Vai al contenuto

Ciao a tutti, belli e brutti!


zakk8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono nuovo nel mondo delle fisse, mi chiamo Raffaele,

sono un graphic designer e sono per vocazione attratto dalle cose semplici, essenziali, pulite

ed esteticamente belle!! Ho da pochi giorni comprato la mia prima fissa, anche se da almeno

un paio d'anni me ne sono appassionato, anche grazie ai molti siti e forum che ne parlano

in maniera approfondita.

La mia prima fissa è decisamente economica, e visti alcuni capolavori sul forum un pochino ammetto,

me ne vergogno :-P ma spero di appassionarmi col tempo e acquisire il know how necessario per

costruirmene una da solo!!

Sono di Monza e spero in futuro di frequentare il forum e condividere questa passione con tutti voi!

Ciao a tutti fissati e non, buona serata!

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e buona domenica, come promesso ecco una fotastra della mia primissima fissa economica.

Comprata una settimana fa con l'intenzione di farmi un po' di esperienza, un po' di gamba e di utilizzarla come base di partenza per future modifiche estetiche e migliorie. (con calma ovviamente..)

E' una Raleigh Speed Bike, comprata in un noto negozio della Brianza 7 giorni fa. Non ho fatto ancora nessuna modifica ma ho alzato la sella, rimosso tutti gli adesivi possibili, pulito il telaio dalla colla e messo delle manopole confortevoli specialized XL. L'ho utilizzata un paio di volte per provare il feeling con lo scatto fisso e mi ci trovo bene, è leggera ed ha un rapporto abbastanza duro da poterci girare veloce in città.

Lo so che non è la fissa più bella che abbiate mai visto...ma a volte bisogna anche confrontarsi col nostro caro amico contoinbanca :-) siate magnanimi con lei altrimenti si offende!!

Ribattezzata B.C. (Billy Corgan) la potete avvistare in giro per monza la sera tardi dopo l'imbrunire e nei weekend brianzoli.

Ciao ragazzuoli!

PS: Scusate la foto pessima ma ho lasciato la reflex in ufficio e con le compatte proprio non sono capace!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e buona domenica, come promesso ecco una fotastra della mia primissima fissa economica.

Comprata una settimana fa con l'intenzione di farmi un po' di esperienza, un po' di gamba e di utilizzarla come base di partenza per future modifiche estetiche e migliorie. (con calma ovviamente..)

E' una Raleigh Speed Bike, comprata in un noto negozio della Brianza 7 giorni fa. Non ho fatto ancora nessuna modifica ma ho alzato la sella, rimosso tutti gli adesivi possibili, pulito il telaio dalla colla e messo delle manopole confortevoli specialized XL. L'ho utilizzata un paio di volte per provare il feeling con lo scatto fisso e mi ci trovo bene, è leggera ed ha un rapporto abbastanza duro da poterci girare veloce in città.

Lo so che non è la fissa più bella che abbiate mai visto...ma a volte bisogna anche confrontarsi col nostro caro amico contoinbanca :-) siate magnanimi con lei altrimenti si offende!!

Ribattezzata B.C. (Billy Corgan) la potete avvistare in giro per monza la sera tardi dopo l'imbrunire e nei weekend brianzoli.

Ciao ragazzuoli!

PS: Scusate la foto pessima ma ho lasciato la reflex in ufficio e con le compatte proprio non sono capace!

In vendita nel mercatino dopo che mi sono innamorato di un'altra bici in un negozio, non posso tenerne 2...maledetti acquisti d'impulso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La mia B.C. è piaciuta talmente tanto ad alcuni ragazzi del forum che gliel'ho venduta e mi sono comprato questa:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .