Vai al contenuto

Contropedale


antonio84
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un neofita e ho un problema da esporvi: Ho una coppia di cerchi profilo alto e al posteriore vorrei utilizzare un mozzo contropedale. Il problema è che il cerchio è a 32 fori e nn riesco a trovare un contropedale a 32 fori. Sto impazzendo vi prego help me!!!!!!!

  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un mozzo da pista a 32 fori e hai risolto il problema. Così eviterai anche tutti gli insulti per il contropedale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve un cerchio a profilo alto aerodinamico quando con il contropedale non puoi andare a piu di 18 km\h?

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un neofita e ho un problema da esporvi: Ho una coppia di cerchi profilo alto e al posteriore vorrei utilizzare un mozzo contropedale. Il problema è che il cerchio è a 32 fori e nn riesco a trovare un contropedale a 32 fori. Sto impazzendo vi prego help me!!!!!!!

FIXED FORUM

a cosa serve un cerchio a profilo alto aerodinamico quando con il contropedale non puoi andare a piu di 18 km\h?

La velocità dipende dal rapporto corona/pignone e dagli rpm che gli fai fare.

Poi che ci sia attrito piú che in un mozzo normale, è un altro discorso.

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve un cerchio a profilo alto aerodinamico quando con il contropedale non puoi andare a piu di 18 km\h?

fa figo

non fa sfigato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un neofita e ho un problema da esporvi: Ho una coppia di cerchi profilo alto e al posteriore vorrei utilizzare un mozzo contropedale. Il problema è che il cerchio è a 32 fori e nn riesco a trovare un contropedale a 32 fori. Sto impazzendo vi prego help me!!!!!!!

FIXED FORUM

Vabbè, allora se vogliamo fare i pignoli eliminiamo anche tutti i topic sulle GranFondo!... :-D

  • Like 1
  • Downvote 1