Vai al contenuto

nucleare


HUXLEY
 Share

si no  

51 voti

  1. 1. si no



Recommended Posts

NON é UN BEL VIDEO DA VEDERE

NON MI PIACE LA DEMAGOGIA

la centrale nucleare è una bomba ...non ho mai visto un pannello solare o una pala eolica uccidre qualcuno

IL PROGRESSO DOVREBBE PORTARE A STUDIARE ENERGIE IL MENO PERICOLOSE POSSIBILE E CON IL MINIMO IMPATTO AMBIENTALE POSSIBILE....NEL RISPETTO DEGLI ABITANTI DI UNA SOCIETà CIVILE ED EVOLUTA.

quelli pro nucleare è meglio che se lo guardino ...poi sono liberissimi di avere la propria idea e di rimanere della propria idea W la democrazia

NON STO FACENDO IL PROCESSO A NESSUNO e non intendo polemizzare con nessuno tantomeno sui contenuti del video

RIPETO NON è BELLO DA VEDERE

vorrei ricordarti che esiste un bellissimo libro scritto da mario Puzo dal titolo "Il Pardino".

E' stato così bravo nello scrivere quel libro che alla fine della lettura ti lascia con un dubbio quasi Amletico: "ma sai che forse la Mafia qualcosa di buono ce l'ha?".

Pilotare la mente unamana e manipolare la massa è il mestiere di persone messe apposta in certi ranghi.

Ricordalo.

Un video non può dire un cazzo.

In Francia quando ti arriva la bolletta dell'energia elettrica in calce trovi le percentuali di produzione della "tua" energia, mantre in Italia non sai che l'Energia Elettrica di casa tua è prodotta in parte dalla centrale Elettrica di Pavia... e sai come va...? a Carbonfossile... a GASOLIO... e scarica nel Ticino...!!

In Germania il 43% dell'Energia è prodotto con fonti eoliche, in Italia di eolico ci sono solo le renze che tiri su quando spingi più forte sui pedali.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ricordatevi che il nucleare rientra nelle "Grandi Opere".

e questo dovrebbe spiegare tutto ( altre che avere un cartello energetico direttamente gestito dai militari ).

Putroppo la riduzione dei consumi e l'autoproduzione di energia non rientra nella categoria grandi opere ....

che se ne fa il governo ?

Bisogna smetterla con questa storia della crescita e del pil e darsi un limite, altro che grandi opere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente Angelo un video non dice un cazzo....la discussione è nucleare si o no ...... io ti ho argomentato perchè per me è no .... a te il video non dirà un cazzo a me parla molto chiaro. Più di tante parole al vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente Angelo un video non dice un cazzo....la discussione è nucleare si o no ...... io ti ho argomentato perchè per me è no .... a te il video non dirà un cazzo a me parla molto chiaro. Più di tante parole al vento.

il punto sai qual'è?

sai perché dico SI?

perché ci lavoro in questa merda e so come gira il fumo!

preferisco il nucleare alle centrali elettriche a carbone.

preferisco il nucleare in casa invece di comprarlo dalla Svizzera (e poi avere un black out nazionale del 28 settembre del 2003 perché in Svizzera non hanno scambiato la centrale per mancanza di pagamento tangeni)

prefeisco il nucleare invece di dissipare l'energia extraprodotta per illuminare a giorno le grandi opere parigine.

preferisco il nucleare invece che fare un referendum contro appena poco dopo l'incidente di Chernobyl e spegnere il nostro reattore (che per chi non lo sa, il nocciolo smette di operare dopo un bel pò di anni dall'arresto del reattore e dall'immissione dell'Uranio 235 all'interno dello stesso)

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente Angelo un video non dice un cazzo....la discussione è nucleare si o no ...... io ti ho argomentato perchè per me è no .... a te il video non dirà un cazzo a me parla molto chiaro. Più di tante parole al vento.

il punto sai qual'è?

sai perché dico SI?

perché ci lavoro in questa merda e so come gira il fumo!

spiegalo ai bambini di Chernobil .... comunque come ho scritto prima w la democrazia .... e la tua idea vale tanto quanto la mia ...pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ricordatevi che il nucleare rientra nelle "Grandi Opere".

e questo dovrebbe spiegare tutto ( altre che avere un cartello energetico direttamente gestito dai militari ).

Putroppo la riduzione dei consumi e l'autoproduzione di energia non rientra nella categoria grandi opere ....

che se ne fa il governo ?

Bisogna smetterla con questa storia della crescita e del pil e darsi un limite, altro che grandi opere.

invece dovremmo proprio ricordarcelo il pil ogni tanto perchè se siamo nella merda è proprio perchè non siamo più capaci di produrre una sega in italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ricordatevi che il nucleare rientra nelle "Grandi Opere".

e questo dovrebbe spiegare tutto ( altre che avere un cartello energetico direttamente gestito dai militari ).

Putroppo la riduzione dei consumi e l'autoproduzione di energia non rientra nella categoria grandi opere ....

che se ne fa il governo ?

Bisogna smetterla con questa storia della crescita e del pil e darsi un limite, altro che grandi opere.

invece dovremmo proprio ricordarcelo il pil ogni tanto perchè se siamo nella merda è proprio perchè non siamo più capaci di produrre una sega in italia!

ma come e il "chiù PIL per tutti!" dove è finito?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ricordatevi che il nucleare rientra nelle "Grandi Opere".

e questo dovrebbe spiegare tutto ( altre che avere un cartello energetico direttamente gestito dai militari ).

Putroppo la riduzione dei consumi e l'autoproduzione di energia non rientra nella categoria grandi opere ....

che se ne fa il governo ?

Bisogna smetterla con questa storia della crescita e del pil e darsi un limite, altro che grandi opere.

invece dovremmo proprio ricordarcelo il pil ogni tanto perchè se siamo nella merda è proprio perchè non siamo più capaci di produrre una sega in italia!

ma come e il "chiù PIL per tutti!" dove è finito?!??

riky son sicuro che la maggior parte di quelli che scrive quì son talmente sobbillati dai media che son pure convinti che il ponte di messina non si possa realizzare!!!!

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente Angelo un video non dice un cazzo....la discussione è nucleare si o no ...... io ti ho argomentato perchè per me è no .... a te il video non dirà un cazzo a me parla molto chiaro. Più di tante parole al vento.

il punto sai qual'è?

sai perché dico SI?

perché ci lavoro in questa merda e so come gira il fumo!

spiegalo ai bambini di Chernobil .... comunque come ho scritto prima w la democrazia .... e la tua idea vale tanto quanto la mia ...pace e bene.

huxley quel video che hai postato non mi scandalizza tanto quanto quello che siamo in grado di fare come essere umani

siamo vittime di noi stessi ed è giusto che la natura ci si rivolti contro!

Link al commento
Condividi su altri siti

riky son sicuro che la maggior parte di quelli che scrive quì son talmente sobbillati dai media che son pure convinti che il ponte di messina non si possa realizzare!!!!

perchè, non è così?!?! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

riky son sicuro che la maggior parte di quelli che scrive quì son talmente sobbillati dai media che son pure convinti che il ponte di messina non si possa realizzare!!!!

perchè, non è così?!?! :-P

ahaha vediamo cosa diranno riguardo al ponte di messina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente Angelo un video non dice un cazzo....la discussione è nucleare si o no ...... io ti ho argomentato perchè per me è no .... a te il video non dirà un cazzo a me parla molto chiaro. Più di tante parole al vento.

il punto sai qual'è?

sai perché dico SI?

perché ci lavoro in questa merda e so come gira il fumo!

spiegalo ai bambini di Chernobil .... comunque come ho scritto prima w la democrazia .... e la tua idea vale tanto quanto la mia ...pace e bene.

ma è sottinteso che stando in una Democrazia (?????) ognuno ha le sue idee... e la birra continuiamo a berla lo stesso insieme... pirla...! :)

non devo spiegare niente a nessuno... altrimenti dovrei iniziare a spiegare tanti mille misfatti ad altrettante persone... e non solo per i Bambini di Chernobyl... non credi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

invece dovremmo proprio ricordarcelo il pil ogni tanto perchè se siamo nella merda è proprio perchè non siamo più capaci di produrre una sega in italia!

In Italia siamo capaci eccome di produrre: se non si produce piu' e' perche' sempre piu' aziende trasferiscono la produzione laddove costa meno, complici i trasporti a buon mercato e lo sfruttamento dei lavoratori, al fine di produrre maggiori utili e quindi -ma guarda un po'- continuare a crescere. Proprio l'inseguimento dissennato dell'idea di crescita e' alla base della crisi che stiamo pagando tutti: noi perche' non abbiamo piu' lavoro e le masse asiatiche perche' vengono sfruttate in modo disumano. A chi volesse approfondire in merito consiglio senz'altro la lettura di "No logo" di Naomi Klein, dove tutto e' spiegato e documentato molto bene.

Edit: Il ponte di Messina si puo' tecnicamente realizzare, ma non serve a un cazzo se prima non finiscono la Salerno-Reggio Calabria!

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

certamente Angelo un video non dice un cazzo....la discussione è nucleare si o no ...... io ti ho argomentato perchè per me è no .... a te il video non dirà un cazzo a me parla molto chiaro. Più di tante parole al vento.

il punto sai qual'è?

sai perché dico SI?

perché ci lavoro in questa merda e so come gira il fumo!

spiegalo ai bambini di Chernobil .... comunque come ho scritto prima w la democrazia .... e la tua idea vale tanto quanto la mia ...pace e bene.

ma è sottinteso che stando in una Democrazia (?????) ognuno ha le sue idee... e la birra continuiamo a berla lo stesso insieme... pirla...! :)

non devo spiegare niente a nessuno... altrimenti dovrei iniziare a spiegare tanti mille misfatti ad altrettante persone... e non solo per i Bambini di Chernobyl... non credi...?

purtroppo dietro alle tastiere non ci si capisce io ho solo espresso il mio parere portando un video che dice perchè secondo me il nucleare no , perchè in primis è pericoloso...senza considerare altri aspetti vedi smaltimento scorie ecc...tu hai dato la tua idea e ok...io non sono Hitler.....le birre insieme le bevevamo prima e le berremo ancora ... e comunque almeno qui sul forum la democrazia esiste... ciao Angel ;D

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...

invece dovremmo proprio ricordarcelo il pil ogni tanto perchè se siamo nella merda è proprio perchè non siamo più capaci di produrre una sega in italia!

In Italia siamo capaci eccome di produrre: se non si produce piu' e' perche' sempre piu' aziende trasferiscono la produzione laddove costa meno, complici i trasporti a buon mercato e lo sfruttamento dei lavoratori, al fine di produrre maggiori utili e quindi -ma guarda un po'- continuare a crescere. Proprio l'inseguimento dissennato dell'idea di crescita e' alla base della crisi che stiamo pagando tutti: noi perche' non abbiamo piu' lavoro e le masse asiatiche perche' vengono sfruttate in modo disumano. A chi volesse approfondire in merito consiglio senz'altro la lettura di "No logo" di Naomi Klein, dove tutto e' spiegato e documentato molto bene.

Edit: Il ponte di Messina si puo' tecnicamente realizzare, ma non serve a un cazzo se prima non finiscono la Salerno-Reggio Calabria!

ti rispondio solo una cosa....l'italia è l'unico paese in cui per due mesi all'anno la nazione chiude! l'estate! e sarebbe in grado di produrre?!|?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .