Vai al contenuto

prespaziati_FF


(V)
 Share

Recommended Posts

come dicevo nelle discussioni generali volevo creare un elenco di romani interessati ai prespaziati del forum. se facciamo presto c e lollero che il 6 marzo ce li porta da milano altrimenti ce li faremo spedire...quindi via con l elenco. postate il nome e l'ordine citando i precedenti o una roba del genere insomma.

1 (V) --- 2 arancio 1 azzurro 1 nero

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo nelle discussioni generali volevo creare un elenco di romani interessati ai prespaziati del forum. se facciamo presto c e lollero che il 6 marzo ce li porta da milano altrimenti ce li faremo spedire...quindi via con l elenco. postate il nome e l'ordine citando i precedenti o una roba del genere insomma.

1 (V) --- 2 arancio 1 azzurro 1 bianco

2 (HH) --- 2 Bianchi + 2 Azzurri

e per pagare come facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo qualche altro giorno poi vediamo se contattare emi per il pagamento o se ci pensa lollero che rimborseremo alla consegna (e ricompenseremo adeguatamente con 2 birrette). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci avrei scommesso due pleuri, ma ho i vostri prespaziati.

domani ho il treno che parte alle 7 e 15 da milano, se per voi le 10 sono un orario scomodo, contattatemi al cellulare che non avrò con certezza internet..

sono 8 vero?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ciao a tutti, rispolvero il topic xke volevo prenderequalche prespaziato col logo del forum. ho mandato un MP a emi per avere informazioni su ordine minimo e su come farli arrivare qui a Roma, se qualcuno e' interessato scriva qui sotto quanti ne vuole indicando i colori così facciamo un ordine cumulativo. Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, emi ha detto che ne spedisce 3 per 5 euro più francobollo o 7 a 10 euriz...cioè funge così noi si manda i soldi in busta col francobollo e lui manda indietro la busta col prespaziato. attendo news entro pochi giorni, poi ne prendo 3 per me medesimo. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, emi ha detto che ne spedisce 3 per 5 euro più francobollo o 7 a 10 euriz...cioè funge così noi si manda i soldi in busta col francobollo e lui manda indietro la busta col prespaziato. attendo news entro pochi giorni, poi ne prendo 3 per me medesimo. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

boh.. sentiamoci che magari un paio li prendo anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, vedi quanti ne vuoi e scrivi direttamente qui (tanto io tengo d occhio il 3d sti giorni) numero e colori così se scrive altra gente facciamo velocemente una lista e poi contatto emi

Link al commento
Condividi su altri siti

se per voi non è un problema edun oltraggio per il forum , il novello qui presente li prenderebbe volentieri per appiccicarli sulla bici(può essere che diventi piu apprezzabile :P) fatemi sapere se è possibile

Tank iu !!

Modificato da lucaci (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

daje, scrivi numero e colore...ti consiglio di prenderne almeno un paio che magari uno la prima volta che lo metti lo metti male o lo rovini.

io direi che se già siamo 3 (io lucaci e hattori) possiamo concludere, fatemi sapere, io ne prenderei 2/3

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .