Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

Il 3/4/2018 at 13:16 , carlof83 ha scritto:

Ero indeciso se metterla qui o nello street cred. Questo gioiello viene utilizzato TUTTI I GIORNI da un nonno di Savignano sul Panaro, per andare a prendere il pane o per andare al bar, sono riuscito ad immortalarla ieri alla festa del paese, quando riuscirò farò una foto anche con il nonno in questione.

 

Loggati per vedere l'immagine

Neanche i jap dei tempi d'oro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Fresco fresco di giornata, con tanto di coraggiosissimo e oltraggiosissimo #fixedforum.

Loggati per vedere l'immagine

Double threat, esempi da non imitare ed ashtag fail

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Double threat, esempi da non imitare ed ashtag fail

A dire il vero in germania ho visto più di qualcuno col manubrio corsa girato, per una questione di comodità

ma in quanto ad estetica anche per me è Nein Nope NoNoNoNoNo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, modu ha scritto:

A dire il vero in germania ho visto più di qualcuno col manubrio corsa girato, per una questione di moda/fare gli alternativi

ma in quanto ad estetica anche per me è Nein Nope NoNoNoNoNo

Non dirmi che è comodo, daidaidaidai

Controllo del mezzo teribbile, se vuoi stare comodo direi che il riser è una soluzione più sensata..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Non dirmi che è comodo, daidaidaidai

Controllo del mezzo teribbile, se vuoi stare comodo direi che il riser è una soluzione più sensata..

Non lo so perchè non l'ho provato :D

Però da come li ho visti pedalare il manubrio girato ti permette di tenere la schiena dritta, assumendo una postura ridicola ma che non fa male alla schiena. Ovvio che sembri un pensionato che va a comprare il giornale, altrettanto ovvio che l'ho visto solo su bici in città e sul dritto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2018 at 22:37 , modu ha scritto:

Non lo so perchè non l'ho provato :D

Però da come li ho visti pedalare il manubrio girato ti permette di tenere la schiena dritta, assumendo una postura ridicola ma che non fa male alla schiena. Ovvio che sembri un pensionato che va a comprare il giornale, altrettanto ovvio che l'ho visto solo su bici in città e sul dritto

pure se usi un'automobile andando in retro rischi di fare meno incidenti dovuti alle alte velocità.Ma la retro non è stata inventata per quel motivo.

Per la comodità esistono stem e manubri creati apposta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ilcasta ha scritto:

pure se usi un'automobile andando in retro rischi di fare meno incidenti dovuti alle alte velocità.Ma la retro non è stata inventata per quel motivo.

Per la comodità esistono stem e manubri creati apposta.

Ma infatti è su esempi da non imitare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2018 at 17:10 , KiraYosumaky ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

concordo con @Gray Fox, l'unico motivo per mettere una piega in sto modo è il bisogno di divulgare a gran voce la propria alternatività

comunque quello che mi fa più ridere è #shreddingthestreets. al massimo shreddi il cortile della nonna gli occhi di chi ti vede passare, tra l'altro brakeless e senza straps

Modificato da yacopo (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2018 at 22:37 , modu ha scritto:

Non lo so perchè non l'ho provato :D

Però da come li ho visti pedalare il manubrio girato ti permette di tenere la schiena dritta, assumendo una postura ridicola ma che non fa male alla schiena. Ovvio che sembri un pensionato che va a comprare il giornale, altrettanto ovvio che l'ho visto solo su bici in città e sul dritto

Guardando la sella e l'inclinazione della piega, direi che questo non vuole stare dritto, ma addirittura inclinato all'indietro! Infatti la sella è perpendicolare al tubo verticale! :1_grinning:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
1 minuto fa, ilcasta ha scritto:

a volte i Bollani ritornano

In cabonio e entusiasmo! Per me quella di copertina è veramente terribile: oltre al telaio finto aero che sembra fatto coi lego, la sella Brooks (o simil-Brooks, non voglio nemmeno controllare) e il manubrio da passeggiona... O quella col tendicinghia, mi piacerebbe ch qualcuno me ne spiegasse la funzione!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, carlomarrone ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 Serve per appendere il cappello una volta arrivati al bar

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .