Vai al contenuto

Contropedale


antonio84
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un neofita e ho un problema da esporvi: Ho una coppia di cerchi profilo alto e al posteriore vorrei utilizzare un mozzo contropedale. Il problema è che il cerchio è a 32 fori e nn riesco a trovare un contropedale a 32 fori. Sto impazzendo vi prego help me!!!!!!!

  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un mozzo da pista a 32 fori e hai risolto il problema. Così eviterai anche tutti gli insulti per il contropedale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve un cerchio a profilo alto aerodinamico quando con il contropedale non puoi andare a piu di 18 km\h?

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un neofita e ho un problema da esporvi: Ho una coppia di cerchi profilo alto e al posteriore vorrei utilizzare un mozzo contropedale. Il problema è che il cerchio è a 32 fori e nn riesco a trovare un contropedale a 32 fori. Sto impazzendo vi prego help me!!!!!!!

FIXED FORUM

a cosa serve un cerchio a profilo alto aerodinamico quando con il contropedale non puoi andare a piu di 18 km\h?

La velocità dipende dal rapporto corona/pignone e dagli rpm che gli fai fare.

Poi che ci sia attrito piú che in un mozzo normale, è un altro discorso.

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve un cerchio a profilo alto aerodinamico quando con il contropedale non puoi andare a piu di 18 km\h?

fa figo

non fa sfigato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un neofita e ho un problema da esporvi: Ho una coppia di cerchi profilo alto e al posteriore vorrei utilizzare un mozzo contropedale. Il problema è che il cerchio è a 32 fori e nn riesco a trovare un contropedale a 32 fori. Sto impazzendo vi prego help me!!!!!!!

FIXED FORUM

Vabbè, allora se vogliamo fare i pignoli eliminiamo anche tutti i topic sulle GranFondo!... :-D

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai oh il ragazzo è nuovo non massacriamolo.....ti spiego !!!! qui il contropedale ci sta come i cani in chiesa ,,,,, diciamo che hai fatto la domanda meno opportuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un mozzo fisso e un freno anteriore

ma

Il contropedale no! (Possono usarlo solo in Danimarca le vecchie perché piove spesso e i coatti con le bici a forma di harleydavidson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che magari lui voleva convertire il mozzo a contropedale che ha già facendolo diventare fisso ? Quindi utilizzare il materiale in dotazione.

Mi pare di aver letto tempo fa che si potesse fare, che era una delle soluzioni per fissare una bici in mancanza di mozzi pista.

Poi magari mi sbaglio e lui allora vuole proprio il contropedale e qua casca male.

Dipende da quello che vuoi fare, peró spiegalo prima di iniziare con la parola tabù del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

non vergognatevi a montare uno o meglio due freni sulla fissa, io sull'ultima fissa montata l'ho fatto e vivo velice

non vergognatevi nemmeno a fare una single speed, hanno la loro piena dignità

....

le contropedale servono ad andare a prendere la gazza la domenica con il vestito buono, al massimo

.....

(oppure ad andare al kaputziner, tirarsi marci, e tornare a casa cadendo 4 o 5 volte senza ricordarsi del percorso fatto....)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non vergognatevi a montare uno o meglio due freni sulla fissa, io sull'ultima fissa montata l'ho fatto e vivo velice

non vergognatevi nemmeno a fare una single speed, hanno la loro piena dignità

....

le contropedale servono ad andare a prendere la gazza la domenica con il vestito buono, al massimo

.....

(oppure ad andare al kaputziner, tirarsi marci, e tornare a casa cadendo 4 o 5 volte senza ricordarsi del percorso fatto....)

ma quanto cazzo sei saggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un neofita e ho un problema da esporvi: Ho una coppia di cerchi profilo alto e al posteriore vorrei utilizzare un mozzo contropedale. Il problema è che il cerchio è a 32 fori e nn riesco a trovare un contropedale a 32 fori. Sto impazzendo vi prego help me!!!!!!!

FIXED FORUM

Vabbè, allora se vogliamo fare i pignoli eliminiamo anche tutti i topic sulle GranFondo!... :-D

Eh no, perché questa discussione è in fixed gear -> discussioni generali. Fosse stato in "cerco" ci stava, in "caffetteria" ci stava, qui no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, perché questa discussione è in fixed gear -> discussioni generali. Fosse stato in "cerco" ci stava, in "caffetteria" ci stava, qui no.

sano talebanesimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .