come akrigg o macaskill gli piscino tranquillamente in testa...), però ha preso sto atteggiamento da rockstar/divo che a me un pò sta sulle balle. poi il fatto che non metta il casco con migliaia di persone che lo guardano in tv depone ancor di più a suo sfavore...

guarda personalmente di tecnica in questo settore specifico ne capisco davvero poco e non so chi possa essere giudicato migliore di chi, il mio giudizio va sulla persona in sè. io non ho nemmeno idea di dove sia presente nel mondo mediatico, visto che non accendo la tv da parecchio, per cui io parlo di quello che ho provato sulla mia pelle, tutto qua.

inoltre sono d'accordo sul casco, e protezioni del caso, ma se guardi il mondo dell'advertisment in tutti gli sport di cultura street, beh tolti alcuni casi, non ci sono mai ... questo per merdose esigenze commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/biciclette/bici-bianchi-anni-70-rivestita-in-vera-pelle-napoli-37140553.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

sembra una joint venture tra te drughet e tombino

dici che è una pipa stayer quella?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .